Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

7 minuti fa, FrozenReborns ha scritto:

Io sono serenissimo, una tra Como o Inter si leva dal *.

Capisco la speranza sulle indagini, ma il Como?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Torino Juve all’ultima giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Se fosse indagato, avrebbe ricevuto un avviso di garanzia. Che 1 minuto dopo sarebbe uscito su qualche mezzo di informazione. 
Tu ne hai sentito parlare? 

Ma non è che se a me mi arriva un avviso di garanzia lo grido ai quattro venti, e nemmeno la procura è obbligata a mettere i manifesti. 
Se mi arriva un avviso di garanzia lo so io, il mio avvocato e lo sanno gli inquirenti!

L'avviso di garanzia non deve essere comunicato alla stampa, poiché è un atto strettamente privato e coperto da segreto istruttorio. L'unico destinatario legittimo è l'indagato. La sua diffusione è punibile per legge finché l'atto non è più coperto dal segreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0 2 cz eravamo 0 2 , bastava finire anche 1 2 , cosa fanno sti cz di fenomeni , pareggiano pure questa , penalizzazione o no delle m€rd€ sei fuori lo stesso dalla champions , ma che vadano a cag@r€  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ma non è che se a me mi arriva un avviso di garanzia lo grido ai quattro venti, e nemmeno la procura è obbligata a mettere i manifesti. 
Se mi arriva un avviso di garanzia lo so io, il mio avvocato e lo sanno gli inquirenti!

L'avviso di garanzia non deve essere comunicato alla stampa, poiché è un atto strettamente privato e coperto da segreto istruttorio. L'unico destinatario legittimo è l'indagato. La sua diffusione è punibile per legge finché l'atto non è più coperto dal segreto

Ma dove hai vissuto negli ultimi 30-40 anni? 
Ma tu pensi veramente che un avviso di garanzia ad un dirigente di una squadra di serie A, in una indagine per frode  sportiva, non ci avrebbe messo 2 minuti ad uscire? 
Tuttosport ci avrebbe sparato un titolo a 9 colonne e fatto 3 pagine di articoli. 
Sono 30 anni che escono sui giornali nomi di indagati, e anche per cose ben più serie del calcio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti