Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Nelle sue comunicazioni iniziali, il presidente federale Gravina ha informato il Consiglio circa la risposta alla richiesta di parere inoltrata alla Sezione Consultiva del Collegio di Garanzia presso il CONI con la quale si evidenzia una sostanziale impossibilità a commissariare l’AIA. Nonostante lo stato di criticità sottolineato dalla stessa AIA, il regime di ordinaria amministrazione non contempla il commissariamento in presenza degli organi gestori benché la volontà politica sia stata manifestata in maniera chiara nella scorsa riunione del Consiglio.

Per chi pensa che sia finita qui la proposta di commissariamento sefz 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, zacmayo ha scritto:

È essa stessa piacere prima del piacere 

Sei incredibile 😂 non molli eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Anche volendo sposare la tesi secondo cui Saviano, come un Corona qualsiasi, le "spari grosse" senza conoscere alcun retroscena in cerca di una visibilità forse perduta, non mi pare abbia raggiunto il suo presunto scopo dato che un'accusa così infamante viene rilanciata da un solo giornale (Tuttosport) e dai siti e social a noi vicini.
Rimane la motivazione più folkoristica: è solo un tifoso rancoroso e perdente (come quasi tutti noi qui dentro).
"Chi vivrà vedrà" o ai "Post...eri l'ardua sentenza", scegliete voi a seconda che siate più o meno garantisti. 🙃

Ma se tra le accuse c'è il fatto che controllino i media ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Sei incredibile 😂 non molli eh...

Hai visto l’esposto del 26.05 inviato al Pm Ascione dal Presidente Aia dell’Aquila ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

https://calvar.it/arbitri-caso-graduatorie-esposto/amp/

ma l’inchiesta è chiusa ( cit.) sefz 

Molto bene, praticamente una "bussata" in Procura per evitare che Ascione incorra in qualche "errore" di valutazione! 😉😂

6 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ma se tra le accuse c'è il fatto che controllino i media ci sarebbe da stupirsi del contrario.

Esatto quindi ulteriore prova... a loro carico! 😇

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Er Bufalo ha scritto:

Chiediti perché non lo querelano. .ghgh

Non mi devo chiedere nulla: anche secondo me l'Inter è una società mafiosa e condivido in pieno la tesi, ma lo dico in base a delle supposizioni.

Saviano invece si espone a livello mediatico con affermazioni molto pesanti: lo ha fatto dopo l'espulsione di Kalulu e lo ha fatto in questi giorni. Il perché non lo querelano ai miei occhi è evidente, ma io ho espresso un altro pensiero: se Saviano fa questo tipo di affermazioni o ha delle prove certe in mano oppure fa delle supposizioni per logica. Siccome non credo alla seconda ipotesi ma penso che lo dica con prove certe, invece di parlare per uscire sui media perché non va in procura e denuncia tutto quello che sa? Io non lo faccio perché non ho nessuna prova ma lui se le ha deve denunciare, se invece non le ha parla per supposizioni logiche come faccio io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Molto bene, praticamente una "bussata" in Procura per evitare che Ascione incorra in qualche "errore" di valutazione! 😉😂

Esatto quindi ulteriore prova... a loro carico! 😇

Quindi l’indagine è viva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Ok controllano i media, ok hanno insabbiato Roccopoli, ok tutto quello che volete.

Ma la domanda che dobbiamo porci: perché Saviano che ha lanciato due bombe (una dopo l'espulsione di Kalulu e una in questi giorni) non denuncia in procura le malefatte dell'Inter? Una denuncia in procura va avanti e apre un nuovo filone di indagine, anche se i media non ne parlano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

È essa stessa piacere prima del piacere 

Ti racconto la mia routine: prima faccio il giro su Repubblica poi sul Corriere della Sera in cerca di notizie.

poi vengo qua.
Quando vedo che le pagine sono rimaste le stesse o sono aumentate solo di uno o due significa che non è successo nulla.

Capisci che è snervante? 😂😂😂

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Ok controllano i media, ok hanno insabbiato Roccopoli, ok tutto quello che volete.

Ma la domanda che dobbiamo porci: perché Saviano che ha lanciato due bombe (una dopo l'espulsione di Kalulu e una in questi giorni) non denuncia in procura le malefatte dell'Inter? Una denuncia in procura va avanti e apre un nuovo filone di indagine, anche se i media non ne parlano

Domanda legittima insieme a questa: perchè nessun risalto mediatico? 

Non vorrei tornare allo stucchevole mantra "se avvesse citato le Juve al posto dei prescritti?", ma è evidente la differenza lo sappiamo tutti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 17_maggio_1987 ha scritto:

Domanda legittima insieme a questa: perchè nessun risalto mediatico? 

Non vorrei tornare allo stucchevole mantra "se avvesse citato le Juve al posto dei prescritti?", ma è evidente la differenza lo sappiamo tutti!

Non c'è il risalto mediatico perché abbiamo visto appena è scoppiata Roccopoli che cosa è successo: si sono subito mossi Ceferin, Marotta, Larussa.....

Però ribadisco: se Saviano lancia queste bombe non credo lo faccia senza uno straccio di una prova, per cui oltre che uscire pubblicamente ha il dovere di denunciare alla procura della repubblica quello che sa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Perché lui sta parlando per Ascione o altri. Ma magari mi sbaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Ti racconto la mia routine: prima faccio il giro su Repubblica poi sul Corriere della Sera in cerca di notizie.

poi vengo qua.
Quando vedo che le pagine sono rimaste le stesse o sono aumentate solo di uno o due significa che non è successo nulla.

Capisci che è snervante? 😂😂😂

Ma con chi ce la dobbiamo prendere ? 

Capisci però che fino ad oggi c’era chi veniva qui a dire che l’indagine era finita e la bolla di sapone … il topolino … ed invece veniamo a sapere da un sito qualsiasi che il 27.05 è stato inviato altro esposto ad Ascione sulla graduatoria degli aribitri … e magari si sono aggiunti altri esposti che non conosciamo e altri si aggiungeranno. Vuol dire che un paio di balle che è tutto chiuso. 

Quando sento Tommasi parlare di bilancio positivo dell’annata e ripetere solidarietà a Rocchi e Gervasoni e leggo di Massini , vice presidente in carica chiedere il reset dell’aia qualche domandina me la faccio e non sono certo un pm 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, unfabio ha scritto:

Perché lui sta parlando per Ascione o altri. Ma magari mi sbaglio.

Saviano non può parlare per Ascione: oltre a non essere il suo portavoce, dovrebbe esistere il segreto istruttorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi dico : ma se hanno chiamato Zazzaroni chi Vi dice che Saviano non sia stato ascoltato e magari parla proprio per questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Riassumendo: l'ottavo arbitro più pagato d'Italia è un tizio che non arbitra più dal 2019, ma che è stato piazzato al VAR in pianta stabile. Peraltro è un tizio che manco ricordavo fosse stato un arbitro in vita sua, nonostante il fatto che nel decennio scorso mi sia visto praticamente tutte le partite di serie A, pure le più schifide, avendo l'abbonamento tv completo.

Gli arbitri top oggi sono quelli che io allora valutavo come i peggiori di tutti - Chiffi, Maresca, Guida, Massa, Doveri, Abisso - gente che avrei preso a calci in xulo dalla mattina alla sera e cacciato a pedate perché secondo me fischiavano senza il benché minimo criterio e ammonivano un po' come caxxo gli pareva a loro.

Però poi ti vengono a dire che sei COMPLOTTISTA

Per non parlare di quelli che non fanno una piega quando leggono DELLE GRAN CAXXATE su come la Juve stia per svendere giocatori all'Inter, ovviamente dando per scontato che sia vero, senza domandarsi in quale realtà onirica creata da questi giornalistucoli miserabili stanno vivendo, la realtà onirica in cui un club strafallito e posseduto da un fondo sciacallo americano anonimo (NESSUNO SA CHI POSSIEDE REALMENTE I DUE CLUB DI MILANO, signori miei) strapperebbe i migliori giocatori al club controllato dalla prima realtà industriale italiana perché per una stagione non fa la Champions, e che in realtà è nei fatti l'unico club italiano in cui vengono immessi dalla proprietà dei capitali reali.

Epperò mi venite a dire "eh, ma i media non ne parlano, quindi è tutto finito". I due club di Milano sono dei fantasmini seduti su una montagna di debiti e controllati da dei fondi americani anonimi, epperò sono 35 ANNI che questi giornalisti di * vi vanno ripetendo come un mantra che la Juve deve stare attenta al bilancio.

O ci siete o ci fate o siete dei troll.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Riassumendo: l'ottavo arbitro più pagato d'Italia è un tizio che non arbitra più dal 2019, ma che è stato piazzato al VAR in pianta stabile. Peraltro è un tizio che manco ricordavo fosse stato un arbitro in vita sua, nonostante il fatto che nel decennio scorso mi sia visto praticamente tutte le partite di serie A, pure le più schifide, avendo l'abbonamento tv completo.

Gli arbitri top oggi sono quelli che io allora valutavo come i peggiori di tutti - Chiffi, Maresca, Guida, Massa, Doveri, Abisso - gente che avrei preso a calci in xulo dalla mattina alla sera e cacciato a pedate perché secondo me fischiavano senza il benché minimo criterio e ammonivano un po' come caxxo gli pareva a loro.

Però poi ti vengono a dire che sei COMPLOTTISTA

Per non parlare di quelli che non fanno una piega quando leggono DELLE GRAN CAXXATE su come la Juve stia per svendere giocatori all'Inter, ovviamente dando per scontato che sia vero, senza domandarsi in quale realtà onirica creata da questi giornalistucoli miserabili stanno vivendo, la realtà onirica in cui un club strafallito e posseduto da un fondo sciacallo americano anonimo (NESSUNO SA CHI POSSIEDE REALMENTE I DUE CLUB DI MILANO, signori miei) strapperebbe i migliori giocatori al club controllato dalla prima realtà industriale italiana perché per una stagione non fa la Champions, e che in realtà è nei fatti l'unico club italiano in cui vengono immessi dalla proprietà dei capitali reali.

Epperò mi venite ti vengono a dire "eh, ma i media non ne parlano, quindi è tutto finito". I due club di Milano sono dei fantasmini seduti su una montagna di debiti e controllati da dei fondi americani anonimi, epperò sono 35 ANNI che questi giornalisti di * vi vanno ripetendo come un mantra che la Juve deve stare attenta al bilancio.

O ci siete o ci fate o siete dei troll.

Ma lo dici a me che sono il Complottista ? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abodi

"Ho contribuito alla nascita di una agenzia indipendente per garantire trasparenza e terzietà rispetto ai controlli, che in qualche maniera ha tratto spunto dall'esperienza inglese contestualizzandola -aggiunge Abodi-. Abbiamo affidato alla commissione anche una funzione propositiva, non soltanto di verifica ma anche di proposta al Consiglio federale che è l'organo supremo che decide gli indicatori da verificare per migliorare e rendere i controlli più efficaci per garantire un equilibrio economico e finanziario dei club e gli adempimenti contabili. In qualche maniera va controllata anche la proprietà dei club nelle forme in cui consentano la presenza di soggetti internazionali che devono garantire un minimo di trasparenza rispetto ai beneficiari finali, per la necessità che abbiamo di sapere in tema di investimenti sulle infrastrutture chi è il beneficiario della titolarità dei club. Da questo punto di vista la commissione non ha ancora l'esclusività del tema, qualche tema di verifica delle proprietà è ancora all'interno della Federazione ed è un tema che proveremo a portare in via legislativa per rendere esaustive le informazioni raccolte". 

😎😎😎😎😎😎

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole di Abodi in Senato

Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi ha parlato nel corso della sua audizione davanti alla Settima Commissione del Senato in merito alle prospettive di riforma del calcio italiano. "Nazionale? Non si può pensare di tutelarla senza avere un minimo di tutela degli atleti nazionali, che se non giocano non forniscono elementi di competitività per la maglia azzurra. Abbiamo bisogno di nuovi stadi e di ammodernare quello che già c’è. Arbitri? Siano terzi e indipendenti"

😎😎😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, zacmayo said:

Abodi

"Ho contribuito alla nascita di una agenzia indipendente per garantire trasparenza e terzietà rispetto ai controlli, che in qualche maniera ha tratto spunto dall'esperienza inglese contestualizzandola -aggiunge Abodi-. Abbiamo affidato alla commissione anche una funzione propositiva, non soltanto di verifica ma anche di proposta al Consiglio federale che è l'organo supremo che decide gli indicatori da verificare per migliorare e rendere i controlli più efficaci per garantire un equilibrio economico e finanziario dei club e gli adempimenti contabili. In qualche maniera va controllata anche la proprietà dei club nelle forme in cui consentano la presenza di soggetti internazionali che devono garantire un minimo di trasparenza rispetto ai beneficiari finali, per la necessità che abbiamo di sapere in tema di investimenti sulle infrastrutture chi è il beneficiario della titolarità dei club. Da questo punto di vista la commissione non ha ancora l'esclusività del tema, qualche tema di verifica delle proprietà è ancora all'interno della Federazione ed è un tema che proveremo a portare in via legislativa per rendere esaustive le informazioni raccolte". 

😎😎😎😎😎😎

si ma che la costituisce adesso che le magagne le hanno già fatte serve a poco. Nessuno che si è concentrato sui membri Covisoc dimissionari e sulla dichiarazione anonima del membro che dice di aver avuto pressioni nel 2021 per chiudere un occhio rispetto ai conti dei cartonati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti