Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Alla fine, verra' guroi che Rocchi interveniva al var, per i suoi interessi, e non aiutava nessuno...... 😄 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

La domanda è: ma se l’aia viene commissariata come richiesto da Coni e Aia stessa…. Il campionato è regolare? 

Nessuno sembra porsi la domanda legittima 

Esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, zacmayo ha scritto:

https://www.fanpage.it/sport/calcio/laia-non-sara-commissariata-parere-negativo-del-collegio-di-garanzia-ci-saranno-nuove-elezioni/

e chi glielo spiega adesso a

Massini? sefz 

Quindi non commissariamento ma elezioni libere sefz 

C'è sempre l'opzione DIMISSIONI IN BLOCCO  .ghgh

Ce li vedi tu tutti quei cul.i alzarsi d quelle poltrone? 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

L’attacco di Saviano a Marotta

Le frecciate più velenose, però, Saviano le aveva riservate al presidente dell’Inter Beppe Marotta. In particolar modo un post dopo il caso-Bastoni per la simulazione con esultanza in Inter-Juve: “Finché quest’uomo avrà un ruolo nel calcio italiano, tutti avranno la sensazione che i campionati siano falsati. La rabbia di Chiellini sembra la rabbia di chi sa come funzionano le cose con Marotta. Il campionato italiano oggi è falsato, e se pure l’Inter lo vincesse non varrebbe nulla. Non è un attacco agli atleti, né ai tifosi. Sono loro le prime vittime di un sistema che non riesce mai a essere trasparente fino in fondo. Finché certe dinamiche resteranno intoccabili, i campionati non saranno mai davvero normali. È l’ennesimo episodio che coinvolge l’Inter mentre la curva neroazzurra è ancora scossa dalle tensioni”.

Chiedo da ignorante, ma dopo ste parole Ascione una chiacchierata con Saviano l’avrà fatta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Alla fine, verra' guroi che Rocchi interveniva al var, per i suoi interessi, e non aiutava nessuno...... 😄 

Sei ottimista, andrà a finire che gli faranno i complimenti e gli chiederanno pure scusa. Vedrai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Moro ha scritto:

Chiedo da ignorante, ma dopo ste parole Ascione una chiacchierata con Saviano l’avrà fatta? 

Sicuro avrà parlato con Saviano, anche se in maniera ufficiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

La domanda è: ma se l’aia viene commissariata come richiesto da Coni e Aia stessa…. Il campionato è regolare? 

Nessuno sembra porsi la domanda legittima 

Hanno capito tutti che il campionato non è regolare , il problema è che fino a che non si smonta questo sistema ,nessuna squadra remerà contro , tutti hanno paura e coltivano il proprio orticello di interessi (PROPRIETÀ JUVENTUS c@rnut@ e m@zzi@t@ COMPRESA).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2026/05/26-148876924/no_al_tutor_per_laia_il_collegio_di_garanzia_stoppa_la_figc_tutto_rimandato_al_nuovo_presidente_ma_

domanda domandina: e se le elezioni non potessero produrre un Presidente ? 

5 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

C'è sempre l'opzione DIMISSIONI IN BLOCCO  .ghgh

Ce li vedi tu tutti quei cul.i alzarsi d quelle poltrone? 

sefz

Io penso che si aspetti il 22.06 . E da qui al 22.06 la strada è lunga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luke75 ha scritto:

Hanno capito tutti che il campionato non è regolare , il problema è che fino a che non si smonta questo sistema ,nessuna squadra remerà contro , tutti hanno paura e coltivano il proprio orticello di interessi (PROPRIETÀ JUVENTUS c@rnut@ e m@zzi@t@ COMPRESA).

Va bene a tutti che sia finita così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, luke75 ha scritto:

Tipo? Quali interessi?
Se questa ipotesi fosse vera (campionato "non regolare" - qualunque cosa voglia dire... - deciso a tavolino da non meglio noto "grande vecchio"), che convenienza ha la proprietà della Juve, a dover ricapitalizzare?
La proprietà del Milan, esclusa dalle coppe l'anno scorso e in EL quest'anno per un punto, perdendo un sacco di soldi?

Atalanta, Lazio, Fiorentina??

Di cosa avrebbero paura? Che gli arbitri li penalizzerebbero nel caso "parlassero"??? Ma il concetto non é che già li stanno penalizzando quindi cosa rischiano??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

?

Secondo te Ascione, che nella sua vita ha lavorato in casi riguardanti criminalità organizzata, frodi etc etc, non ha mai parlato con Saviano? In quel tipo di ambienti PENSO tutti parlano tra di loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ilMATTOdiCHEB said:

Mirko Nicolino riporta sul suo profilo, questa dichiarazione di Saviano (credo sia risposta ad una domanda su qualche social, perdonate l'ignoranza ma sono anti-social):

Domanda:

Perché non parli della inchiesta arbitropoli, ribattezzata silenziopoli?

Risposta Saviano:

Dalle notizie emerse sino ad ora, l’Inter ne uscirebbe devastata. Voci di redazione sostengono che sia stato tentato tutto il possibile per fermare l’indagine. Pare non ci siano riusciti vedremo e verificheremo nelle prossime settimane. Finché il calcio milanese non subirà veri processi, non avremo un campionato sano. Ma la domanda è: il calcio, nel più corrotto dei mondi, potrà mai essere davvero sano?

Buongiorno amico mio. Leggendo questo, sono ancora più convinto che sotto ci sia qualcosa di grosso ma che nessuno vuole che esca e questo perchè? Per il semplice fatto che tutto il potere è intertriste, quindi non so come potrebbe scaturire in qualcosa di grosso. Cosa che ovviamente mi auguro.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AlDü ha scritto:

20260526_125353.jpg.c3a40984c1cab0f320cbde9f607d9276.jpg

Il calcio non potrà mai essere sano al 100 % ,ma allo stato attuale è marcio al 1000%.

E per cercare di sanarlo il più possibile bisogna estirpare il male che arriva da Milano. 

Qualcosa di evidentemente molto più grave di 5 tra arbitri e designatori indagati per frode sportiva...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Buongiorno amico mio. Leggendo questo, sono ancora più convinto che sotto ci sia qualcosa di grosso ma che nessuno vuole che esca e questo perchè? Per il semplice fatto che tutto il potere è intertriste, quindi non so come potrebbe scaturire in qualcosa di grosso. Cosa che ovviamente mi auguro.

Buongiorno a te carissimo.

Che una marea (e mi tengo basso) di roba non quadri ed emani tanfo di merd.a da miglia di distanza, è sotto gli occhi di tutti (o quasi .ghgh).

Roba che se dovessimo star qui ad elencare le porcate viste (e fatte alla luce del sole per giunta) negli ultimi vent'anni, ci vorrebbero mesi.

Io attendo fiducioso, come da 20 anni a questa parte. Non mi schiodo di mezzo centimetro.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Turellone78 said:

Il calcio non potrà mai essere sano al 100 % ,ma allo stato attuale è marcio al 1000%.

E per cercare di sanarlo il più possibile bisogna estirpare il male che arriva da Milano. 

Qualcosa di evidentemente molto più grave di 5 tra arbitri e corteggiatori indagati per frode sportiva...

Vero, ma se chi deve far fuori qualcuno è vestito di neroazzurro, come si può sperare che il potere venga annullato visto che sono tutti intertristi? Chinè sappiamo tutti di che sponda è e se si aspetta che lui punisca gli onesti aspettiamo un pezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Se questa ipotesi fosse vera (campionato "non regolare" - qualunque cosa voglia dire... - deciso a tavolino da non meglio noto "grande vecchio"), che convenienza ha la proprietà della Juve, a dover ricapitalizzare?

Mah, questo significa poco, dal momento che il proprietario della Juve è così sveglio che al confronto un prescritto medio sembra quasi uno scienziato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è una cosa che non comprendo di Saviano . “ dalle notizie emerse finora l’Inter ne uscirebbe devastata .” 

emerse dove e quando ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è una cosa che non comprendo di Saviano . “ dalle notizie emerse finora l’Inter ne uscirebbe devastata .” 

emerse dove e quando ? 

Io credo faccia riferimento anche al passaggio successivo (voci di redazione ecc).

Ma questa è la mia lettura.

Pardon, SECONDO ME.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zacmayo ha scritto:

emerse dove e quando ? 

Forse intende per quello che ne sa lui. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Io credo faccia riferimento anche al passaggio successivo (voci di redazione ecc).

Ma questa è la mia lettura.

Pardon, SECONDO ME.

Quindi SECONDO LUI e

SECONDO NOI … le notizie sono emerse a lui …. . Bene bene . 

La parola Devastata mi piace troppo. 

Ma solo io ho letto della disperazione nelle parole di Massini … come di gente che non vorrebbe trovarsi a dover gestire una situazione che ha molto della valanga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti