Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, Till Lindemann ha scritto:

ha detto: "Hanno provato a fermare le indagini ma non ci sono riusciti". Magari sarebbe superfluo denunciare ora. O magari é lui l'informatore che ha fatto partire le indagini

Lo doveva fare anche ai tempi dell'espulsione di Kalulu. A me piace poco chi tira il sasso e nasconde la mano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Giorgino said:

L'abbraccio è sempre reciproco...@@

Poi ogni tanto vengo a rompevve li coioni e a controllare che facciate i bravi... :d

Ma noi SIAMO bravisefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe interessante chiedere a Saviano da giornalista a giornalista : “ chi ha provato a fermare l’indagine “ ? 

7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Il consiglio di garanzia ha “ deciso di non decidere” lasciando la patata bollente a Massini che aveva chiesto il reset e al prossimo Presidente FIGC non essendo Gravina più operativo. Ma siamo sicuri che lo sarà il prossimo presidente operativo ? 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NoVar ha scritto:

io onestamente gente cosi non la capisco. Se io so parlo con chi di dovere, se non so taccio. Se si deve stare a far melina, anche no, lui e l'altro genio di Corona, ma su quest ultimo il personaggio lo si conosce bene 

Ti garantisco per esperienza personale che alcune cose si sanno ma non si possono dimostrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma parliamo di una roba talmente grossa che farebbero numeri enormi e alla fine a cosa puntano tv, giornali, siti ecc se non a quello? Perché privarsi di una cosa simile che verrebbe letta, vista e cliccata da qualunque tifoso? Pure dai pentaperati, perché a quel punto comincerebbero - forse - a sentire davvero il pepe al sedere. Sembra come se ci fosse un potere forte che comanda tutti, ma come diamine è possibile? 

C'è anche il fattore-paura da considerare... 🤔

Evidentemente in molti vogliono tornare a casa tranquilli, la sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

C'è anche il fattore-paura da considerare... 🤔

Evidentemente in molti vogliono tornare a casa tranquilli, la sera...

Nemmeno in Russia … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, matt977 ha scritto:

Scusa però... Mi permetto di intervenire perché secondo me confondi i piani. Un conto è vincere scudetti... E Marotta è oggettivamente un ottimo dirigente in grado di costruire squadre competitive. Ma qui si sta sospettando, e uso apposta questo verbo, altro. Che poco c'entra con le squadre ed i roster... Juventus quando ha sentito puzza di bruciato è andata in procura. Altri sono diventati magicamente "parte lesa". E girano voci, non so quanto affidabili, che l'allontanamento del nostro DG fosse dovuto a situazioni che appunto col "roster"... Ecco forse in quest'ottica è vero che i dirigenti non cambiano. Ma potrebbero esserci cose che col "campo" c'entrano veramente poco. Penso sia questo il punto di caduta del discorso

Agnelli è andato in procura e ci ha rimediato un bel procedimento... ☹️ aggiungerei.

Altri, a fronte di situazioni ben piú gravi (omicidio) sono risultati parte lesa.

Comunque Marotta ha rotto con AA a causa dell'acquisto di CR7, non ti sbagliare... 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andy_gobbo ha scritto:

Agnelli è andato in procura e ci ha rimediato un bel procedimento... ☹️ aggiungerei.

Altri, a fronte di situazioni ben piú gravi (omicidio) sono risultati parte lesa.

Comunque Marotta ha rotto con AA a causa dell'acquisto di CR7, non ti sbagliare... 🤣🤣🤣

Si hai ragione. Che stupido😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Sarebbe interessante chiedere a Saviano da giornalista a giornalista : “ chi ha provato a fermare l’indagine “ ? 

Il consiglio di garanzia ha “ deciso di non decidere” lasciando la patata bollente a Massini che aveva chiesto il reset e al prossimo Presidente FIGC non essendo Gravina più operativo. Ma siamo sicuri che lo sarà il prossimo presidente operativo

Abodi dice di no sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orakei ha scritto:

Però scusate.

Potrà essere anche uno in cerca di pubblicità o che cerca la denuncia ad ogni costo. Però la cosa che mi lascia sorpreso (e debolmente speranzoso) che qualcosa possa accadere è quel suo "non ci sono riusciti" .... Perché ti esponi così? Boh...

di gente che parla a vuoto ahimè è pieno il Mondo.

Magari Saviano non ne fa parte, e sono solo io che ho una opinione non positiva su di lui 

Ma condieriamo anche che al piu se ne esce lasciando intendere non interferenze verso chi indaga, ma sull'opinione pubblica, e salva capra e cavoli.

Ne guadagna in ospitate, magari ci prende e ci fa un nuovo libro, o non ci prende e tutti se ne dimenticano .

Ai posteri l'ardua sentenza cit.

54 minuti fa, matt977 ha scritto:

Ti garantisco per esperienza personale che alcune cose si sanno ma non si possono dimostrare...

ma sicuro, non lo metto in dubbio. Pero se sistematicamente lanci il sasso e tiri fuori la mano, io incomincio a pensare che si stia solo simulando, il perchè non lo so.

A che serve parlare a slogan e poi non dimostrare quanto detto a chi se ne occupa? solo a fomentare le folle. E oggi tocca agli interisti (laddove io ho la percezione che qualcosa abbiano fatto, ma è una mia percezione), domani magari tocca alla Longobarda che magari è anche innocente

Saviano è dall'episodio di Bastoni che parla male di quelli li, pero alle parole quali azioni ne sono conseguite? penso nessuna, era tra l'altro paroli forti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più assurda è che c'è gente che ancora va allo stadio e paga per sta roba qua... praticamente è tutto falsato...

Già solo la faccenda arbitri dovrebbe far smettere a ciuscuno sportivo di seguire sta farsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Sono tutti buoni a dire "l'inter è la mafia, ho le prove"

Chiediti perché non lo querelano. .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matt977 ha scritto:

E non si dicono, altrimenti ti ritrovi in tribunale.

Se invece le dici, le ripeti e le ripeti ancora, e dopo aver annunciato azioni legali nei tuoi confronti, non si ha alcun seguito, qualche domanda sarebbe il caso di farsela.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Addirittura neanche commissariano l'AIA 

Il non commissariamento deriva dal fatto che Gravina é in ordinaria amministrazione essendo destituito, ergo non può pronunciare il commissariamento.

É la normativa ad essere bacata che non permette interventi esterni....quello del calcio é un circuito chiuso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni tanto escono i soliti messaggi che sull'inter ad oggi non c'è niente e quindi è inutile illudersi.

Bene. Sono costretto a ripetere ciclicamente il solito commento.

I fatti, ad oggi, dicono che il designatore arbitrale faceva le designazioni in funzione delle simpatie e delle antipatie di una squadra. Questo è un fatto estremamente irregolare che mina la regolarità di un campionato.

E questo è un fatto, non un'opinione.

Poi, se dovesse uscire che il designatore conoscesse le simpatie e le antipatie perché gli venivano suggerite da qualcuno interno a quella squadra, cosa abbastanza verosimile altrimenti ci si chiede come facesse a saperle, allora quella squadra dovrebbe essere nei pasticci. Ma questa, per il momento è una ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno o per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno e soprattutto fare una cosa VIETATA dal regolamento (che avete sottoscritto all'atto dell'iscrizione), ovvero criticare l'operato dello staff, che censura determinati post, facendolo pubblicamente? Poi vi lamentate se tali lamentele vengono cancellate e si viene sanzionati. Ripeto, se questo è il topic su Rocchi, Inter, etc. etc. è di questo che si dovrebbe parlare.

Ora, vedete di stare nel tema del topic e smetterla di andare OT o di polemizzare. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti