Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

E' quello che ripete sempre mio padre, ma lui allarga la questione a tutta la serie A. Se il prodotto è marcio, perché nessun presidente apre bocca contro l'Inter? Sembrano tutti complici.

Le altre squadre vogliono solo soldi da noi poi ci buttano * addosso vedi fiorentina atalanta napoli, ecco perché andrebbe boicottata la serie a e comprare solo all'estero. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

E' quello che ripete sempre mio padre, ma lui allarga la questione a tutta la serie A. Se il prodotto è marcio, perché nessun presidente apre bocca contro l'Inter? Sembrano tutti complici.

O tutti ricattabili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Hanno la spocchia degli intoccabili . Di chi si sente fuori dalle regole da lui decise . 
ed è proprio quello il momento che arriva per tutti. 

In questi due mesi mi ha colpito come ci sia una sorta di aurea negativa sulla Milano nerazzurra con nessuno che fa la fila per andarci … come se tra i giocatori e gli addetti ai lavori si sapesse cosa potrebbe accadere 

È esattamente come dici tu: gli addetti ai lavori sanno. Come diceva Saviano, lo stop all'indagine non è riuscito ed ora si va giù 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, afa7 ha scritto:

È esattamente come dici tu: gli addetti ai lavori sanno. Come diceva Saviano, lo stop all'indagine non è riuscito ed ora si va giù 

Easy and simple 

1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

la sentenza CGUE di Agnelli

Non il 16?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Carlitosp said:

Clamoroso quanto specificato meglio dal fatto quotidiano. Ci sono nomi cognomi di esponenti Inter, desiderata anche più gravi. Illecito sportivo ragazzi. È retrocessione 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso: pm divisi, ognuno gioca la sua partita anche coi media lasciando trapelare indiscrezioni (archiviazione, nuove intercettazioni). 
Piccolo problema: uno è un cane sciolto che va via da Milano tra poco, l’altro è organico alla Procura e eredita l’indagine.

Temo molto di sapere come finirà… 

Poi potrebbe attivarsi la giustizia sportiva, ma non si tratta di noi e quindi…

Non saltatemi addosso, ma la vedo così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.... fratelli bianconeri, è inutile mangiarsi il fegato

da sempre, sia sotto il Duomo Meneghino .. che .. sotto il Vesuvio, "Ne combinano di bo e di vacche", ( buoi e mucche ), 

( e/o se preferite.. " Ne combinano di ogni sorta e risma " .. con accezione più che negativa ), ma .. ovviamente .. per il 

" POPOLO BUE " ... " CHI DA SEMPRE RUBA E' LA .. VECCHIA SIGNORA " - INFAMI / SCHIFOSI .. CHE NON SONO ALTRO - 

NON CONOSCONO  VERGOGNA !

... ops ... :doh: ... dimenticavo :

e soprattutto millantano una  presunta regale " VERGINITA'' " talmente ampia e variegata pari a quella della donna più

scandalosa al mondo ai tempi dell'Antica Roma .. ergo .. L'Imperatrice Romana  .. Valeria MESSALINA .. ( che, 

così narra lo storico PLINIO IL VECCHIO, molto si dette da fare nei postriboli romani con l'appellativo di LICISCA, 

fino al punto di arrivare a 25 rapporti in 24 ore )

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascione ha voluto sputtanarli prima di salutare. Un grande 

58 minutes ago, Gennodi said:

Ma un nostro dirigente o almeno ex tesserato che parli di doppiopesismo di una squadra sempre protetta da magistrati può dirle due paroline? Cioè con quello che hanno subito in passato non la vedono l'ingiustizia?

Ma se hanno fatto pure i complimenti per scudetto e coppa Italia. Vergognosi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, agosjuve ha scritto:

ma vi rendete conto,a quest'ora,se al loro posto ci fossimo stati noi cosa sarebbe successo????😡😡😡

Anche ci fossimo stati noi. In misura minore, decisamente, che se ci foste stati voi, senza dubbio. Ma nulla da paragonare a come viene trattata l’Inda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Le altre squadre vogliono solo soldi da noi poi ci buttano * addosso vedi fiorentina atalanta napoli, ecco perché andrebbe boicottata la serie a e comprare solo all'estero. 

Basta guardare le priorità della figc dopo incontro con Abodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Hanno la spocchia degli intoccabili . Di chi si sente fuori dalle regole da lui decise . 
ed è proprio quello il momento che arriva per tutti. 

Che il gran capo lassù ti ascolti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Tra le tante cose ricordo il cammino per arrivare alla finale di Champions contro il City. Dai quarti giocarono la Coppa Italia + il Benfica.

In realtà fu coppa di Portogallo (Portò e Benfica agli ottavi e ai quarti) + il Milan di Pioli. 😂😂😂

Ci ritrovammo ad affrontare in semifinale  una squadra che aveva un costo rosa globale una ottantina di milioni superiore al nostro e un monte ingaggi una cinquantina di milioni sopra, tanto che potevano permettersi di far partire dalla panchina Brozovic e Lukaku. Se a questo ci aggiungiamo che Pioli era in pieno delirio di onnipotenza il destino era segnato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, ventinove ha scritto:

O tutti ricattabili.

Forse complici e ricattabili….ma visto che nessuno dei dirigenti si espone e denuncia le cose che stanno emergendo poi però non devono lamentarsi se la propria squadra viene penalizzata dal sistema … devono stare zitti! Zitti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto l’articolo del fatto quotidiano…. Incomincia a vacillare l’idea dell’archiviazione e si dice una cosa interessante “ la procura conosce nomi e cognomi degli esponenti dell’Inter”. 

Basta questo per la giustizia sportiva come basta il fatto che Gravina presidente fosse vicino ad una società unica . Quello che abbiamo sempre detto. Con le istituzioni a gara a farsi vedere con il braccialetto a S. Siro in tribuna e Marotta che era di casa a Coverciano… il blocco Inter etc . 

Ma ci ricordiamo quando ci dicevano che erano coinvolti i Club . ? Mentre il capo di imputazione era su un solo club ? 

Faccio notare che Gravina non c’è più ma il consiglio federale è lo stesso. E basta questo per azzerare la FIGC . Rimarrebbe solo Malagò per cui gli arbitri italiani sono una eccellenza 

Dai ragazzi . Siamo all’alba del pandemonio. E pandemonio sia 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, zacmayo said:

Ho letto l’articolo del fatto quotidiano…. Incomincia a vacillare l’idea dell’archiviazione e si dice una cosa interessante “ la procura conosce coni e cognomi degli esponenti dell’Inter”. 

Basta questo per la giustizia sportiva come basta il fatto che Gravina presidente fosse vicino ad una società unica . Quello che abbiamo sempre detto. Con le istituzioni a gara a farsi vedere con il braccialetto a S. Siro in tribuna e Marotta che era di casa a Coverciano… il blocco Inter etc . 

Ma ci ricordiamo quando ci dicevano che erano coinvolti i Club . ? Mentre il capo di imputazione era su un solo club ? 

Faccio notare che Gravina non c’è più ma il consiglio federale è lo stesso. E basta questo per azzerare la FIGC . Rimarrebbe solo Malagò per cui gli arbitri italiani sono una eccellenza 

Dai ragazzi . Siamo all’alba del pandemonio. E pandemonio sia 

Quanto riportato dal fatto quotidiano è clamoroso . Praticamente si parla di un vero e proprio sistema. Situazione assurda. Contro la Juve c erano tutti ed è stato tutto facile. Qui invece ci sono correnti opposte ed il livello di gravità è altissimo. Caso ultras, caso stadio, arbitropoli, inchiesta su prostituzione con bastoni coinvolto , non è ancora uscito lo scandalo scommesse che li coinvolge ( riportato da Corona che è quello che è ma è interista). Questione oaktree- zhang. C'è di tutto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertop88 ha scritto:

Quanto riportato dal fatto quotidiano è clamoroso . Praticamente si parla di un vero e proprio sistema. Situazione assurda. Contro la Juve c erano tutti ed è stato tutto facile. Qui invece ci sono correnti opposte ed il livello di gravità è altissimo. Caso ultras, caso stadio, arbitropoli, inchiesta su prostituzione con bastoni coinvolto , non è ancora uscito lo scandalo scommesse che li coinvolge ( riportato da Corona che è quello che è ma è interista). Questione oaktree- zhang. C'è di tutto 

Sulle scommesse Malagó come prima cosa si sta battendo per la modifica del decreto dignità che vieta per tutti tranne che per Inter e Lazio di fare pubblicità ai siti di scommesse . Ha capito bene quale sia davvero il problema del

movimenti. Ma una parola sulla bancarotta napoletana e sui fondi di investimento quello no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“La procura conosce nomi e cognomi di quegli esponenti “ 

tic toc tic toc tic toc 

#alloranessunindagatooratanti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bluesjuve ha scritto:

Easy and simple 

Non il 16?

Che io sappia e’ il 16 aspetto sto giorno da mesi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà come faceva Gravina a sapere che la cosa lo coinvolgeva al punto di doversi trovare con Marotta e gli avvocati all’albergo romano all’indomani dell’avviso di garanzia a Rocchi 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora la reazione rabbiosa di Rocchi dopo il caso Bastoni -Kalulu : in campo non veniamo aiutati . A me è sempre sembrata una lamentela al club per cui si stava spendendo … una sorta di tradimento che stava vivendo il designatore . Lasciato nella bufera per causa del club che doveva adoperarsi invece per non destare sospetti. Ringrazieremo Bastoni anche per questo oltre che per aver dato via all’inchiesta con quel Inter-Verona . Grazie davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Chissà come faceva Gravina a sapere che la cosa lo coinvolgeva al punto di doversi trovare con Marotta e gli avvocati all’albergo romano all’indomani dell’avviso di garanzia a Rocchi 

Chi lo sa eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Chi lo sa eh...

Ce lo dirà tra 20 anni Carraro magari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti