Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

5 minuti fa, Manne ha scritto:

Non si arriva due volte in finale di champions per caso....la squadra è competitiva.....sennò non parliamo di calcio ma da tifosi!

Poi ci vuole anche fortuna sicuramente!

A noi ci potevano dare anche 3 rigori a partita che con Locatelli, Kelly e mckennie in finale di champions non ci andiamo comunque...

l'arbitro è sempre la scusa di chi perde

Ricordo bene che ci furono parecchi errori arbitrali a favore dell' inter in quella Champions del triplete. A cominciare da un gol in off side a Kiev al 90' che avrebbe decretato l' uscita dell' Inter al girone per esempio, non sempre l'arbitro è la scusa di chi perde, ma spesso accade che quando le squadre si equivalgono le decisioni arbitrali sono il più delle volte decisive

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

non sempre se ricordi Kalulu-Bastoni e potrei citare molto altro...ma mi fermo alla cosa più eclatante che ha falsato il campionato

noooooooooooooooooooooo, ma cosa dici, come ti permetti, loro sono una quadra fortrissimi, peccato l'unico scontro diretto degli ultimi anni che li ha visti primeggiare l'abbia ,in realtà, vinto rokki. Non si arriva in finale di champion a caso, certo che no. O si arriva per meriti o si arriva per vicende fortunose, reali (limitate comunque dalla legge di statistica) o create. Se poi si pensa di vivere nel mondo degli unicorni dove sempre è tutto bello e tutto pulito, mi piacerebbe sapere perche  esistono guerre ovnque, gente che muore di fame al cospetto di chi sta con le hogan su una scrivania a non fare un ca.zo e in strada ha un a Bentley con autista che lo attende......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora perchè siamo finiti a parlare di squadra forte e squadra competitiva ?! Se hai orientato le designazioni vai in serie C qualunque rosa avessi allestito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Manne ha scritto:

Non si arriva due volte in finale di champions per caso....la squadra è competitiva.....sennò non parliamo di calcio ma da tifosi!

non dico che son arrivati per caso ma che ce li hanno portati

una squadra competitiva non fallisce tutti gli scontri diretti da almeno 2 anni

tutti vorremmo parlare di calcio ma vorremmo misurarci con regole uguali per tutti

ad esempio il furto dei 3 punti rubati al meazza nulla hanno a che vedere con il calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, j101072 ha scritto:

Vi do per certo che ci sono altre e più succose intercettazioni con “personale” di quelli là….. buon weekend 

Le sto aspettando con ansia, e tu mi dai un'ulteriore conferma che ce ne sono delle altre, bene, ho sentito anche che dovrebbero uscire tra qualche giorno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zacmayo ha scritto:

Di fatto sono state già smerdate 

smerdate non significa nulla, è zero, la gente dimentica in fretta se non si tratta di juve. La procura sportiva non dice nemmeno “approfondiremo, indagheremo”, NULLA, SILENZIO ASSOLUTO, e c’è ancora chi paga questo circo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

non dico che son arrivati per caso ma che ce li hanno portati

una squadra competitiva non fallisce tutti gli scontri diretti da almeno 2 anni

tutti vorremmo parlare di calcio ma vorremmo misurarci con regole uguali per tutti

ad esempio il furto dei 3 punti rubati al meazza nulla hanno a che vedere con il calcio

Parole sante!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

smerdate non significa nulla, è zero, la gente dimentica in fretta se non si tratta di juve. La procura sportiva non dice nemmeno “approfondiremo, indagheremo”, NULLA, SILENZIO ASSOLUTO, e c’è ancora chi paga questo circo

Calma. Gustiamoci la paura che respirano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

C'è anche un articolo di Sandro Nardo che è un opinionista che ha scritto un articolo chiamato "La rapina del secolo" che invito a leggere e li spiega dettagliatamente cosa successe nel 2010

del 2010 c'è un vero e proprio dossier

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aldo_rayne ha scritto:

Calma. Gustiamoci la paura che respirano 

Naturalmente nessun giornalista chiede a Marotta cosa ne pensa . La notizia è Provedel sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Ora perchè siamo finiti a parlare di squadra forte e squadra competitiva ?! Se hai orientato le designazioni vai in serie C qualunque rosa avessi allestito.

Su fanpage cè un bell’articolo di esperto di giustizia sportiva … 

Non si parla di archiviazione . Ma di attutire il colpo 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gypsyola ha scritto:

Ho sorriso anche io, e mi sorprende che @Manne la pensi così. Ma le opinioni sono opinioni e vanno rispettate. Di una cosa sono certo fratelli: non avremmo disaccordi e "faide" interne se l'Italia funzionasse come dovrebbe funzionare un Paese civile, perchè le porcate di questi sono infinite e sono *oggettive*. Io non ricordo la Juve, allo stesso tempo, al centro di investigazioni penali per frode sportiva, per infiltrazione nel club della 'ndrangheta, per pressioni sul comune per turbativa d'asta per la svendita di uno stadio iconico e di un quartiere tra i più fruttuosi d'Italia, non ricordo la Juve fallita con bilanci in rosso, patrimonio netto negativo e proprietà insolvente sull'orlo della bancarotta (dichiarata infatti qualche mese dopo aver perso l'asset per insolvenza di un debito), sponsorizzazioni false, per non parlare delle "storie de campo e de Chinè" che elenchi tu @Forza Juve 78. Basterebbero istituzioni normali, degne del 2026, e saremmo tutti contenti come gobbi ma sopratutto come cittadini. 

Non conosco così bene gli utenti del forum per dire se sono solo opinioni diverse ( che rispetto) o tifo diverso. Non basta un nick,  almeno a me non basta più, per sancire l'appartenenza alla Juventus.  Però già dire che Moggi esercitava un potere negli anni in cui Berlusconi era al governo e aveva in mano televisioni e giornali è quanto meno grottesco, poi aggiungi l'opinione sulla situazione inter e veramente ....sorrido. Non sto dicendo che l'utente Manne non sia juventino sto dicendo amaramente che io non so più di chi posso fidarmi. Tornando a bomba arriverà la giustizia prima o poi.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque , tra le altre cose , dopo il ‘non sistema “ o il’troppo rumore per nulla” messo sui soliti giornalacci … io , Procura di Milano, non Ascione eh , ma proprio Procura … sarei abbastanza infastidito . Forse anche pure incazzato. E questo fa gioco non a loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non conosco così bene gli utenti del forum per dire se sono solo opinioni diverse ( che rispetto) o tifo diverso. Non basta un nick,  almeno a me non basta più, per sancire l'appartenenza alla Juventus.  Però già dire che Moggi esercitava un potere negli anni in cui Berlusconi era al governo e aveva in mano televisioni e giornali è quanto meno grottesco, poi aggiungi l'opinione sulla situazione inter e veramente ....sorrido. Non sto dicendo che l'utente Manne non sia juventino sto dicendo amaramente che io non so più di chi posso fidarmi. Tornando a bomba arriverà la giustizia prima o poi.

Sicuramente non è juventino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gypsyola ha scritto:

Ho sorriso anche io, e mi sorprende che @Manne la pensi così. Ma le opinioni sono opinioni e vanno rispettate. Di una cosa sono certo fratelli: non avremmo disaccordi e "faide" interne se l'Italia funzionasse come dovrebbe funzionare un Paese civile, perchè le porcate di questi sono infinite e sono *oggettive*. Io non ricordo la Juve, allo stesso tempo, al centro di investigazioni penali per frode sportiva, per infiltrazione nel club della 'ndrangheta, per pressioni sul comune per turbativa d'asta per la svendita di uno stadio iconico e di un quartiere tra i più fruttuosi d'Italia, non ricordo la Juve fallita con bilanci in rosso, patrimonio netto negativo e proprietà insolvente sull'orlo della bancarotta (dichiarata infatti qualche mese dopo aver perso l'asset per insolvenza di un debito), sponsorizzazioni false, per non parlare delle "storie de campo e de Chinè" che elenchi tu @Forza Juve 78. Basterebbero istituzioni normali, degne del 2026, e saremmo tutti contenti come gobbi ma sopratutto come cittadini. 

Quoto al 100 per 100 quello che hai scritto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Comunque , tra le altre cose , dopo il ‘non sistema “ o il’troppo rumore per nulla” messo sui soliti giornalacci … io , Procura di Milano, non Ascione eh , ma proprio Procura … sarei abbastanza infastidito . Forse anche pure incazzato. E questo fa gioco non a loro 

Chiediamo solo giustia e non livore...

oddio anche se......non sarebbe male

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, zacmayo said:

Naturalmente nessun giornalista chiede a Marotta cosa ne pensa

Mi piacerebbe che chiedessero qualcosa anche ad Abodi, soprattutto dopo il secondo avviso a Rocchi.

Abodi, che minacciò indagini se si venisse a scoprire che Chinè archiviò in 20 secondi ... come qualcuno a Pavia per il caso Garlasco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 0oo-rooze ha scritto:

Mi piacerebbe che chiedessero qualcosa anche ad Abodi, soprattutto dopo il secondo avviso a Rocchi.

Abodi, che minacciò indagini se si venisse a scoprire che Chinè archiviò in 20 secondi ... come qualcuno a Pavia per il caso Garlasco.

Io penso che Marotta centri qualcosa in questa vicenda...vedremo, Chine spero che venga presto defenestrato al più presto e sostituito con una persona seria e soprattutto superpartes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

Chiediamo solo giustia e non livore...

oddio anche se......non sarebbe male

No no, io voglio puro livore. I giudici prima di condannarli gli devono pure sputare in faccia

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Quoto, solo chi conosce un minimo di storia d'Italia esclude a priori che un bulletto di quartiere possa mettere sotto scacco la più alta borghesia italiana. Ma sono bravi a fartelo credere, proprio mentre ti fanno fuori... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, headstones said:

Chine spero che venga presto defenestrato al più presto

Ragazzi, ricordiamoci che Chinè chiuse le indagini per la plusvalenza Osimhen in tre giorni mentre il Presidente è tutt'ora indagato per falso in bilancio ... inchiesta ancora in corso, ora aggravata dalla nuova Bari-Napoli.

Del resto, per i giornalai, il Napoli è una società sana, con bilancio in attivo e virtuoso.

Purtroppo non vedo come Chinè possa essere "promosso" (cioè mandato via) senza intervento del Ministro dello Sport. Non credo che il Coni (o chi per esso) faccia un'azione del genere in questo periodo, se non costretti dal Ministro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ragazzi, ricordiamoci che Chinè chiuse le indagini per la plusvalenza Osimhen in tre giorni mentre il Presidente è tutt'ora indagato per falso in bilancio ... inchiesta ancora in corso, ora aggravata dalla nuova Bari-Napoli.

Del resto, per i giornalai, il Napoli è una società sana, con bilancio in attivo e virtuoso.

E su questo forum ho letto pure gente dire: ma figurati se un magistrato si fa accecare dal tifo gne gne gne...

* miseria, storia d'Italia questa sconosciuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Purtroppo non vedo come Chinè possa essere "promosso" (cioè mandato via) senza intervento del Ministro dello Sport. Non credo che il Coni (o chi per esso) faccia un'azione del genere in questo periodo, se non costretti dal Ministro.

Forse in conseguenza della sentenza della CGUE del 16 luglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unfabio ha scritto:

Ma come le sai queste cose? Non che non ci faccia piacere saperle, giusto per capire. :d

Penso che non le sa.

Per me sta giocando.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti