Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AG10

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

LadyJay

Questo è il topic per parlare di Rocchi, l'Inter e tutto quello che ci sta attorno e NON per polemizzare tra utenti, il tutti contro uno, andare sistematicamente OFF TOPIC. Cercate di attenervi al regolamento e, soprattutto, non lamentatevi pubblicamente se i vostri post OT o di flame vengono censurati. Grazie

Edit: evidentemente non è chiaro, ma anche le notizie off topic sono per l'appunto OT!!!

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

39 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Io ripeto, qua si deve aspettare solo la discovery ufficiale della Procura e non do ascolto a questi giornali (soprattutto a Zazzaroni che è amico stretto dell'Inter)

E di Rocchi 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giuligobbo ha scritto:

E quale sarebbe il colpo di scena finale?

Il punto è solo uno. Queste intercettazioni sono inconfutabili oppure no?

Le vogliamo sentire, devono essere rese pubbliche come SEMPRE successo in passato.

Poi potremo giudicarne il contenuto e la gravità.

presumo usciranno una volta ufficializzata  la richiesta di archiviazione o rinvio a giudizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Si ciao,dopo essere passati indenni ad una mezza bufera con tonnellate di sabbia per coprire il tutto si sentiranno ancora più intoccabili, il calcio è finito e ancora state a credere alle favole.

Capisco che qualcosa vi dovete pur raccontare per andare avanti...ma la verità è un altra,bisogna volerla vedere.

Grazie che ci apri gli occhi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi …. Ultima ora. 

Ascione ha firmato e la procura si è ricompattata . Fonte La Stampa 

Però citando la stessa fonte tra le righe …. Gli atti sono stati mandati a Roma ( 😎) e l’ultima parola spetta al GIP . 

Che , nessuno lo dice , è la stessa mi sembra che ha concesso la riapertura delle intercettazioni. 

E tutti qui concentrati a dare una botta di entusiasmo mi raccomando . Come dal 25.4 . Ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quindi …. Ultima ora. 

Ascione ha firmato e la procura si è ricompattata . Fonte La Stampa 

Però citando la stessa fonte tra le righe …. Gli atti sono stati mandati a Roma ( 😎) e l’ultima parola spetta al GIP . 

Che , nessuno lo dice , è la stessa mi sembra che ha concesso la riapertura delle intercettazioni. 

E tutti qui concentrati a dare una botta di entusiasmo mi raccomando . Come dal 25.4 . Ottimo 

Sarò io stupido ma non capisco come un'archiviazione possa essere presa come bella notizia. Vi prego di spiegarmi perché sono proprio io ignorante probabilmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuligobbo ha scritto:

Lo avranno "poco velatamente" portato a farlo....

Immagino... chissà se il GIP non firma la richiesta di archiviazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lelito87 ha scritto:

Sarò io stupido ma non capisco come un'archiviazione possa essere presa come bella notizia. Vi prego di spiegarmi perché sono proprio io ignorante probabilmente.

L’archiviazione non è decisa . E richiesta dalla Procura al GIP. 

E qualcuno inizia a parlare di atti inviati a Roma : dove ? A chi ? 

Chi ha detto di essere felice. Si sta consumando una battagli senza precedenti se forse non ve ne siete accorti. E questo dal 2024 . Non aggiungo altro perché rischio di mandare in vacca il topic come mi è stato detto 

1 ora fa, Natureza ha scritto:

La fonte comunque non è "La Stampa" ma "Il Giorno"

La Stampa cita firma di Ascione . Quella del giorno è di ieri sera . State al passo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

L’archiviazione non è decisa . E richiesta dalla Procura al GIP. 

E qualcuno inizia a parlare di atti inviati a Roma : dove ? A chi ? 

Chi ha detto di essere felice. Si sta consumando una battagli senza precedenti se forse non ve ne siete accorti. E questo dal 2024 . Non aggiungo altro perché rischio di mandare in vacca il topic come mi è stato detto 

Sarà, io la vedo come la fine di tutto. Felice di essere smentito, i tempi ormai sono stretti non credo accadrà altro nel giro stretto e non credo che arriverà entro qualche giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AbaLP ha scritto:

Secondo voi perché ha accettato di firmare?

E chi lo sa se è vero . È notizia data da una sola fonte . Tra altre cose dette . 

se ha firmato entro oggi abbiamo notizia di archiviazione e poi vediamo cosa succederà . 

Nessuno mi ha ancora risposto : gli atti verrano mandati a Roma. Da chi è perché ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ascione, l'unico pm che voleva procedere con il processo, con parere contrario dei suoi capi, è stato convinto a firmare l'archiviazione, significa che è proprio finita del tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lelito87 ha scritto:

Sarà, io la vedo come la fine di tutto. Felice di essere smentito, i tempi ormai sono stretti non credo accadrà altro nel giro stretto e non credo che arriverà entro qualche giorno.

Ne prendo atto. Ma non siamo alla fine . Prendine atto anche tu. Che poi la fine sarà domani o tra 1 mese e come finirà quello è un altro conto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Se Ascione, l'unico pm che voleva procedere con il processo, con parere contrario dei suoi capi, è stato convinto a firmare l'archiviazione, significa che è proprio finita del tutto.

sta storia è finita quando dopo l'interrogatorio di Schenone non hanno indagato esponenti Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Magari si. Magari no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Ne prendo atto. Ma non siamo alla fine . Prendine atto anche tu. Che poi la fine sarà domani o tra 1 mese e come finirà quello è un altro conto 

Procederanno con le indagini sulla sala var e accuseranno qualche varista di aver agito in solitaria per vincere qualche schedina.
Se archiviano il filone Rocchi-Inter è finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

sta storia è finita quando dopo l'interrogatorio di Schenone non hanno indagato esponenti Inter.

Non sappiamo nulla. Se è vero quello che dice la Stampa. Entro oggi esce notizia ufficiale di RICHIESTA di Archiviazione . 

e non è ancora finita per nulla anche dopo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, moratazo_ ha scritto:

Questa storia non è mai iniziata. Nessuno dell'Inter mai indagato. Ma non avevo dubbi. Ammiro l'ottimismo di molti, ma questi hanno messo su un sistema intoccabile. La cosa su cui si dovrebbe davvero riflettere è che certe cariche di rilievo, di cui tutti dovremmo fidarci, si muovono in base al tifo. Il tifo in Italia è questo. Una malattia.

Stupido chi si abbonerà al prossimo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansa dice che la società Inter era stata iscritta al registro degli indagati... Strano che nessuno ne sapesse nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti