Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Tutto molto bello... ma a non mettere le primissime inquadrature sulla Juventus non ce la fanno proprio eh... è più forte di loro...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zalayeta ha scritto:

Ogni anno post AA intorno alla 4A giornata di campionato si verifica un episodio di EVIDENTE MALAFEDE ai danni della ex grande società (silente) per cui faccio il tifo da 48 anni ed io smetto di guardare le partite 

Questo è stato l’episodio della stagione 25/26

Questa è da ufficio indagini dai,qui è malafede CONCLAMATA..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

2021.

2021-22

2022-23

2023-24

2024-25

2025-26

Una missione quinquennale di bussate e designazioni ad hoc.

pro Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle le ultime parole di De Meo nell'intervista di Report. Quando parlano dei segni convenzionali della "cricca" l'itervistatore dice "...per indicare rigore non rigore" e De Meo dice "...intervento non intervento"!!...la chiave è tutta lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ti ricordo che il ns. scudetto nelle mani dei prescritti riguardava un campionato con altri designatori e non Bergamo e Pairetto, mentre quello precedente fu non assegnato ed era quello oggetto di indagine.

La cupola moggiana senza cupolari…

In ogni caso Rocchi e Gervasoni uomini di m…. infatti sono prescritti 

Ovvio. Era palesemente una giocata

non ha attinenza con quanto ho scritto. Quello 2004 05 ci è stato revocato e non assegnato perche eravamo colpevoli secondo giustizia sportiva e giornalisti . L'avessero vinto gli infami, non glielo avrebbero revocato

Quello successivo invece revocato e assegnato agli infami per scontare "il presunto peccato commesso nell'annata precedente"

Quindi con lo stesso metro di giustizia se il Napoli dovesse dimostrarsi innocente, per il Napoli  2024 25 scudetto regolamente vinto, 2025 26 scudetto ricevuto dalla segreteria 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra romana ha scritto:

Ma quello lo sappiamo noi juventini, ma questa notizia non porta a quella che vogliamo noi…ma per loro confermerà quello che ho scritto prima

Intanto non possono dire che erano solo “ bussate”… poi vedi come si tirano dentro l’un l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

fa sorridere il dato dell'inter con 1 solo errore a favore e ben 4 contro...open var è na barzelletta

così senza fare nessuna ricerca, a memoria velocemente  ne cito almeno 6-7  a favore...ricordo il doppio rosso a bissek contro il verona  in una stessa azione non sanzionato (entrata a martello e chiara occasione da gol) 

3 gol in fuorigioco attivo convalidati (in uno thuram addirittura va a contatto con il portiere, lautaro davanti il portiere saltella sopra il pallone per farlo passare..sempre lautaro che molla uno spintone al difenìsore sulla schiena e provoca l'autogol

bastoni che rimette in gioco  un pallone dal fondo che era finito accanto ai fotografi e mi fermo perche ce ne sono tanti altri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

fa sorridere il dato dell'inter con 1 solo errore a favore e ben 4 contro...open var è na barzelletta

così senza fare nessuna ricerca, a memoria velocemente  ne cito almeno 6-7  a favore...ricordo il doppio rosso a bissek contro il verona  in una stessa azione non sanzionato (entrata a martello e chiara occasione da gol) 

3 gol in fuorigioco attivo convalidati (in uno thuram addirittura va a contatto con il portiere, lautaro davanti il portiere saltella sopra il pallone per farlo passare..sempre lautaro che molla uno spintone al difenìsore sulla schiena e provoca l'autogol

bastoni che rimette in gioco  un pallone dal fondo che era finito accanto ai fotografi e mi fermo perche ce ne sono tanti altri.

Ma l’open var per cosa è nato . Chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Per dire che gli errori contro la Juve sono giusti e minimizzare quelli a favore dell'Inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Davids ha scritto:

Il tracollo di Juventus e milan nelle ultime 5 giornate è qualcosa di inspiegabile.

Adesso si possono fare due ipotesi.

Prima ipotesi:Le stesse società o i giocatori hanno deciso di non andare in CL. Per quale motivo avrebbero dovuto farlo? Inoltre i ribaltoni in casa milan e i casini in casa juventus mi fanno capire che non siano molto contenti del risultato.

Seconda Ipotesi: Juventus e Milan sono state fatte fuori a suon di errori arbitali. Ma perchè hanno voluto penalizzarle? Como e Roma forse sono nelle grazie di qualcuno?

Vorrei proprio sapere la tua opinione a riguardo.

Allegri e l’Olanda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

saperlo, e  non ho citato la madre di tutti gli orrori a favore ,quello del tuffatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Per dire che gli errori contro la Juve sono giusti e minimizzare quelli a favore dell'Inter.

No , parlo sinceramente . Per cosa nasce il programma ? Per spiegare al grande pubblico le interpretazioni che sono alla base delle decisioni ? Va bene. Ma mettici un contraddittorio altrimenti diventa un dispaccio dell’Aia . Quello che dice il designatore è legge … ma dove sta scritto ? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Non ho fatto caso a grossi errori contro il Milan. Secondo me lí negli ultimi mesi avevano la società a pezzi e parte dei giocatori contro Allegri. Riguardo la Juve, con un normodotato in porta e senza una caterva di errori arbitrali a sfavore, saremmo arrivati secondo senza dubbio 

Se annulli goal a noi , dai rigori ad altri e lasci il Milan in balia di sè stesso .. hai fatto bingo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Davids ha scritto:

Il tracollo di Juventus e milan nelle ultime 5 giornate è qualcosa di inspiegabile.

Adesso si possono fare due ipotesi.

Prima ipotesi:Le stesse società o i giocatori hanno deciso di non andare in CL. Per quale motivo avrebbero dovuto farlo? Inoltre i ribaltoni in casa milan e i casini in casa juventus mi fanno capire che non siano molto contenti del risultato.

Seconda Ipotesi: Juventus e Milan sono state fatte fuori a suon di errori arbitali. Ma perchè hanno voluto penalizzarle? Como e Roma forse sono nelle grazie di qualcuno?

Vorrei proprio sapere la tua opinione a riguardo.

mi pare evidente, c'è una società molto indebitata che ha bisogno ancora di vincere per massimizzare introiti  da sponsorizzazioni etc...

quindi si impedisce alle vere rivali storiche(milan e juve) che potrebbero intralciare i piani

di fare un mercato di rafforzamento che senza la champions diventa problematico

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti