Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, FrozenReborns ha scritto:

Oltretutto la * che la tecnologia rende più interessante una partita, quando per esultare per un gol devi aspettare minimo 2/3 minuti.
Mah.

C’è un passaggio che dice che il regolamento va interpretato in base alla partita …. sefz 

Stanno riscrivendo le regole e lo fanno in maniera spudorata 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zacmayo ha scritto:

C’è un passaggio che dice che il regolamento va interpretato in base alla partita …. sefz 

Stanno riscrivendo le regole e lo fanno in maniera spudorata 

Come quando LaTruffa disse che i bilanci dell'Inter si fanno coi sentimenti?

O quando Carnevali in diretta tv disse che aveva aiutato la Roma a sistemare i bilanci?

O come quando ci hanno penalizzato per operazioni fatte da Arrivabene che non era ancora alla Juve?

.ghgh

Ma i campionati sono regolari, si si.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Come quando LaTruffa disse che i bilanci dell'Inter si fanno coi sentimenti?

O quando Carnevali in diretta tv disse che aveva aiutato la Roma a sistemare i bilanci?

O come quando ci hanno penalizzato per operazioni fatte da Arrivabene che non era ancora alla Juve?

.ghgh

Ma i campionati sono regolari, si si.

Forse qualcuno si è rotto e vuole portarli in tribunale ? Solo così mi spiego noi e Allegri fuori dalla Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Forse qualcuno si è rotto e vuole portarli in tribunale ? Solo così mi spiego noi e Allegri fuori dalla Champions 

Vedremo. Siamo solo all'inizio, c'è fermento, in tutti gli ambienti. Vediamo che direzione prende 'sta faccenda, sono proprio curioso sefz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Vedremo. Siamo solo all'inizio, c'è fermento, in tutti gli ambienti. Vediamo che direzione prende 'sta faccenda, sono proprio curioso sefz

Non so, penso che non sia assolutamente chiusa e che "il meglio deve ancora venire", bisogna portare pazienza, dubito che finisca in una bolla di sapone come dubito che l'Inter venga toccata, spero di sbagliarmi sulla seconda previsione. Tra l'altro non voglio assolutamente parlare di politica ma secondo me tra un po' pure IGNAZZZZIO verrà richiamato all'ordine dalla Giorgia, nel senso che in ottica votazioni meno si rende antipatico meglio è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma sai che non lo escludo ? Che qualcuno abbia remato contro si sapeva . Che qualcuno fosse d’accordo forse ancora no … eppure io sono complottista sefz 

mah…

Se la questione della cupola fosse vera e’ piu’ logico pensare che, visti i risultati sul campo, ci siano dei sabotatori interni, piuttosto che tutto orchestrato dagli arbitri.

E non dico di credere nell’ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

mah…

Se la questione della cupola fosse vera e’ piu’ logico pensare che, visti i risultati sul campo, ci siano dei sabotatori interni, piuttosto che tutto orchestrato dagli arbitri.

E non dico di credere nell’ipotesi.

Che il sistema si avvalga di vari canali … vedi encomio di Cambiaso , loca al ristorante, Elkhan sempre felice di congratularsi 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Che il sistema si avvalga di vari canali … vedi encomio di Cambiaso , loca al ristorante, Elkhan sempre felice di congratularsi 😉

Cosi’ pero’ la faccenda si complica…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rude Man ha scritto:

Per chi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ciumbia ha scritto:

mi pare evidente, c'è una società molto indebitata che ha bisogno ancora di vincere per massimizzare introiti  da sponsorizzazioni etc...

quindi si impedisce alle vere rivali storiche(milan e juve) che potrebbero intralciare i piani

di fare un mercato di rafforzamento che senza la champions diventa problematico

Ottimo.

Adesso però serve dare concretezza all indagine ed uscire dall’ambito delle mere ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rude Man ha scritto:

Ed è di solito questa la tecnica, allargarla a dismisura sino a quando i contorni non sono più visibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FrozenReborns ha scritto:

Oltretutto la * che la tecnologia rende più interessante una partita, quando per esultare per un gol devi aspettare minimo 2/3 minuti.
Mah.

solo se sei tifoso della Juventus. 

gli Juventini guardano un  un gol con la stessa serenità con cui si aspetta l’esito di una TAC.

io non esulto piu, so già che se trovano una scusa per annullarlo, anche la piu surreale, lo faranno

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, area.51 ha scritto:

gli Juventini guardano un  un gol con la stessa serenità con cui si aspetta l’esito di una TAC.

io non esulto piu, so già che se trovano una scusa per annullarlo, anche la piu surreale, lo faranno

Lo fanno sistematicamente. La cosa assurda è che trovano alla fine sempre qualcosa che il più delle volte è semplicemente paradossale o assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Di sabotatori interni ne abbiamo a iosa. Fuori e dentro il campo 

Secondo il mio parere i sabotatori interni non erani comandati da personaggi al di fuori della ns. squadra. Non sappiamo cosa sia successo internamente sicuramente ci sono state delle liti abbastanza pesanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli onesti di Milano hanno davvero un'influenza notevole, considerando che sono riusciti a far tacere quasi il 90% dei giornalisti in Italia.. azz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ●OzzY● ha scritto:

Gli onesti di Milano hanno davvero un'influenza notevole, considerando che sono riusciti a far tacere quasi il 90% dei giornalisti in Italia.. azz

Dire il 99,99%

Ne sulla carta stampata nel sulle televisioni se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giuligobbo ha scritto:

Dire il 99,99%

Ne sulla carta stampata nel sulle televisioni se ne parla.

The sinister power of marotta and the honest ones .beppeballa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi considerate anche il fatto che questi sono riusciti ad inventarsi anche il concetto di "parte lesa".

Allucinante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, matt977 ha scritto:

Ragazzi considerate anche il fatto che questi sono riusciti ad inventarsi anche il concetto di "parte lesa".

Allucinante 

Le dichiarazioni pubbliche di Saviano sono boccate d'aria pura.

Perché almeno qualcuno con le balle di dire quello che pensa, senza paura di ripercussioni o altro (ma anzi, in trepidante attesa di essere querelato, cosa che non è stata fatta e probabilmente nemmeno stavolta sarà fatta...), ancora c'è in questo paesello da due lire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, area.51 ha scritto:

Davvero. Non c'è proprio piu l'emozione di esultare per una rete. L'80% delle volte in cui segniamo, mi incazzo perché ce lo annullano. Il restante 20 è piu una gioia di sollievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Lo fanno sistematicamente. La cosa assurda è che trovano alla fine sempre qualcosa che il più delle volte è semplicemente paradossale o assurdo

E semplicemente solo malafede, chi non lo vede è corrotto o di parte

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fmorig67 ha scritto:

Ottimo.

Adesso però serve dare concretezza all indagine ed uscire dall’ambito delle mere ipotesi.

è quello che auspichiamo tutti

ma dalla procura ultrà di milano hanno già insabbiato tutto

l'occasione storica per spazzare via quella società e tutto il sistema che li sorregge   

l'aveva servita su un piatto d'argento Report con tanto di quel materiale che li avrebbero radiati

ma nessuno ha raccolto quel materiale (soprattutto identità bianconera non ha agito inspiegabilmente)

e portato alla procura di Roma con annesso esposto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti