Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

16 ore fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

tra un mese inizia il campionato. figuriamoci se quelli verranno sanzionati. 

Ma infatti c'è che comunque vada a finire (e a prescindere dalle posizioni ottimiste/pessimiste espresse in questo topic penso che tutti si augurino la stessa cosa) questa è un'occasione unica per riconciliarsi con l'italico calcio: o l'Inter va in B (e ci metto anche il Napoli che viene pesantemente penalizzato) prima dell'inizio del campionato e questo sport riacquista credibilità e senso per i tifosi, oppure non succede nulla/minimizzano e ci vanno leggeri e in quel caso per me possono anche sciogliere per sempre la Juventus, che ragioni per seguirla non ce ne sarebbero proprio più. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

La giustizia sportiva non doveva essere veloce ed afflittiva? 
Ci sono avvisi di garanzia? E quindi? 
Ben prima di qualsiasi inizio di procedimenti penali  sui nostri bilanci, avevamo già i nostri bei -10 di penalizzazione. 

Non c’era FIGC cambiata, Aia commissariata e la questione in ballo era molto di meno . Hanno archiviato le plusvalenze. Più aspettano meglio è . La sanzione non può essere riduttiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 32sulcampo ha scritto:

Però cerchiamo di capirci. Se davvero il calciatore ha qualche problema cardiaco o che comunque necessita di approfondimenti (ovviamente spero che stia bene), fanno benissimo a non divulgare ulteriori informazioni.

Onestamente non vedo altre ragioni per bloccare il trasferimento all'Inter.

La cortina di fumo/ipocrisia su Rocchi ed eventuali coinvolgimenti dell'Inter è un altro discorso che si lega al carrozzone mediatico e politico che da sempre protegge quella società. A sentire i media non c'è nemmeno bisogno di indagare, hanno già deciso che l'Inter è pulita e onesta. Per non parlare dei clown più intraprendenti come Zazzaroni, che ha avuto il coraggio di dire che Rocchi si è autosospeso senza aver fatto niente .doh

Ma che privacy e privacy. Uno che viene colpito da infarto non è che dicano cosa ha avuto. 
Se hanno dei dubbi dicono cosa ci sia e per quale motivo fanno ulteriori indagini. Che poi quali sarebbero le ulteriori indagini ? Cosa ha il coni che non ha un qualsiasi centro privato come il San Raffaele per esempio. Lo dico perché conosco le situazioni sanitarie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Spero sia come dici però con noi in passato non si sono comportati in questo modo, dicevano che la giustizia sportiva doveva essere veloce e afflittiva 

Noi siamo fuori classifica per

Quello che abbiamo ricevuto. La novità è che adesso sono loro a dover rispondere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Natureza ha scritto:

Non sbrachiamo. 

Serve sia il nulla osta dello staff societario, sia quello del CONI. Si valutano cose diverse. 

Semplicemente Khalaili avrà qualche anomalia cardiaca, in Italia i controlli sono più severi che altrove (vedi Eriksen e Bove che giocano all'estero).

E che il CONI aveva confermato prima che avessero attacco cardiaco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Noi siamo fuori classifica per

Quello che abbiamo ricevuto. La novità è che adesso sono loro a dover rispondere 

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica, dove l'accusa deve provare la loro colpevolezza, e non l'accusato la propria innocenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, the killing hand ha scritto:

Scendi tu dal pero. La storia di Bastoni non ha nessuna valenza a livello sportivo. Sono due vicende totalmente diverse.

Non hai voluto capire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non hai voluto capire 

alcuni qui hanno la percezione del tempo... molto particolare.

Pensano che tutto adesso sia una coincidenza

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Chinè stavolta non potrà fare i suoi porci comodi, adesso è sotto osservazione di tutto il panorama calcistico e a mio parere non durerà nemmeno molto.

Marotta.

Ma il panorama calcistico vuole mantenere lo status quo...vi è anche la possibilità che non faranno niente all'Inter, se non una penalizzazione di 10-15 punti, appunto per cercare di "non affossare il calcio italiano!!!111!!!!", "L'Inter meritava la Serie B, ma questo non possiamo permettercelo per salvaguardare il calcio italiano".

46 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Gli occhi di tutto il mondo? 
Hai presente la valenza mediatica di sta storia? Praticamente zero.

Esatto, se non noi che bazzichiamo sui social, la notizia è praticamente irrilevante...conosco uno dell'Inter che si informa solo su Gazzetta e sui canali ufficiali, che è totalmente ignaro della faccenda, e quando ho avuto modo di parlarci, mi guardava come se non sapesse di cosa stessi parlando.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nubedioort ha scritto:

alcuni qui hanno la percezione del tempo... molto particolare.

Pensano che tutto adesso sia una coincidenza

Tutto e subito come i miei figli … che sto provando ad educare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica.

Ci può stare su discorsi che vertono sul falso in bilancio, plusvalenze farlocche, corruzione, etc...
Se uno telefona cercando di trafficare per farsi assegnare arbitri graditi non occorre attendere la giustizia ordinaria, per la giustizia sportiva basta e avanza per inibire o radiare il dirigente e penalizzare la società per responsabilità oggettiva.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica, dove l'accusa deve provare la loro colpevolezza, e non l'accusato la propria innocenza.

E' questo il problema, coglierebbero al volo l'assist, e magari stanno aspettando proprio quello, temporeggiare per riformare la GS e renderla più giusta, ma anche lenta. E derubricare poi il tutto a meri punti di penalizzazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Ma io io ho letto che con esito positivo agnelli e arrivabene possono richiedere un risarcimento milionario. Ma è vera sta roba ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma io io ho letto che con esito positivo agnelli e arrivabene possono richiedere un risarcimento milionario. Ma è vera sta roba ?

anche se fosse forse dlla FIGC.

Cosa verrebbe alla Juve? credo nulla e nulla farebbe

E ai cartonati? nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma che privacy e privacy. Uno che viene colpito da infarto non è che dicano cosa ha avuto. 
Se hanno dei dubbi dicono cosa ci sia e per quale motivo fanno ulteriori indagini. Che poi quali sarebbero le ulteriori indagini ? Cosa ha il coni che non ha un qualsiasi centro privato come il San Raffaele per esempio. Lo dico perché conosco le situazioni sanitarie 

Qualsiasi siano le ulteriori indagini non devono venire a dirlo a te e a me. La privacy è una pagliacciata su diversi argomenti, mentre non lo è quando si parla della salute delle persone che hanno tutto il diritto che i fatti loro non vengano spiattellati in giro.

Quindi fattene una ragione ed evita i soliti collegamenti fantasiosi su argomenti che non c'entrano nulla con quello del topic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

stanno tagliando tutte le teste del serpente... e se pensate che dipenda dalla mancata qualificazioni ai Mondiali, beh... dovreste studiare ancora un po'.

Rocchi OUT.

Gravina OUT.

CHINE' quasi OUT.

Chi manca?

Chiné al momento sta ancora sulla sua poltrona.

Malagò era il nome fatta da Marotta.

Viglione è ancora bello saldo al suo posto.

Il Presidente del Senato che si premura di fare spesso chiamate a Marotta sta ancora là.

La Procura di Milano è presieduta da uno che va in giro con la cover dell'Inter.

Il tipo che fa i calendari, nonostante i casini fatti col derby, sta ancora là. Non che pensi che i calendari siano truccati, ma è per far capire che nulla è cambiato.

Boh, io non vedo alcuna era nuova. Forse gli unici nomi che danno una speranzella di novità sono Orsato designatore e Maldini DT della Nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E' questo il problema, coglierebbero al volo l'assist, e magari stanno aspettando proprio quello, temporeggiare per riformare la GS e renderla più giusta, ma anche lenta. E derubricare poi il tutto a meri punti di penalizzazione.

65 punti di penalizzazione bastano per mandarli in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Chiné al momento sta ancora sulla sua poltrona.

Malagò era il nome fatta da Marotta.

Viglione è ancora bello saldo al suo posto.

Il Presidente del Senato che si premura di fare spesso chiamate a Marotta sta ancora là.

La Procura di Milano è presieduta a uno che va in giro con la cover dell'Inter.

Il tipo che fa i calendari, nonostante i casini fatti col derby, sta ancora là. Non che pensi che i calendari siano truccati, ma è per far capire che nulla è cambiato.

Boh, io non vedo alcuna era nuova. Forse gli unici nomi che danno una speranzella di novità sono Orsato designatore e Maldini DT della Nazionale.

Abbiamo la stessa visione della situazione ad oggi, questi sono i fatti ed il resto sono supposizioni, illazioni e speranze.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

quelli che citi contano zero. Larussa compreso.

Stanno dove stanno ed hanno chi li protegge non per il governo Meloni e Ignazio.

Contano fidati , arrivano nelle case di tutti , danno contributo al " sentimento popolare " e sai a cosa mi riferisco , fanno cumulo con i vari tg che quando si parla di Juve indagata è sempre la  prima notizia prima di qualsiasi altra cosa , stessa cosa per i talk di info ...il governo Meloni non c'entra nulla , per Ignazio la mano sul fuoco ... la faccio mettere ad altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Abbiamo la stessa visione della situazione ad oggi, questi sono i fatti ed il resto sono supposizioni, illazioni e speranze.

Potete stare sull'orlo del cratere... passeggiando tranquillamente.

Io preferisco scendere a valle perchè qualcosa si muove... ma non tutti sono in grado di percepirlo.

Noi aspettiamo da due mesi l'apocalisse per "quelli là", voi da due mesi aspettate l'archiviazione... perchè bla bla- troppo forti- Marmotta n.1- bla bla bla...

Se la ragione fosse dalla vostra parte sarebbe già successo, invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Buona passeggiata.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

E cosa c'entrano questi? E' un tuo odio personale questo, ma per ciò di cui si discute quà dentro contano meno del nulla cosmico.

Ho già risposto ad altro utente in merito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Qualsiasi siano le ulteriori indagini non devono venire a dirlo a te e a me. La privacy è una pagliacciata su diversi argomenti, mentre non lo è quando si parla della salute delle persone che hanno tutto il diritto che i fatti loro non vengano spiattellati in giro.

Quindi fattene una ragione ed evita i soliti collegamenti fantasiosi su argomenti che non c'entrano nulla con quello del topic.

Ti sento agitato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Potete stare sull'orlo del cratere... passeggiando tranquillamente.

Io preferisco scendere a valle perchè qualcosa si muove... ma non tutti sono in grado di percepirlo.

Noi aspettiamo da due mesi l'apocalisse per "quelli là", voi da due mesi aspettate l'archiviazione... perchè bla bla- troppo forti- Marmotta n.1- bla bla bla...

Se la ragione fosse dalla vostra parte sarebbe già successo, invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Buona passeggiata.

Ma non capiscono che non avrebbero nemmeno nominato l'inda se avessero voluto insabbiare tutto. E invece è uscito il nome inda con accanto la parola frode sportiva . 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Contano fidati , arrivano nelle case di tutti , danno contributo al " sentimento popolare " e sai a cosa mi riferisco , fanno cumulo con i vari tg che quando si parla di Juve indagata è sempre la  prima notizia prima di qualsiasi altra cosa , stessa cosa per i talk di info ...il governo Meloni non c'entra nulla , per Ignazio la mano sul fuoco ... la faccio mettere ad altri

se tagli la testa di BelloSguardo, li spedisci in Serie B, li costringi a ripianare le perdite con aumenti di capitale, vedrai che fuggi fuggi.

I loro tifosi VIP, tutti quelli che citi, più altri, sono gli stessi che con la Cordata Cottarelli volevano rilevare l'Inter quando Zhang era di fatto agli arresti domiciliari: denaro raccolto Euro 54.000 ahahahahahahahaaa

Manco il mercatino dei ragazzi nella piazza della mia città.

Mandali in B , liberati dei posti di potere -vero- che occupano -procure- e vedrai che tutto rifiorirà

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti