Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, chiesta l'archiviazione della sua posizione e quella dell'Inter ma spuntano le intercettazioni

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minutes ago, Moggiofilo84 said:

Nessuno ne parla ?? Non segui i social . E in tifosi che riempiono gli stadi li vedi col cellulare in mano e Instagram -tik tok aperti o con la gazzetta ?

dell'Inter frega una mazza a nessuno.. in poco si sgonfia. a livello sposrtivo non penso gli facciano niente, as usual.
La gente vede le notizie dai giornali online. La gazzetta ieri è stata zitta oggi, guarda caso, ha riportato le frasi dell'interrogatoria di ROcchi e cioè che nessuno ha chiesto niente e che era una prassi.
Al tifoso medio quello basta.
Gli altri giornali non ne parlano neppure.
Mia opinione. O vanno giù pesante con la giustizia sportiva (cosa che dubito) altrimenti si sgonfierà presto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Per adesso poca roba per punirli seriamente. Il sistema esiste ma sono abili e furbi. Mancano telefonate dirette in cui pressano. Attendo quelle in cui si fa riferimento a Gravina come da ultimo capo di imputazione di Ascione. 

???

Basta il tentativo.

Basta che la testimonianza di uno o più: Rocchi, etc.

Ricordati le SIM Svizzere.

Nessuna telefonata di Moggi: solo una dove provava ad indovinare le griglie del sorteggio.

Indovinare. Non fare. Che sbagliò pure perchè Bergamo ne fece altre.

Se Rocchi dice che Schenone lo chiamava per chiedere l'arbitro X e non affidare la partita all'Arbitro Y è ILLECITO SPORTIVO... 

Pochi caXXi e meno supercazzole...

Non è che stai un po' tremando all'idea....?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non è detto che sia un male, anzi…

Eh, no, se è in difficoltà la tattica migliore è star zitto e far passare del tempo. Se apre bocca lo possono accusare alla minima dichiarazione  non  perfetta 

Sta cercando di far passare la faccenda sottotraccia

Malagò se fosse una persona seria lo "dimetterebbe". ma è stato messo li da quelli che questo non lo volgiono.

Malagò zitto pure sulla sentenza Agnelli/Arrivabene.

FIGC da commissariare, se accade allora si balla davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ieri Sky ha detto massimo 2 punti di penalità 

ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, nubedioort said:

???

Basta il tentativo.

Basta che la testimonianza di uno o più: Rocchi, etc.

Ricordati le SIM Svizzere.

Nessuna telefonata di Moggi: solo una dove provava ad indovinare le griglie del sorteggio.

Indovinare. Non fare. Che sbagliò pure perchè Bergamo ne fece altre.

Se Rocchi dice che Schenone lo chiamava per chiedere l'arbitro X e non affidare la partita all'Arbitro Y è ILLECITO SPORTIVO... 

Pochi caXXi e meno supercazzole...

Non è che stai un po' tremando all'idea....?

Quindi siccome non la penso come te sarei interista? Wow che profondità di argomentazioni 😂. Il 2006 non fa testo, ti volevano fare fuori. Qui , se vuoi che la squadra di Stato venga severamente punita (parlo di almeno 20- 30 punti di penalizzazione ) serve molto più di quanto uscito finora. Se poi sei convinto che verranno mandati in B per intercettazioni simili forse quello che vive nel paese dei balocchi sei tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furino1968 said:

Eh, no, se è in difficoltà la tattica migliore è star zitto e far passare del tempo. Se apre bocca lo possono accusare alla minima dichiarazione  non  perfetta 

Sta cercando di far passare la faccenda sottotraccia

Sta aspettando che non se ne parli più e si passi ad altro. Magari una plusvalenza bianconera, Malago potrebbe far qualcosa visto che è appena arrivato ma non farà nulla per non rischiare di ricevere una telefonata dal Senato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora abbiamo TUTTE le prove... oggi si è aggiunto anche Butti alla combriccola... pure lui da vero ultrà faceva pressioni per le designazioni 

la marottaleague esiste davvero

Dove sono ora tutti quelli che ci prendevano in giro ... che ci davano dei complottisti... DOVE SONO ?

1) gravina aiutava davvero l'Inda... "rapporti privilegiati in concorso con Gravina"

2) viglione si spendeva davvero per la sua Inda... "è un tifoso" ... le mancate squalifiche dei vari martinez, acerbi, lukalku... non ve le ricordate?

3) butti idem ...  ultime intercettazioni ... poi quando i calendari risultano fatti SU MISURA per l'Inda  ... mi tacciavano di complottista... "li estrae un computer" .. come no? .asd

4) Rocchi (magari malvolentieri) si piegava alle loro richieste..  poi ci si stupiva delle ammonizioni ogni 15 falli, il doppio della altre squadre.. dei Var clamorosi a favore.. come può un arbitro arbitrare questi sereno quando ha pressioni da ogni dove??

la marottaleague esiste davvero

e quelli che  prendevano in giro  ora devono andare a nascondersi .

Non li voglio più nemmeno vedere 😡😡😡

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Quindi siccome non la penso come te sarei interista? Wow che profondità di argomentazioni 😂. Il 2006 non fa testo, ti volevano fare fuori. Qui , se vuoi che la squadra di Stato venga severamente punita (parlo di almeno 20- 30 punti di penalizzazione ) serve molto più di quanto uscito finora. Se poi sei convinto che verranno mandati in B per intercettazioni simili forse quello che vive nel paese dei balocchi sei tu 

ti leggo dal 2023.

La mia idea me la sono fatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il silenzio di Malagó è tipico di chi vuole smorzare il tutto, non ritenendo importante ciò che è fin qui emerso. Ecco perché serve qualcosa di più serio . Di più pesante. Ma il silenzio di quei bambocci di Marotta Zanetti ecc mi fa ben sperare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Sta aspettando che non se ne parli più e si passi ad altro. Magari una plusvalenza bianconera, Malago potrebbe far qualcosa visto che è appena arrivato ma non farà nulla per non rischiare di ricevere una telefonata dal Senato 

Il silenzio di Malagò su questo e  la sentenza Agnelli  è indicativo.

messo li per non cambiare nulla, Gravina si sarebbe comportato allo stesso modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robertop88 ha scritto:

scusa, ma tu metti sullo stesso piano volonta e situazione oggettiva. da qua il dubbio. Che sia assente, ad oggi la volonta di punirli in certe sedi è dato oggettivo. Che quanto  uscito fino ad ora non sia sufficiente,  è narrazione  inaccettabile. E' gravissimo, schiacciante, e incontrovertibile il material ead oggio uscito. Basta e avanza questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robertop88 ha scritto:

Il silenzio di Malagó è tipico di chi vuole smorzare il tutto, non ritenendo importante ciò che è fin qui emerso. Ecco perché serve qualcosa di più serio . Di più pesante. Ma il silenzio di quei bambocci di Marotta Zanetti ecc mi fa ben sperare. 

c'è anche il "zero commenti" sulla sentenza Agnelli

Su Marotta e Zanetti ti sbagli, fanno esattamente quello che fa Chinè ,MAlagò ecc. ZITTI e far passare il  momento

La stampa   italiana li sta aiutando , come si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Massa ha scritto:

permettimi di dissentire

non è la marottaleague ma l'interleague

marotta usufruisce dei poteri inter

se fosse stato alla Juventus sarebbe stato squalificato come è successo agli nostri dirigenti

Sì, cambia poco nel senso del discorso.

L'ho chiamata marottaleague perchè è come tutti l'hanno chiamata in questi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, milan_juve1_6 ha scritto:

aggiungo che allora, veramente tutti lo facevano. Questa volta, ad oggi solo un asquadra lo ha fatto. Se poi  Rocchi dice il contrario, che faccia nomi e cognomi degli inerlocutori e circostanzi  i fatti nello specifico.

aggiungo che allora, veramente tutti lo facevano. Questa volta, ad oggi solo un asquadra lo ha fatto. Se poi  Rocchi dice il contrario, che faccia nomi e cognomi degli inerlocutori e circostanzi  i fatti nello specifico.

E allora NON era vietato parlare con i designatori.

Lo era invece parlare con gli arbitri, come risultó poi, a posteriori, facesse l' inter... 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, juventusueberalles said:

Allora: o non gli fanno nulla o se li “fanno” con tutti i calzoni…

Tu sei molto ottimista, speriamo, sono decenni che li vorrei vedere schiattare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le chance di avere giustizia sono state vanificate da lungo tempo, quando i "tifosi" juventini hanno dimostrato di continuare a pagare per questo calcio. C'è chi si può guardare allo specchio e chi no!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Tu sei molto ottimista, speriamo, sono decenni che li vorrei vedere schiattare 

Tu pensa che chi mi conosce mi accusa di essere un pessimista cronico…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Furino1968 said:

c'è anche il "zero commenti" sulla sentenza Agnelli

Su Marotta e Zanetti ti sbagli, fanno esattamente quello che fa Chinè ,MAlagò ecc. ZITTI e far passare il  momento

La stampa   italiana li sta aiutando , come si vede

Io ho visto Marotta un po' nervoso nell' ultima conferenza stampa. Non hanno espresso alcun senso di rivalsa dopo la richiesta di archiviazione. Non hanno lasciato un comunicato in cui si difendono . Nulla di nulla. Non so. Secondo me deve uscire altro di molto più serio. La cosa strana è che di solito la bomba forte la pubblicano i primissimi giorni i giornali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robertop88 ha scritto:

Io ho visto Marotta un po' nervoso nell' ultima conferenza stampa. Non hanno espresso alcun senso di rivalsa dopo la richiesta di archiviazione. Non hanno lasciato un comunicato in cui si difendono . Nulla di nulla. Non so. Secondo me deve uscire altro di molto più serio. La cosa strana è che di solito la bomba forte la pubblicano i primissimi giorni i giornali

convinto che esistano intercettazioni di Marotta che non usciranno mai.

Questo qua è 2 anni che è intercettato e la prima cosa che ha fatto alla notizia dell'indagine (perchè l'Inter era indagata, altro che balle) è andare dal Presidente del Senato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, milan_juve1_6 said:

scusa, ma tu metti sullo stesso piano volonta e situazione oggettiva. da qua il dubbio. Che sia assente, ad oggi la volonta di punirli in certe sedi è dato oggettivo. Che quanto  uscito fino ad ora non sia sufficiente,  è narrazione  inaccettabile. E' gravissimo, schiacciante, e incontrovertibile il material ead oggio uscito. Basta e avanza questo

No . Con l Inter in mezzo non esiste situazione oggettiva. Se ci fosse la Juve al posto loro già chiederebbero la B per quanto fin qui uscito. Per mandare loro in B servono le mazzette agli arbitri per intenderci . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Secondo me deve uscire altro di molto più serio

poi non lamentarti se qualcuno ti da del cartonato.....quello che uscito è gravissimo

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, moratazo_ ha scritto:

Purtroppo se le intercettazione sono solo quelle uscite ora c'è poca roba per sperare in un processo sportivo. Si saranno ben visti di non farsi intercettare quando a chiaamre era il grande capo

È uno scherzo, vero? Poca roba intercettazioni in cui parlano ESPLICITAMENTE delle pressioni fatte dall’Inter?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti