Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

47 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Analizziamo la questione per voler dare ragione al tutto finito . 

Rocchi indagato il 25.04 dalla Procura si avvale del

dirito di non rispondere convinto dal suo avvocato interista . Dopo pochi giorni va alle Iene a dire la sua versione del fatti. Mica ad Ascione ma alle Iene . E già qui … poi il silenzio, ma non di Ascione , di Rocchi. Non male come strategia  per far finire tutto in una bolla di sapone . sefz 

Che estate ! 

Ma Schenone per me “scortato” dalla polizia per me va anche bene . Mi aspetto il meglio sefz 

Xche l’agenzia Agi che dà la notizia dell’avviso di garanzia fondata dall’Eni in contrapposizione all’ansa ne vogliamo parlare 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, j101072 ha scritto:

Che Schenone non sia indagato come lo sappiamo? 
Ad oggi sappiamo che tutti quelli interrogati come testimoni nella stessa giornata di Schenone sono stati visti entrare ed uscire dal tribunale, per Schenone hanno sgombrato i corridoi del palazzo e non si sa bene da dove sia passato… cioè non lo ha visto nessuno, tu come lo sai che non è indagato? Solo perché la gazzetta ad ogni rigo ogni volta che scrive un nome subito si affretta a dichiarare che “al momento non indagato”. 
Magari hanno schermato l’arrivo di Schenone perché era bello e accompagnato dal suo avvocato difensore, e magari il giorno dopo hanno fatto una bella riunione insieme all’avvocato dell’Inter e Marotta per pianificare l’eventuale difesa collettiva. Chissà………

Se fosse indagato, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia. Che 1 minuto dopo sarebbe uscito su qualche mezzo di informazione. 
Tu ne hai sentito parlare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ilconte1779 ha scritto:

Xche l’agenzia Agi che dà la notizia dell’avviso di garanzia fondata dall’Eni in contrapposizione all’ansa ne vogliamo parlare 

Non ho capito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non ho capito 

Credo voglia dire che siccome l'Agi è di proprietà dell'Eni, il fatto che un'agenzia di proprietà dell'ENI abbia per prima dato la notizia giudiziaria fa pensare che dietro la diffusione di quella informazione ci possano essere tensioni tra apparati dello Stato o aziende pubbliche oppure regolamenti di conti o di equilibri che non sappiamo. Almeno io l'ho intesa così .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Credo voglia dire che siccome l'Agi è di proprietà dell'Eni, il fatto che un'agenzia di proprietà dell'ENI abbia per prima dato la notizia giudiziaria fa pensare che dietro la diffusione di quella informazione ci possano essere tensioni tra apparati dello Stato o aziende pubbliche oppure regolamenti di conti o di equilibri che non sappiamo. Almeno io l'ho intesa così .uhm

Azz…. Sono pronto a farmi un altro film sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco cos'hanno prodotto il calendario farlocco di Butti e il delirante comunicato del Topo:derby sospeso.

Chi ne pagherà le conseguenze?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Magari questo post ci ridarà la Champions . 

E perché mai ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Magari questo post ci ridarà la Champions . 

Magna tranquillissimo 

più probabile che la UEFA neghi la qualificazione al

Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Magna tranquillissimo 

più probabile che la UEFA neghi la qualificazione al

Como

Anche quello impossibile, quelli pagano 

3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

E perché mai ? 

A bhe se squalificano qualche squadra che ci è arrivata sopra … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche quello impossibile, quelli pagano 

A bhe se squalificano qualche squadra che ci è arrivata sopra … 

Se rimane tutto così e va bene a chiunque penso sia meglio cambiare sport che non sia il cabotaggio però … quello porta male … è un attimo che ti trovi al CONI e in FIGC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Io sono serenissimo, una tra Como o Inter si leva dal *.

Magari entrambe .fuma.fuma.fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Io sono serenissimo, una tra Como o Inter si leva dal *.

Capisco la speranza sulle indagini, ma il Como?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Se fosse indagato, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia. Che 1 minuto dopo sarebbe uscito su qualche mezzo di informazione. 
Tu ne hai sentito parlare? 

Ma non è che se a me mi arriva un avviso di garanzia lo grido ai quattro venti, e nemmeno la procura è obbligata a mettere i manifesti. 
Se mi arriva un avviso di garanzia lo so io, il mio avvocato e lo sanno gli inquirenti!

L'avviso di garanzia non deve essere comunicato alla stampa, poiché è un atto strettamente privato e coperto da segreto istruttorio. L'unico destinatario legittimo è l'indagato. La sua diffusione è punibile per legge finché l'atto non è più coperto dal segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma non è che se a me mi arriva un avviso di garanzia lo grido ai quattro venti, e nemmeno la procura è obbligata a mettere i manifesti. 
Se mi arriva un avviso di garanzia lo so io, il mio avvocato e lo sanno gli inquirenti!

L'avviso di garanzia non deve essere comunicato alla stampa, poiché è un atto strettamente privato e coperto da segreto istruttorio. L'unico destinatario legittimo è l'indagato. La sua diffusione è punibile per legge finché l'atto non è più coperto dal segreto

Ma dove hai vissuto negli ultimi 30-40 anni? 
Ma tu pensi veramente che un avviso di garanzia ad un dirigente di una squadra di serie A, in una indagine per frode  sportiva, non ci avrebbe messo 2 minuti ad uscire? 
Tuttosport ci avrebbe sparato un titolo a 9 colonne e fatto 3 pagine di articoli. 
Sono 30 anni che escono sui giornali nomi di indagati, e anche per cose ben più serie del calcio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Ma dove hai vissuto negli ultimi 30-40 anni? 
Ma tu pensi veramente che un avviso di garanzia ad un dirigente di una squadra di serie A, in una indagine per frode  sportiva, non ci avrebbe messo 2 minuti ad uscire? 
Tuttosport ci avrebbe sparato un titolo a 9 colonne e fatto 3 pagine di articoli. 
Sono 30 anni che escono sui giornali nomi di indagati, e anche per cose ben più serie del calcio .

Dove vivo io non è un problema tuo, se il magistrato è una persona seria e se l’indagine è una indagine seria il riserbo è d’obbligo. La cagnara serve quando non c’è ciccia e bisogna però fare in modo di arrivare all’obiettivo, il classico “sentimento popolare”. Io confido nella serietà del dott. Ascione. 
Aggiungo che, excusatio non petita accusatio manifesta, il voler rimarcare dagli organi di stampa di regime il fatto che non ci sono indagati è sintomo che hanno paura che gli indagati ci sono eccome!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già m'immagino il prode Butti mettere il Como o l'Atalanta al ritorno da qualche trasferta in Kazakistan il sabato alle 15:00 .sisi.sisi.sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti