Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

9 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E anche oggi, niente notizie...mi sa che fino a Martedì o Mercoledì non ci sarà niente...poi quando passerà l'effetto mondiale, magari i giornalai cominceranno a scrivere qualcosa.

La GDS fa scrivere un articolo ad una certa Arianna che è qualcosa di vergognoso . Davvero . È il ribaltamento della realtà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

whatsapp non è intercettabile se non tramite hacking del dispositivo. 

Infatti in Cina è di fatto bandito e sostituito da wechat. 

servivano intercettazioni ambientali o hacking e/o sequestro del cellulare.

Appunto

il trojan mica lo infili chiedendo permesso ma con hacking 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

La GDS fa scrivere un articolo ad una certa Arianna che è qualcosa di vergognoso . Davvero . È il ribaltamento della realtà 

Quello che mi chiedo io è come mai TuttoSport non stia pubblicando niente, se neanche l'unico giornale di parte aiuta... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il problema è che si sono tutti allineati al silenzio. Tra poco partiranno pure le scuse. Ma come è possibile non intervenire dopo aver smascherato tutte queste pressioni? Cioè se non è un sistema questo? Come è possibile credere nella Serie A? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È quello che vado dicendo io, troveranno un clima brutto negli stadi, a sto giro si stanno scoglionando tutti. Altro che bastoni 🤣

Piccolo aggiornamento 

La Fondazione Jdentità Bianconera ha annunciato che querelera' Viglione

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jovel123 ha scritto:

Il problema è che si sono tutti allineati al silenzio. Tra poco partiranno pure le scuse. Ma come è possibile non intervenire dopo aver smascherato tutte queste pressioni? Cioè se non è un sistema questo? Come è possibile credere nella Serie A? 

Non penso sia più possibile . E devo dire che il silenzio a questo punto è davvero piacevole . Sa da odore di paura e di letame che sta salendo . 

Abbiate ancora pazienza un po’ 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jovel123 ha scritto:

Non penso sia più possibile . E devo dire che il silenzio a questo punto è davvero piacevole . Sa da odore di paura e di letame che sta salendo . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

e come ti dicevo post fa la paura paralizza...non sanno come muoversi e quale male minore scegliere.

Dedicato alla miriade di fognafans che bazzicano qui dentro...SIETE SPACCIATI. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Moggiofilo84 ha scritto:

È buono che ne parlino tutti gli youtuber non interisti. Hanno un seguito spaventoso e può fare la differenza . Altro che gazzetta che non la legge nessuno tranne come dice il caro collega pagine addietro i cerebrolesi.

Assolutamente, e' cosa buona che ci sono molti youtuber non juventini che  parlano di questo scandalo perché le intercettazioni (e non solo) confermano che Inter ha commesso illeciti sportivi e non parlare come fanno una parte della stampa (serva dell'Inter) è vergognosa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Josef.k ha scritto:

Esatto... se si sollevasse l'indignazione popolare, un risentimento di massa, il GIP non archivierebbe, ma chi ci odia, e ha sofferto non poco per quei 9 anni di fila, preferisce che gli infami cartonati restino un baluardo illegale contro il dominio bianconero che spappola fegati ad oltranza. Saranno sempre giudicati come rubagalline, rispetto al clamore che facciamo noi sulle prime pagine dei giornali.
Ma non è poco quello che è successo... la loro coscienza "sputta nata" mi crea comunque un principio di erezione, che, unita alla convinzione che non hanno un euro da spendere, mi lascia comunque fiducioso per il futuro. Quando torneremo a dominare, non faremo più gli errori che li hanno rigenerati e ricominceranno a ingoiare lo sterco più indigesto.

Ricordiamoci quello che e' accaduto dopo la simulazione di Bastoni. Noi incaxxati...tutti gli altri, interisti e non, che godevano. Il sentimento popolare e' a senso unico. E' un dato di fatto, ed e'  stato alimentato ad arte negli anni dai media. Per dire, NOVE SCUDETTI a fila sono un dato EPOCALE, ASSURDO e probabilmente irripetibile.... qualcuno ha mai parlato di grande Juve ? Di nuovo paradigma da battere ? .... non ne parla nessuno e anche qua dentro non vedo tutte queste celebrazioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Si hanno parlato di querela 

Sarei curioso di sapere per quale reato. Francamente non mi viene in mente niente... Forse favoreggiamento personale (art. 378 c.p.)? Magari ha aiutato qualcuno a sottrarsi alle indagini.

Oppure false informazioni al pubblico ministero (art. 371-bis c.p.), se, sentito come testimone, avesse reso dichiarazioni consapevolmente false. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Momoebasta96 ha scritto:

Appunto

il trojan mica lo infili chiedendo permesso ma con hacking 

Si...ma stiamo parlando della GDF...può fare qualunque cosa con i mezzi che ha se vuole,il problema vero è perché non è stato fatto...cioè chi è stato intercettato e chi no volutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Assolutamente, e' cosa buona che ci sono molti youtuber non juventini che  parlano di questo scandalo perché le intercettazioni (e non solo) confermano che Inter ha commesso illeciti sportivi e non parlare come fanno una parte della stampa (serva dell'Inter) è vergognosa 

Sono passati da questo al “ Così facevan tutti” ma le intercettazioni e le interferenze parlano solo di un Club solo. Piaccia o non piaccia non è che “ non ci interessa “ degli altri club. Proprio non ci sono stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Sarei curioso di sapere per quale reato. Francamente non mi viene in mente niente... Forse favoreggiamento personale (art. 378 c.p.)? Magari ha aiutato qualcuno a sottrarsi alle indagini.

Oppure false informazioni al pubblico ministero (art. 371-bis c.p.), se, sentito come testimone, avesse reso dichiarazioni consapevolmente false. 

Bella domanda 

Anche io sono curioso della cosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Moonlitknight said:

Ricordiamoci quello che e' accaduto dopo la simulazione di Bastoni. Noi incaxxati...tutti gli altri, interisti e non, che godevano. Il sentimento popolare e' a senso unico. E' un dato di fatto, ed e'  stato alimentato ad arte negli anni dai media. Per dire, NOVE SCUDETTI a fila sono un dato EPOCALE, ASSURDO e probabilmente irripetibile.... qualcuno ha mai parlato di grande Juve ? Di nuovo paradigma da battere ? .... non ne parla nessuno e anche qua dentro non vedo tutte queste celebrazioni....

Perchè, ma tu da Juventino ti aspettavi altro? Tutto il mondo sa che la Juventus NEL SUO PAESE è odiata. Francamente, il sentitmento popolare di cui parli mi tocca fino ad un certo punto. Quello che fa schifo, è il fatto che la giustizia sportiva, non ha regole precise, ma prima guardano i reati e poi (solo poi eventualmente), si inventano le sanzioni da dare. Che poi non lo facciano uguale per tutti è un dato di fatto, ma tutto il resto è ampiamente arcinoto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si...ma stiamo parlando della GDF...può fare qualunque cosa con i mezzi che ha se vuole,il problema vero è perché non è stato fatto...cioè chi è stato intercettato e chi no volutamente 

Ma questo è quello che sono riusciti a dire … che ricorda molto quando ci dicevano che era una questione di arbitri e che il club non era indagato. 
È possibile che ci siano più intercettati e molte altre intercettazioni che non sono fatte uscire o che hanno tenute nascoste altrimenti non si capisce come possano aver parlato “ di esponenti del Club e dei rapporti privilegiati con Gravina” . 

Non ci stanno raccontando tutto e per non dirci tutto tirano fuori la balla che è stato intercettato solo Rocchi e senza watsap sefz 

Io non mi capacito ancora che gli si vada dietro a questa cosa . 

Se la GDF non aveva prove sufficienti avrebbe disposto immediato sequestro dei dispositivi per verificare le chat di Rocchi . Evidentemente serviva che il telefono di Rocchi fosse funzionante ( vedi Torino - Inter ) e che fosse collegato agli altri esponenti della storia 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Il Demone ha scritto:

Perchè, ma tu da Juventino ti aspettavi altro? Tutto il mondo sa che la Juventus NEL SUO PAESE è odiata. Francamente, il sentitmento popolare di cui parli mi tocca fino ad un certo punto. Quello che fa schifo, è il fatto che la giustizia sportiva, non ha regole precise, ma prima guardano i reati e poi (solo poi eventualmente), si inventano le sanzioni da dare. Che poi non lo facciano uguale per tutti è un dato di fatto, ma tutto il resto è ampiamente arcinoto.

Hai ragione su tutto, forse il sentimento popolare nei nostri confronti permette loro di comportarsi cosi, e quindi purtroppo non puo' non fregarcene. Loro sanno benissimo che abbiamo tutte le tifoserie contro e le stesse societa' non fanno differenza. Quindi o si rientra all'interno di chi conta  cambiando proprieta', o ci massacreranno ogni stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece direi che sono già uscite notizie sul fatto che avranno una piccola ammenda e come sky diceva, 1-2 punti di penalizzazione.  

Io sinceramente vorrei la testa di Butti, Viglione e almeno 30 punti di penalizzazione.

A meno che, non esce fuori un intercettazione seria su Marotta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è vero che bisogna avere pazienza ma io nel 2006 avevo 17 anni e ricordo che tutti i GG era un fuoco continuo tra intercettazioni, Juve radiata ecc... I telegiornali e non solo si occupavano di questo... Qua invece con intercettazioni e prove pure peggiori, perché ci stanno i vertici Figc in mezzo, non si sente nulla.... Hanno fatto pressioni su designazioni? SI.

Lo hanno fatto più volte e anche per mezzo di organi che dovrebbero essere super partes? SI

E allora si chiama illecito sportivo pure ben strutturato, quindi non capisco perché la GS già non si muove... Il materiale c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, depmode ha scritto:

Io invece direi che sono già uscite notizie sul fatto che avranno una piccola ammenda e come sky diceva, 1-2 punti di penalizzazione.  

Io sinceramente vorrei la testa di Butti, Viglione e almeno 30 punti di penalizzazione.

A meno che, non esce fuori un intercettazione seria su Marotta. 

L’incontro a San siro come lo hanno carpito ? Con le telefonate tra Ricchi e Gervasoni ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti