Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

1 ora fa, luke75 ha scritto:

Per adesso parliamo solo di giustizia ordinaria , quando partirà quello sportivo potremo giudicare , spero non sia ancora in carica Chinè quando accadrà.

Infatti, è un bene che la “giustizia” sportiva non possa ancora intervenire (non avendo gli atti). Se nel frattempo facessero fuori quella mexxa di Chine’ sarebbe cosa buona e giusta…

Comunque nonostante le merrrde cartonate siano protette su più fronti ed abbiano uomini di fiducia ovunque, stavolta servirà ancora più fantasia del solito per salvarli, perché quello che è emerso ad oggi dovrebbe essere già sufficiente per chiedere la retrocessione. Vediamo cosa si inventeranno per “provare” la loro “presunta” estraneità ai fatti…

Da qui a fine mese mi aspetto che escano anche i nomi dei dirigenti diversamente onesti e le loro intercettazioni, poi a me del penale non interessa nulla, l’importante è vederli in B

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Con Chine' già sappiamo come finisce 

Questa volta non credo che sia così , ha gli occhi di tutto il mondo addosso , ammesso poi che rimanga al suo posto, credo invece che dovrà essere professionale quello che fino adesso non lo è stato, dovrà farlo per salvare quella poca reputazione che gli è rimasta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sarebbe già qualcosa speriamo bene 

stanno tagliando tutte le teste del serpente... e se pensate che dipenda dalla mancata qualificazioni ai Mondiali, beh... dovreste studiare ancora un po'.

Rocchi OUT.

Gravina OUT.

CHINE' quasi OUT.

Chi manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chinè stavolta non potrà fare i suoi porci comodi, adesso è sotto osservazione di tutto il panorama calcistico e a mio parere non durerà nemmeno molto.

Just now, nubedioort said:

stanno tagliando tutte le teste del serpente... e se pensate che dipenda dalla mancata qualificazioni ai Mondiali, beh... dovreste studiare ancora un po'.

Rocchi OUT.

Gravina OUT.

CHINE' quasi OUT.

Chi manca?

Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, the killing hand ha scritto:

Custodite a Fatima a quanto pare…

Tant’è che di procedimenti sportivi non c’è manco l’ombra.

Ma la giustizia sportiva non doveva essere “veloce ed afflittiva”?

2 ore fa, the killing hand ha scritto:

Ecco, allora parliamo di tempistiche di giustizia sportiva. 
Come ben sappiamo, ci fosse stata la volontà politica di agire, a quest’ora ci sarebbero già sentenze ed eventuali sanzioni. Calciopoli è durata 2 mesi, la storia plusvalenze pure meno.
Indipendentemente da qualsiasi altra tempistica penale. 

Appunto.

Ci vuole la volontà politica.

Sappiamo tutti come funziona la "giustizia" sportiva... mannaia usata per colpire politicamente gli avversari.

In questo caso c'è la volontà??... al momento pare proprio di no... come non c'è stata nei diversi moltepici casi (acerbi, lukaku, curve-ndrangheta, bestemmie-martinez, iscrizione-covisoc, ecc) dato che il sistema protegge loro politicamente.

Unico modo è che prima cada questo sistema... è una piovra infiltrata ovunque... qualche tentacolo è stato reciso (gravina,  rocchi. ...)...  ne restano DECINE però bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chinè stavolta non potrà fare i suoi porci comodi, adesso è sotto osservazione di tutto il panorama calcistico e a mio parere non durerà nemmeno molto.

Marotta.

Non so perché ma lo pensavo anch’io 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Marotta.

sarà come l'Assedio di Berlino... piano piano cadono tutti i caposaldi fino alla FINE

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Ecco quello  che guarda il dito, seguito da quelli che gli mettono like, lo sa @zacmayo e lo sappiamo tutti che sono 2 indagini diverse, ma sempre giudiziarie, stava parlando di tempistiche 

Amico mio complimenti per la costanza e i limiti di sopportazione, il triplo dei miei.

A leggere i soliti 4/5 soggetti che dal 25 aprile hanno costantemente insozzato il topic, menandocela col "non c'è nulla" o "Ascione starà con le palle a mollo al mare, è tutto finito", ho i conati di vomito ed il vaffa facile.

Un saluto agli amici, vi leggo ogni giorno. Non mollate 

• Mi Piace 6
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Rocchi OUT.

Gravina OUT.

CHINE' quasi OUT.

Chi manca?

Manca Viglione, che è il vero capo in procura. Se rimuovono lui, forse una qualche speranza c'è.
Finchè rimarrà lì, possono dormire tra due guanciali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, headstones ha scritto:

Questa volta non credo che sia così , ha gli occhi di tutto il mondo addosso , ammesso poi che rimanga al suo posto, credo invece che dovrà essere professionale quello che fino adesso non lo è stato, dovrà farlo per salvare quella poca reputazione che gli è rimasta…

Gli occhi di tutto il mondo? 
Hai presente la valenza mediatica di sta storia? Praticamente zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ecco, allora parliamo di tempistiche di giustizia sportiva. 
Come ben sappiamo, ci fosse stata la volontà politica di agire, a quest’ora ci sarebbero già sentenze ed eventuali sanzioni. Calciopoli è durata 2 mesi, la storia plusvalenze pure meno.
Indipendentemente da qualsiasi altra tempistica penale. 

Verissimo,  infatti ad esempio il buon Claudio Zuliani  e come dovremmo fare tutti, batte il chiodo su questo punto, disparità di trattamento, ecco perchè la sentenza per AA e Arrivabene è un punto cruciale

Però prestiamo attenzione, se parliamo di mele (penale) non possiamo rispondere con pere (sede sportiva) o banane (sede amministrativa) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, the killing hand ha scritto:

Non sono d’accordo, oltre ai giornali e le televisioni esistono anche i social … prova a darci un’occhiata c’è parecchio da vedere e leggere … la chiamano controinformazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlDü ha scritto:

Manca Viglione, che è il vero capo in procura. Se rimuovono lui, forse una qualche speranza c'è.
Finchè rimarrà lì, possono dormire tra due guanciali.

finchè anche li farà un passo falso, piuù sono invischiati più è facile che la si trovi la falla e qualcuno che voglia scoperchiare il pentolone ( che non è quello del calciomercato Juventus di Comolli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ma quale zero ??? Ma dove vivete...i social che ormai hanno più importanza dei giornali,sono pieni di commenti sulla vicenda interopoli. E arrivano più facilmente all'estero . Non è il 2006 dove un giornale poteva indirizzare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Ma può essere lineare, ma quante volte avete sentito questa cosa?

Io mai.

Cioè se non avesse passato le visite mediche sarebbe stato lo staff medico dell’Inter che l’avrebbe definito non idoneo.

Per lo meno: le poche volte che è successo è stato così, io non ricordo nessuno al quale lo staff medico della società ha dato l’ok e il coni no.

Poi NON c’entra nulla con Rocchi e va bene, ma come procedura a mio parere è stranissima 

La visita per l'idoneità sportiva deve essere fatta presso un centro medico abilitato in tal senso vale per i dilettanti e per i professionisti, immagino che strutture come il Jmedical siano abilitate, a maggior ragione quelle del coni,  quindi può essere tranquillamente che sia un centro medico del coni, anche perchè non mi risulta l'inda abbia un centro medico abilitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tra un mese inizia il campionato. figuriamoci se quelli verranno sanzionati. 

Ma infatti c'è che comunque vada a finire (e a prescindere dalle posizioni ottimiste/pessimiste espresse in questo topic penso che tutti si augurino la stessa cosa) questa è un'occasione unica per riconciliarsi con l'italico calcio: o l'Inter va in B (e ci metto anche il Napoli che viene pesantemente penalizzato) prima dell'inizio del campionato e questo sport riacquista credibilità e senso per i tifosi, oppure non succede nulla/minimizzano e ci vanno leggeri e in quel caso per me possono anche sciogliere per sempre la Juventus, che ragioni per seguirla non ce ne sarebbero proprio più. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

La giustizia sportiva non doveva essere veloce ed afflittiva? 
Ci sono avvisi di garanzia? E quindi? 
Ben prima di qualsiasi inizio di procedimenti penali  sui nostri bilanci, avevamo già i nostri bei -10 di penalizzazione. 

Non c’era FIGC cambiata, Aia commissariata e la questione in ballo era molto di meno . Hanno archiviato le plusvalenze. Più aspettano meglio è . La sanzione non può essere riduttiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Spero sia come dici però con noi in passato non si sono comportati in questo modo, dicevano che la giustizia sportiva doveva essere veloce e afflittiva 

Noi siamo fuori classifica per

Quello che abbiamo ricevuto. La novità è che adesso sono loro a dover rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Noi siamo fuori classifica per

Quello che abbiamo ricevuto. La novità è che adesso sono loro a dover rispondere 

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica, dove l'accusa deve provare la loro colpevolezza, e non l'accusato la propria innocenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Scendi tu dal pero. La storia di Bastoni non ha nessuna valenza a livello sportivo. Sono due vicende totalmente diverse.

Non hai voluto capire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non hai voluto capire 

alcuni qui hanno la percezione del tempo... molto particolare.

Pensano che tutto adesso sia una coincidenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Marotta.

Ma il panorama calcistico vuole mantenere lo status quo...vi è anche la possibilità che non faranno niente all'Inter, se non una penalizzazione di 10-15 punti, appunto per cercare di "non affossare il calcio italiano!!!111!!!!", "L'Inter meritava la Serie B, ma questo non possiamo permettercelo per salvaguardare il calcio italiano".

46 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Esatto, se non noi che bazzichiamo sui social, la notizia è praticamente irrilevante...conosco uno dell'Inter che si informa solo su Gazzetta e sui canali ufficiali, che è totalmente ignaro della faccenda, e quando ho avuto modo di parlarci, mi guardava come se non sapesse di cosa stessi parlando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica.

Ci può stare su discorsi che vertono sul falso in bilancio, plusvalenze farlocche, corruzione, etc...
Se uno telefona cercando di trafficare per farsi assegnare arbitri graditi non occorre attendere la giustizia ordinaria, per la giustizia sportiva basta e avanza per inibire o radiare il dirigente e penalizzare la società per responsabilità oggettiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti