Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

3 minuti fa, nubedioort ha scritto:

ho detto loro da dove arrivano i soldi... e quanti. e quanti ne vogliono ogni anno.

È tutta una questione di soldi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 2019-2020 said:

si è così...però tu ti sei chiesto perchè non 1 o 10. Questo nessuno lo sa...perchè sia stato scelto il numero 3. Probabilmente è ragionevole così. Ma non sono un legislatore

Hanno scelto il numero tre perchè è il numero perfetto. Non è una battuta, altrimenti qualcuno lo spiega con 36 mesi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una domanda lecita da farsi: come mai i calendari sono stati facci così presto? Ad inizio giugno... a memoria non ricordo i calendari di Serie A fatti con largo anticipo...

Non è che hanno voluto farli prima in modo tale che se cadranno determinate teste, parte del danno sarà comunque fatto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

C'è una domanda lecita da farsi: come mai i calendari sono stati facci così presto? Ad inizio giugno... a memoria non ricordo i calendari di Serie A fatti con largo anticipo...

Non è che hanno voluto farli prima in modo tale che se cadranno determinate teste, parte del danno sarà comunque fatto???

Stessa domanda per me. Ma sono sicuro che al momento opportuno ci si renderà conto che sarà la solita vaccata perpetrata da una federazione di inadeguati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

A giudicare dai sorrisi e dall’entusiasmo sembra piuttosto un modo per non permettere che succeda qualcosa… vuoi mai che si vada a toccare il calendario ? Ci sono motivi di ordine pubblico… e questo vale anche per l’Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

1 ora fa, TheRedDevil ha scritto:

La passata stagione il 5 giugno o sbaglio?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Attraverso l'uso della Agenzia delle Entrate per controllare i bilanci👍

Vabbè quelli dovrebbero controllare prima chi  paga le tasse..... .ghgh

1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Perfetto . Ma fino a due secondi fa . Si diceva che essendo private ….

Effetti perversi della Legge Melandri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, badboy ha scritto:

La passata stagione il 5 giugno o sbaglio?

Il 6 giugno. L'anno prima, ho verificato, invece è stato il 4 luglio. Nel 2023 il 5 luglio... Credo che abbiano anticipato dall'anno scorso... Il perché, questo non lo so

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Il 6 giugno. L'anno prima, ho verificato, invece è stato il 4 luglio. Nel 2023 il 5 luglio... Credo che abbiano anticipato dall'anno scorso... Il perché, questo non lo so

Il topic è rischiato di andare in vacca anche oggi …. Grazie agli utenti a cui rispondi . Solo per farlo presente ancora una volta . Grazie per tenere aperta la discussione comunque 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Il topic è rischiato di andare in vacca anche oggi …. Grazie agli utenti a cui rispondi . Solo per farlo presente ancora una volta . Grazie per tenere aperta la discussione comunque 

Sì ma non è che ogni volta che uno fa un piccolo appunto deve essere per forza per mandare il topic in vacca (in certe occasioni ok, ma in questa mah...). È oggettivo che l'anno scorso la composizione dei calendari c'è stata il 6 giugno. Quindi non ha molto senso dire che quest'anno l'hanno anticipata per via delle note vicende... Visto che l'avevano già anticipata l'anno scorso... A meno che non sapessero già l'anno scorso quello che sarebbe successo quest'anno... sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

Sì ma non è che ogni volta che uno fa un piccolo appunto deve essere per forza per mandare il topic in vacca (in certe occasioni ok, ma in questa mah...). È oggettivo che l'anno scorso la composizione dei calendari c'è stata il 6 giugno. Quindi non ha molto senso dire che quest'anno l'hanno anticipata per via delle note vicende... Visto che l'avevano già anticipata l'anno scorso... A meno che non sapessero già l'anno scorso quello che sarebbe successo quest'anno... sefz

No no . Non hai capito. Non mi riferisco al calendario. Riguarda le pagine sulla figc . Il giochino è sempre quello. Vengo …. Sgancio … poi quando ho fatto provocazione …. Cambio argomento e tutto passa in cavelleria . Modus operandi comune . Così quando uno arriva pensa ci si riferisca ai calendari . Ma non è così. sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, TheRedDevil said:

L'anno scorso il 6 Giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LadyJay said:

Lo avrà chiesto Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Lo avrà chiesto Marotta 

Un po' come i calendari flessibili e asimmetrici

"Nonna nonna che calendario asimmetrico che hai..."

"Si capuccetto sguercio, per inchiappettarli meglio" 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ilMATTOdiCHEB ha scritto:

Un po' come i calendari flessibili e asimmetrici

"Nonna nonna che calendario asimmetrico che hai..."

"Si capuccetto sguercio, per inchiappettarli meglio" 

sefz

Una assurdità che mina ancora di più la credibilità del campionato.... e del calendario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, De$mo ha scritto:

manco da tempo in stop topic

che novita ci sono?

Fondamentalmente nulla di nulla,  si continua a sognare pregare e sperare,  ma su cosa ancora non si sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, messapicoprimitivo ha scritto:

La FIGC non é un ente pubblico, anche perché ha un suo ordinamento legislativo autonomo 

https://www.raiplay.it/video/2026/05/Report---Puntata-del-17052026-79f900c0-52f5-496a-8f77-6a81d56c70c0.html 

A partire da quando mancano 38 min 22 sec ne parla Abodi 

In questa puntata parlano di una legge per cui i presidenti di enti pubblici non possono avere piu di due mandati consecutivi ,  e nell'Ordine citano alcuni esempi che invece ne hanno fatti piu di due tra cui :

-Federazione Italiana Nuoto 

-Federazione Italiana Tennis

-Fitav 

Quindi Abodi dice che gli enti pubblici piu di due mandati non si possono fare, anche se finora si era chiuso un occhio

Abodi risponde che anche le altre dovrebbero seguire questa regola, ma hanno dato priorità all'ACI

A me sembra che la FIGC sia molto simile a queste federazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, NoVar ha scritto:

https://www.raiplay.it/video/2026/05/Report---Puntata-del-17052026-79f900c0-52f5-496a-8f77-6a81d56c70c0.html 

A partire da quando mancano 38 min 22 sec ne parla Abodi 

In questa puntata parlano di una legge per cui i presidenti di enti pubblici non possono avere piu di due mandati consecutivi ,  e nell'Ordine citano alcuni esempi che invece ne hanno fatti piu di due tra cui :

-Federazione Italiana Nuoto 

-Federazione Italiana Tennis

-Fitav 

Quindi Abodi dice che gli enti pubblici piu di due mandati non si possono fare, anche se finora si era chiuso un occhio

Abodi risponde che anche le altre dovrebbero seguire questa regola, ma hanno dato priorità all'ACI

A me sembra che la FIGC sia molto simile a queste federazioni 

E invece io ascolterei Abodi . Ma questo non ha nulla a che vedere con l’Inter naturalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti