Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

8 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica, dove l'accusa deve provare la loro colpevolezza, e non l'accusato la propria innocenza.

E' questo il problema, coglierebbero al volo l'assist, e magari stanno aspettando proprio quello, temporeggiare per riformare la GS e renderla più giusta, ma anche lenta. E derubricare poi il tutto a meri punti di penalizzazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, nubedioort ha scritto:

il mio più grande terrore che il 16/07  la CGEU possa fare loro un assist per avere una giustizia sportiva lenta, subordinata a quella della Repubblica, dove l'accusa deve provare la loro colpevolezza, e non l'accusato la propria innocenza.

Ma io io ho letto che con esito positivo agnelli e arrivabene possono richiedere un risarcimento milionario. Ma è vera sta roba ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Ma io io ho letto che con esito positivo agnelli e arrivabene possono richiedere un risarcimento milionario. Ma è vera sta roba ?

anche se fosse forse dlla FIGC.

Cosa verrebbe alla Juve? credo nulla e nulla farebbe

E ai cartonati? nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nubedioort ha scritto:

stanno tagliando tutte le teste del serpente... e se pensate che dipenda dalla mancata qualificazioni ai Mondiali, beh... dovreste studiare ancora un po'.

Rocchi OUT.

Gravina OUT.

CHINE' quasi OUT.

Chi manca?

Chiné al momento sta ancora sulla sua poltrona.

Malagò era il nome fatta da Marotta.

Viglione è ancora bello saldo al suo posto.

Il Presidente del Senato che si premura di fare spesso chiamate a Marotta sta ancora là.

La Procura di Milano è presieduta da uno che va in giro con la cover dell'Inter.

Il tipo che fa i calendari, nonostante i casini fatti col derby, sta ancora là. Non che pensi che i calendari siano truccati, ma è per far capire che nulla è cambiato.

Boh, io non vedo alcuna era nuova. Forse gli unici nomi che danno una speranzella di novità sono Orsato designatore e Maldini DT della Nazionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

E' questo il problema, coglierebbero al volo l'assist, e magari stanno aspettando proprio quello, temporeggiare per riformare la GS e renderla più giusta, ma anche lenta. E derubricare poi il tutto a meri punti di penalizzazione.

65 punti di penalizzazione bastano per mandarli in b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Abbiamo la stessa visione della situazione ad oggi, questi sono i fatti ed il resto sono supposizioni, illazioni e speranze.

Potete stare sull'orlo del cratere... passeggiando tranquillamente.

Io preferisco scendere a valle perchè qualcosa si muove... ma non tutti sono in grado di percepirlo.

Noi aspettiamo da due mesi l'apocalisse per "quelli là", voi da due mesi aspettate l'archiviazione... perchè bla bla- troppo forti- Marmotta n.1- bla bla bla...

Se la ragione fosse dalla vostra parte sarebbe già successo, invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Buona passeggiata.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nubedioort ha scritto:

Potete stare sull'orlo del cratere... passeggiando tranquillamente.

Io preferisco scendere a valle perchè qualcosa si muove... ma non tutti sono in grado di percepirlo.

Noi aspettiamo da due mesi l'apocalisse per "quelli là", voi da due mesi aspettate l'archiviazione... perchè bla bla- troppo forti- Marmotta n.1- bla bla bla...

Se la ragione fosse dalla vostra parte sarebbe già successo, invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Buona passeggiata.

Ma non capiscono che non avrebbero nemmeno nominato l'inda se avessero voluto insabbiare tutto. E invece è uscito il nome inda con accanto la parola frode sportiva . 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aggravanento del capo di imputazione, i nuovi fatti emersi, le teste saltate ed alcuni addetti ai lavori che hanno parlato di conseguenze devastanti per quella lucida squadra (com'è sacrosanto che sia)basterebbero per far tacere parecchi bastiancontrari o difensori della patria...

C'è bisogno di equilibrio ma anche di oggettività su tutto quello che è uscito e che uscirà.

Questo stop del coni sul tesseramento per me è una cosa molto strana... forse qualche loro gola profonda o protettore gli avrà detto di non tesserare e fare altri debiti in vista di una bea tempesta di merd.a? 

Comunque, ad oggi, gli "archiviatori" 😂 dovrebbero iniziare a farsi due domande serie: per archiviare ci vuole una settimana.

Gufi, state a casa (cit)

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Aspettano che se ne vada Ascione per archiviare . Altra proponganda 

Ielo non è stato messo la per caso, tra l'altro hanno fatto un ottimo lavoro qualitativo e di attività.

Avranno delle belle mazzate sui denti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Leggi sopra se ti pare poco è inutile confrontarsi buon pomeriggio 

Parlo di Inter e giustizia sportiva.

Onestamente di Rocchi mi frega il giusto (non andrà in galera in ogni caso e sarebbe stato comunque cacciato per manifesta incapacità).

Non ho mai scritto che sarebbe stato tutto archiviato, ho semplicemente espresso dubbi sul fatto che ci sarà un processo sportivo all'Inter con i soliti noti saldamente al potere. Perché fra Malagò e Gravina cambia poco secondo me e gli altri, a parte Rocchi, stanno ancora tutti là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, afa7 ha scritto:

Ielo non è stato messo la per caso, tra l'altro hanno fatto un ottimo lavoro qualitativo e di attività.

Avranno delle belle mazzate sui denti.

Io mi fido fino ad un certo punto … ma se volevano archiviare lo avrebbero già fatto da tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bluesjuve ha scritto:

invece, cribbio, non è successo, ma anzi è stata rincarata la dose con un secondo avviso di garanzia a Rocchi -dopo averlo ascoltato in gran segreto- per "Frode sportiva-in concorso-Gravina-Esponenti Inter-designazioni-arbitriti-graditi-Inter"

Tuttoooooo tranquillo (cit).

Sono degli sporchi e devono fare la fine dei topi.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Io mi fido fino ad un certo punto … ma se volevano archiviare lo avrebbero già fatto da tempo 

Lo scoglio è stato superato qualche settimana fa, quando postò Saviano sul fallito tentativo di insabbiamento.

Ora serve solo attendere un altro po' per fare uscire i nomi pesanti.

Davvero non vedo l'ora... Qua invece di goderci l'attesa dobbiamo perderci a fare lotte faziose contro i difensori dell'indifendibile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A breve dovrebbe esserci questa benedetta discovery, così sapremo tutto e  non vivremo di "notizie" non date dai giornali.

In rete gira la voce che don beppino sia stato intercettato sia con gravina, sia con rocchi.

A breve sapremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SkynetRG ha scritto:

A breve dovrebbe esserci questa benedetta discovery, così sapremo tutto e  non vivremo di "notizie" non date dai giornali.

In rete gira la voce che don beppino sia stato intercettato sia con gravina, sia con rocchi.

A breve sapremo.

Io sono convinto, mia personale idea, che più esponenti merdosi siano stati presi con le mani nella marmellata e proprio con le ultime intercettazioni a cavallo di inter - Torino. 

Un colpo strategico eccezionale della procura.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, afa7 ha scritto:

Io sono convinto, mia personale idea, che più esponenti merdosi siano stati presi con le mani nella marmellata e proprio con le ultime intercettazioni a cavallo di inter - Torino. 

Un colpo strategico eccezionale della procura.

Lo penso anch'io, ma ne basta uno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, nubedioort ha scritto:

cosa è la Discovery? Penso allo Space Shuttle Discovery, alla fantascienza... e non c'entra nulla.

A cosa vi riferite?

La discovery è l'atto con cui termina il segreto investigativo e la Procura rende accessibili alla difesa tutti gli atti, le prove e i documenti raccolti. Nel processo penale italiano, questo momento chiave coincide con la notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari (art. 415-bis c.p.p.). [1, 2, 3].

La potenza di google .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SkynetRG ha scritto:

La discovery è l'atto con cui termina il segreto investigativo e la Procura rende accessibili alla difesa tutti gli atti, le prove e i documenti raccolti. Nel processo penale italiano, questo momento chiave coincide con la notifica dell'avviso di conclusione delle indagini preliminari (art. 415-bis c.p.p.). [1, 2, 3].

La potenza di google .ghgh

Ahh una procedura legale...

Spero che le intercettazioni diventino in ogni caso di dominio pubblico.

Per le nostre del 2006 e successive vergogne targate FIGC i settimanali ed i quotidiani avranno fatto aste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico una cosa, se una procura ti vuole fare il cuBo usa tutti i mezzi per incastrarti( cimici pure nel ces.o) ,come successo a noi per calciopoli e plusvalenze, siamo convinti che sia questo il caso?I giudici,carabinieri intercettatori,giornalisti compiacenti ecc hanno tutti le straordinarie motivazioni (odio antijuventino, vendita giornali,visualizzazioni internet,possibilità cavalcando il sentimento popolare di fare carriera) che avevano contro di noi ?Io a sensazione dico di no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Io dico una cosa, se una procura ti vuole fare il cuBo usa tutti i mezzi per incastrarti( cimici pure nel ces.o) ,come successo a noi per calciopoli e plusvalenze, siamo convinti che sia questo il caso?I giudici,carabinieri intercettatori,giornalisti compiacenti ecc hanno tutti le straordinarie motivazioni (odio antijuventino, vendita giornali,visualizzazioni internet,possibilitàcavslcando il sentimento popolare di fare carriera) che avevano contro di noi ?Io a sensazione dico di no...

Sì, ma nel 2006 non c'era nulla e si sono dovuti inventare un abominio giuridico ed un abominio per la giustizia sportiva.

Qui le cose ci sono... molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, bilbao77 said:

Io dico una cosa, se una procura ti vuole fare il cuBo usa tutti i mezzi per incastrarti( cimici pure nel ces.o) ,come successo a noi per calciopoli e plusvalenze, siamo convinti che sia questo il caso?I giudici,carabinieri intercettatori,giornalisti compiacenti ecc hanno tutti le straordinarie motivazioni (odio antijuventino, vendita giornali,visualizzazioni internet,possibilità cavalcando il sentimento popolare di fare carriera) che avevano contro di noi ?Io a sensazione dico di no...

Ok però se parliamo sempre in questo modo, allora tanto vale chiudere davvero il topic. Cioè, i reati ci sono, quindi delle sanzioni DEVONO arrivare. Se poi non arrivassero ne parleremo, ma tutte le volte leggere le stesse cose preventivamente, sinceramente anche no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti