Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

verrà fuori che agli ultimi campionati non si potevano iscrivere non avendo le garanzie?

Anche ma quello è già avvenuto. Verrà fuori che c’erano entrate sospette ? donazioni ? Può essere … non mi stupirei 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

verrà fuori che agli ultimi campionati non si potevano iscrivere non avendo le garanzie?

mammagariiiii 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Oggi birra e noccioline. Me la voglio godere arbitropoli 

Campionato da rivedere come gli ultimi 4 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa come finirà questa roba, ma leggendo tra le righe dei protagonisti sembra sia una vera e propria guerra.

O si confermerà il sistema di Marotta cambiando qualche faccia o sarà spazzato via e ne dubito che se la caveranno senza ripercussioni 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Domanda domandina

QUALE presidente neoeletto , tanto più se in maniera illegittima ( vedi leggi sul conflitto di sorveglianza ) ha la forza di resettare il Consiglio federale e dare il via al rinnovamento. 

Per resettare forse l’unica strada è quella del Commissario . L’unica a sentire Abodi che naturalmente parla di rispetto degli enti 

Esatto. Toglierei il forse .ghgh

6 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Il famoso "cooling off period"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Lui ha detto che riguarda l’aspetto operativo non quello amministrativo ( quello per intenderci che fa Gravina ora da dimissionario) . Di fatto il Ministro gli sta dicendo : come fai a rinnovare il sistema se non puoi agire ma solo indurre il

Consiglio ? E lui infatti è interessato più ai conti che a fare rivoluzioni. 

Io spero solo che Maldini non si presti a questo. A fargli da portabandiera. 

4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Nessuno sa come finirà questa roba, ma leggendo tra le righe dei protagonisti sembra sia una vera e propria guerra.

O si confermerà il sistema di Marotta cambiando qualche faccia o sarà spazzato via e ne dubito che se la caveranno senza ripercussioni 

Prima di iniziare una guerra accertati che le tue truppe siano preparate per vincerla ( Sun tzu ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Esatto. Toglierei il forse .ghgh

Il famoso "cooling off period"

SECONDO ME naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Oggi birra e noccioline. Me la voglio godere arbitropoli 

È la giornata dj Chiffi… me lo sento . Dopo l’exploit con la Roma vorrà dire la sua anche domani sefz 

intanto ….  

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/16-148680473/una_ferita_profonda_stato_un_tritacarne_plusvalenze_juventus_cherubini_durissimo

Qualcuno sta iniziando a tirare su la testa … Parma chiama Torino … Parma chiama Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Lui ha detto che riguarda l’aspetto operativo non quello amministrativo ( quello per intenderci che fa Gravina ora da dimissionario) . Di fatto il Ministro gli sta dicendo : come fai a rinnovare il sistema se non puoi agire ma solo indurre il

Consiglio ? E lui infatti è interessato più ai conti che a fare rivoluzioni. 

Io spero solo che Maldini non si presti a questo. A fargli da portabandiera. 

non mi sembra il tipo Maldini al contrario, purtroppo, del nostro Buffon

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

SECONDO ME naturalmente 

Ovvio 😂 non diamolo per sottinteso. Dovessero le masse farsi influenzare da Zac Mayo e dal Matto di Cheb sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È la giornata dj Chiffi… me lo sento . Dopo l’exploit con la Roma vorrà dire la sua anche domani sefz 

intanto ….  

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/16-148680473/una_risferita_profonda_stato_un_tritacarne_plusvalenze_juventus_cherubini_durissimo

Qualcuno sta iniziando a tirare su la testa … Parma chiama Torino … Parma chiama Torino 

Rispondi Torino,  rispondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Ovvio 😂 non diamolo per sottinteso. Dovessero le masse farsi influenzare da Zac Mayo e dal Matto di Cheb sefz

Ma figuriamoci...un matto alla corte di Charles? Roba 💣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro della Figc

Il 22 giugno ci saranno le elezioni per il nuovo presidente FIGC. Cherubini ha spiegato perché il Parma ha deciso di appoggiare Malagò: "La nostra posizione è quella di appoggiare Malagò perché abbiamo pensato fosse più importante come Serie A dare una visione di compattezza e Malagò è quello che ha sicuramente celebrato questa compattezza avendo 19 club a supporto (l’unico contrario è la Lazio di Claudio Lotito, ndr). 

Quindi Cherubini ammette che si sono adeguati per far vedere la compattezza ….. come in ogni organismo democratico insomma . Non cita il candidato 

Fantastico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, zacmayo ha scritto:

intanto ….  

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2026/05/16-148680473/una_ferita_profonda_stato_un_tritacarne_plusvalenze_juventus_cherubini_durissimo

Oddio, non ci posso credere. Un'apocalisse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, non ci posso credere. Un'apocalisse...

Che fai sfotti ? sefz 

15 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Rispondi Torino,  rispondi 

Interrurbana per l’Olanda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Mi è stato rimproverato anche questo .. tu ci scherzi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, zacmayo ha scritto:

intanto ….  

Intervista molto interessante nel suo complesso..resa quasi illeggibile dai continui pop-up  .ghgh e dalla geniale idea di mettere un'intervista di 40 righe in 10 pagine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mi è stato rimproverato anche questo .. tu ci scherzi sefz 

No no che scherzo .ghgh

Fa ridere (anche se dovrebbe far piangere) la cosa, ma non scherzo purtroppo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami forse ho capito male. Ma è vero o non è vero che Cherubini ci chiama in causa?

Dice che le plusvalenze è stato un tritacarne . Ci chiama in causa per questo . Dicendo la farsa che è stata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Gian Gaetano Bellavia indagato per "ipotesi di violazione della privacy".

Chi è?

Il tizio che a Report ebbe il coraggio di segnalare le "anomalie" del bilancio interista, con particolare attenzione ai ricavi commerciali.

Chi sfiora l'Inter passa dei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti