Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Finale: Lazio-Infami 0-2

Post in rilievo

8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Siamo i soliti fessi…. Non cambieremo mai….

Intendi dire perché qualcun’altro ci ha preceduti?😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Giorgino ha scritto:

Manco lo voglio quotare quel tweet schifoso...

Ti sputano in faccia e tu ti complimenti sperando che la prossima volta ti prendano meglio...

Radical chic dei miei *...

Questi sono gli stessi che hanno minimizzato un aggressione al loro pullman a Napoli, cosa ti aspettavi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il marsigliese ha scritto:

Ma questa mer**sissima partita non potevano giocarla a fine mese?

Li stramort**cci loro?!!!

Magari il 31, per festeggiare l’anniversario🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

La cosa triste è che il prossimo anno al 90% lo rifaranno di nuovo 

Challacoso non potrà tirare a casaccio a occhi chiusi e segnare anche l’anno prossimo alla soglia dei 60 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esaltano quel sopravvalutato di chivu, che semplicemente si è ritrovato con la stessa rosa che aveva inzaghino…. .ghgh

Però devo dire che ha avuto l'intelligenza di cambiare e di ritornare sui suoi passi dopo le prime partite dove fece male tanto che si parlava di un probabile esonero, ci fosse stato Thiago Motta avrebbe continuato a perseverare sulla strada sbagliata come fece alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo i nostri dirigenti non hanno proferito mezza parola sull'inchiesta arbitri, magari chiedendo parità di trattamento rispetto alle precedenti vicende che ci hanno visti coinvolti, ma hanno chiesto al nostro SMM di fare velocemente i complimenti agli onestoni...

Fantastico!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve l'avevo detto, lazie solita squadra INUTILE capace solo di rompere i cabasisi a noi, per il resto "accomodatevi tutti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, mailke ha scritto:

Alla fine hanno fatto coppa Italia e campionato, speravo fossero a fine ciclo dopo il PSG invece niente, continuano a vincere 

Continuano a vincere perchè le altre fanno pietà e il sistema li tutela.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Però devo dire che ha avuto l'intelligenza di cambiare e di ritornare sui suoi passi dopo le prime partite dove fece male tanto che si parlava di un probabile esonero, ci fosse stato Thiago Motta avrebbe continuato a perseverare sulla strada sbagliata come fece alla Juve.

Vabbè.... la rosa è comunque quella eh....

Le prime partite aveva fatto male perchè semplicemente la squadra aveva ancora le scorie della disfatta di Champions.

Questi stanno tirando avanti la carretta con gli stessi giocatori da anni....

Arriverà anche per loro il momento dove dovranno ringiovanire la rosa.

Lo voglio vedere poi, nel caso, cosa combinerà il fenomeno chivu.

Già a livello comunicativo ha ampiamente dimostrato di far ridere i polli....

A me il napoli sta ampiamente sui *.... ma non si può dire che non siano stati falcidiati dagli infortuni.... 

A parte il napoli, chi sarebbe dovuta essere la rivale dei prescritti?

Avrebbero vinto il campionato anche senza volerlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Questa cosa mi irrita che non avete idea.........mi si attorcigliano le budella a leggerlo. Ah, Andrea mio....se ci fossi stato tu......TORNAAAAAAAA!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Siamo i soliti fessi…. Non cambieremo mai….

Per me complimentarsi con gli avversari è corretto ed è l'emblema della sportività, se le altre non lo fanno non mi abbasserei al loro livello.

Certo, si poteva osare in maniera ironica/provocatoria (tipo le congratulazioni al Napoli di Spalletti per lo scudetto) rischiando di pestare un grande merdxxe scrivendo "nella speranza che il nostro messaggio VI SIA GRADITO volevamo farvi i complimenti"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Per me complimentarsi con gli avversari è corretto ed è l'emblema della sportività, se le altre non lo fanno non mi abbasserei al loro livello.

Certo, si poteva osare in maniera ironica/provocatoria (tipo le congratulazioni al Napoli di Spalletti per lo scudetto) rischiando di pestare un grande merdxxe scrivendo "nella speranza che il nostro messaggio VI SIA GRADITO volevamo farvi i complimenti"...

I complimenti dipende a chi li fai.... l'inter, per esempio, non merita nessun complimento.... società di farabutti che viene salvata a ripetizione, proprio perchè ha uomini chiave (tifosi), sparsi in ogni ambito calcistico e politico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

La correttezza la riservo a chi è corretto con me...

La sportività la riservo a chi è sportivo con me...

Il rispetto lo riservo a chi mi rispetta...

Mancando nella controparte tutte e tre queste componenti...e provando una volta tanto ad assecondare il sentimento dei propri tifosi troppo spesso vittime della totale ignavia societaria...magari un bel tacer non sarebbe stato male...

A meno che il primario del J Medical non lo abbia prescritto con tanto di ricetta...

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè.... la rosa è comunque quella eh....

Le prime partite aveva fatto male perchè semplicemente la squadra aveva ancora le scorie della disfatta di Champions.

Questi stanno tirando avanti la carretta con gli stessi giocatori da anni....

Arriverà anche per loro il momento dove dovranno ringiovanire la rosa.

Lo voglio vedere poi, nel caso, cosa combinerà il fenomeno chivu.

Già a livello comunicativo ha ampiamente dimostrato di far ridere i polli....

A me il napoli sta ampiamente sui *.... ma non si può dire che non siano stati falcidiati dagli infortuni.... 

A parte il napoli, chi sarebbe dovuta essere la rivale dei prescritti?

Avrebbero vinto il campionato anche senza volerlo.

Quello che a loro brucia constatare è che con la rosa più decente delle altre abbiano raccolto solo la metà dei trofei da quando hanno avuto Conte in poi, perché gli brucia constatare che in quanto interisti sono perdenti nel dna 

Ratti

51 minuti fa, scream for me ha scritto:

Questa cosa mi irrita che non avete idea.........mi si attorcigliano le budella a leggerlo. Ah, Andrea mio....se ci fossi stato tu......TORNAAAAAAAA!!!!!!!!!

Se ci fossi stato tu cosa che lui era il primo a fare l’amicone con il cinese e i complimenti glieli facevano già all’epoca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se ci fossi stato tu cosa che lui era il primo a fare l’amicone con il cinese e i complimenti glieli facevano già all’epoca 

Già, altra cosa che vedo si dimentica di lui in queste pagine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, mailke ha scritto:

Alla fine hanno fatto coppa Italia e campionato, speravo fossero a fine ciclo dopo il PSG invece niente, continuano a vincere 

Eh bhé, con certi avversari....

Già é bastata una squadra un po' organizzata come il Bodo Glimt per eliminarli dalla CL.

Hanno vinto di pura inerzia, anche ieri dopo 20 minuti un autogol e un errore dilettantesco; partita preparata malissimo dalla Lazio.

Poi l'inter é una buona squadra e gioca anche abbastanza bene, però quest'anno davvero le altre si sono ammutinate senza ritegno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mailke ha scritto:

Guarda che la rosa è rimasta sempre la stessa eh....

Senza dimenticare che la loro unica rivale di quest'anno (il napoli) è stata falcidiata dagli infortuni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Esaltano quel sopravvalutato di chivu, che semplicemente si è ritrovato con la stessa rosa che aveva inzaghino…. .ghgh

E senza avversari credibili... e ovviamente con tutta la marmaglia indaista nei posti che contano che spingeva in ogni modo possibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minerva X ha scritto:

se invece di fargli il calendario bello liscio (juve a parte) per i primi due mesi per farlo ingranare con calma... gli avessero messo il calendario di Tudor... con milan, champions, atalanta, champions, lazio, champions, como, champions (vado a memoria).. vedi che fine faceva Chivu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Quasi quasi scarico X solo per vedere le risposte che già immagino😂😂😂😂

Praticamente (e giustamente) sono solo insulti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, scream for me ha scritto:

Questo andazzo ci fu anche negli ultimi anni di Agnelli. Certo, almeno evitammo "El pasillo" nel 2021, sarebbe stato sadomasochismo puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti