Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma Atta finché é ancora possibile prenderlo perché non farlo?

Io stapperei quello buono se facessero Nico Paz e lui come acquisti.

come club abbiamo poca affinita' storica con un sacco di aree geografiche, maranzistan inclusi... certo se iniziassimo a pescare in spagna, magari, faremmo contenti spalletti e i tifosi amanti della tecnica

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ma siamo sicuri che RKM sia il centravanti che vuole Luciano?

A me pare un Openda che ce "l'ha fatta"...

Hanno fatto 2 goal in stagione 

Alla fine non ce l'ha fatta manco Muanisefz

Io sta fissa per il francese non la capisco 

A parte l'inizio fece 13 partite senza metterla dentro mai 

Non bastano quei due, dobbiamo aggiungerne altri .ghgh

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, yashin ha scritto:

Se fanno fuori Comolli è lecito chiedersi se Giuntoli ha fatto meglio di lui.

Bella lotta eh, Giuntoli è riuscito ad azzeccare pochissimo, Comolli credo manco quello

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Leggendo certi commenti sembra che i nostri siano tutti fenomeni, come se certa gente stesse fuori dalla realtà del calcio globale.

Ottima stagione di Kalulu, ma se domani mi dicono che bisogna sacrificare Pierino per qualcosa di meglio io lo sacrifico senza problemi. Lo stesso vale per Conceicao, lo stesso vale per Locatelli, lo stesso vale per chiunque.

Ma quali commenti ahah ci saranno forse 3 giocatori in tutta la rosa che sono apprezzati dalla maggioranza della tifoseria, stop. E uno di quei 3 è Bremer che già sta ricevendo un sacco di critiche.

E grazie al *, chi non sostituirebbe un giocatore con uno migliore? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che polveriera il Madrid. Mbappe pesantissimo contro Arbeloa, raramente ricordo un'uscita così netta di un calciatore contro il proprio allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bn1897 ha scritto:

Bella lotta eh, Giuntoli è riuscito ad azzeccare pochissimo, Comolli credo manco quello

Giuntoli ha cambiato e indebolito mezza rosa mentre Comolli ha fatto 4 acquisti in croce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, dalle osservazioni di @Ampiezza&mediocrità e @Enri78, che condivido, abbiamo un problema enorme che credo sia la causa principale della crisi perdurante di questo club: la dipendenza dai procuratori e mancanza di una squadra di scouting con i controcatsi che ti fanno prendere i Vidal, Kara. IMHO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo teme a livello politico

Marotta teme Chiellini a livello politico? Ho capito bene? Marotta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Ragazzi tecnicamente Cambiaso e’ uno dei più forti in squadra. Spalletti che si è accorto di non avere un rifinitore,lo manda a fare il trequartista addirittura,e’ assolutamente evidente in partita che sono indicazioni tecniche. Cambiaso x me è fortissimo e fra i giocatori da Juve vera ,ad esempio Giaccherini mette lui Yildiz e Bremer 

Soffre in primis il dover assumere più compiti stante la pochezza tecnica della squadra e SECONDO ME sta soffrendo anche le critiche,non gioca libero di testa. Ovviamente e’ una mia opinione ma io lo cederei solo x le cifre di cui si parlava in inverno,non certo x quattro soldi come vorrebbero la maggioranza dei tifosi. Che infatti x me oltre a non capire un tubo sefz non sono nemmeno ambiziosi .ghgh

torniamo al "complesso miretti".

Sei alla Juventus,  non hai 18 anni e POVERINO soffri le critiche e non sei libero di testa? Lo vedi che saper stoppare una palla non è tutto? Ti fermi sempre la. Per te basta che abbiano tecnica il resto  non conta. 

Sei alla Juve, soffri le critiche. Direi che la seduta è tolta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bn1897 ha scritto:

Leggendo certi commenti sembra che i nostri siano tutti fenomeni, come se certa gente stesse fuori dalla realtà del calcio globale.

Ottima stagione di Kalulu, ma se domani mi dicono che bisogna sacrificare Pierino per qualcosa di meglio io lo sacrifico senza problemi. Lo stesso vale per Conceicao, lo stesso vale per Locatelli, lo stesso vale per chiunque.

Eh grazie ar ca'. Però voglio nomi realistici di gente che possiamo prendere più forti di quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, *demo* ha scritto:

non sono affatto d'accordo, 3 sono uno spreco assurdo (non li ha nessuno al modo tre centravanti...tranne gli immacolati) e ne usiamo uno solo

A Napoli aveva Osi, Simeone e Raspadori..erano tre..diversi ma tre..con cinque cambi non avere un adeguato parco attaccanti è un problema anche in termini numerici. Dopodiché non devono tutti essere di primo livello, ma tre in rosa servono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini e marotta candidati come consiglieri della figc

gdm

occhio che corsa ha detto che marotta teme moltooo chiellini

Se Giorgione dovesse vincere sarebbe un problema a livello uditivo.. 

Chiellini League non suona bene come Marotta League 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Comunque, dalle osservazioni di @Ampiezza&mediocrità e @Enri78, che condivido, abbiamo un problema enorme che credo sia la causa principale della crisi perdurante di questo club: la dipendenza dai procuratori e mancanza di una squadra di scouting con i controcatsi che ti fanno prendere i Vidal, Kara. IMHO

Vidal era un giocatore di 24 anni che aveva appena segnato 10 gol in Bundes. Stava andando al Bayern, Voeller non volle cederlo a loro e lo diede a noi.

Kvara era preso da Paratici, poi se ne andò e non se ne fece nulla.

Come scouting abbiamo lavorato bene con tognozzi e co, prima che lo chef smontasse tutto.

Sulla questione procuratori mi sembra, ahimè, evidente. E la trattativa Costa-Joao Mario credo sia la prova.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ad oggi secche smentite su un addio di comolli, mentre ci sono ragionamenti su modesto(figura che è un plus con l arrivo di Spalletti)

momblano

Ah quindi Modesto era una specie di badante. Finalmente abbiamo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, endam ha scritto:

Se fosse un badante resterebbe.. Lucianone ha 70anni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Se Giorgione dovesse vincere sarebbe un problema a livello uditivo.. 

Chiellini League non suona bene come Marotta League 

Sarebbe Chielleague.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, endam ha scritto:

Sì ma non uno molto bravo, uno modesto..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sì ma non uno molto bravo, uno modesto..

Quoto

giphy.gif

Quoto

Edwin Van der Sar promuove Alisson per la porta della Juventus, difende Di Gregorio e incorona Kenan Yildiz: «Può diventare il nuovo Del Piero». L’ex bianconero elogia anche Spalletti e Chiellini.

Edwin Van der Sar guarda al presente e al futuro della Juventus con occhi esperti. L’ex portiere bianconero, leggenda di Ajax e Manchester United, promuove senza dubbi Alisson. La Juventus continua a monitorare il mercato dei portieri e tra i nomi seguiti c’è quello di Alisson Becker. Van der Sar non ha dubbi sulle qualità del brasiliano del Liverpool, parlando a Gazzetta.

«Alisson è un portiere di prim’ordine, uno dei migliori al mondo. L’ho ammirato in questi anni a Liverpool. Le voci di mercato non sono mai piacevoli per un calciatore o per un portiere, ma se la Juventus sta valutando un cambiamento, Alisson potrebbe essere un’opzione affidabile. Parliamo di un top. Aver già giocato in Italia con la Roma, nel caso, lo aiuterà». L’ex portiere della Juventus respinge anche ogni dubbio legato all’età del brasiliano.

«Sì, questione di fiducia e serenità. Il fatto che Alisson abbia quasi 34 anni non è un problema, anzi: sono tanti i portieri che giocano ad alto livello in età avanzata. Buffon ha smesso a 45, io a 40 ho disputato l’ultima stagione al Manchester United».

Difesa di Di Gregorio: «Le critiche fanno parte del calcio»

Van der Sar conosce bene la pressione della porta juventina e invita Michele Di Gregorio a non perdere fiducia nonostante le critiche ricevute in stagione.

«Le critiche fanno parte della vita e del calcio, soprattutto nei grandi club. Di Gregorio deve continuare a lavorare tanto e non deve perdere la fiducia. Io ho sempre ragionato così».

Yildiz il futuro della Juve: «Può diventare un nuovo Del Piero»

Il passaggio più forte dell’intervista riguarda però Kenan Yildiz, considerato da Van der Sar il volto del futuro juventino. «Non vincere il campionato per tante stagioni è un problema per un club così. La Juventus avrebbe bisogno di 2-3 rinforzi di livello capaci di trasmettere energia nuova alla squadra. Yildiz può diventare un nuovo eroe per i tifosi della Juventus, un po’ come lo è stato Del Piero».

Parole che confermano quanto il talento turco venga ormai percepito come il leader tecnico e simbolico della nuova Juventus.

Quoto

La Juventus accelera sul mercato dei giovani italiani: nel mirino ci sono Michael Kayode e Giorgio Scalvini per rinforzare la difesa del futuro

La Juventus punta forte sui giovani italiani per costruire il futuro. Il club bianconero sta lavorando su due profili seguitissimi in Serie A e all’estero: Michael Kayode e Giorgio Scalvini. Due talenti azzurri, due investimenti strategici per dare nuova identità alla difesa della Juventus targata Luciano Spalletti, sulla prima di Tuttosport.

Kayode-Juve: il talento italiano che brilla in Premier League

Tra i nomi più apprezzati alla Continassa c’è quello di Michael Kayode, ex Fiorentina e oggi protagonista in Premier League con il Brentford. Il terzino della Nazionale Under 21 continua a crescere in Inghilterra e non nasconde la soddisfazione per l’interesse bianconero. «La Premier è Disneyland, ma l’interesse della Juventus mi fa piacere», avrebbe confidato il difensore azzurro. La Juventus segue da tempo il classe 2004, considerato uno dei migliori prospetti italiani nel suo ruolo per spinta, intensità e duttilità tattica.

Scalvini intriga la Juve: l’Atalanta chiede 40 milioni

L’altro grande obiettivo è Giorgio Scalvini. Il centrale dell’Atalanta continua a essere uno dei profili preferiti da Luciano Spalletti per rifondare la retroguardia bianconera. Giovane, italiano e già con esperienza internazionale: caratteristiche perfette per il nuovo corso juventino. L’Atalanta però non intende fare sconti e valuta il difensore circa 40 milioni di euro. Una cifra importante che obbligherà la Juventus a riflettere sulle strategie di mercato estive.

Derby Roma-Lazio alle 12: trovato l’accordo

Intanto è arrivata la fumata bianca sul caos calendario della Serie A. Dopo giorni di tensioni tra Lega Serie A e Prefettura di Roma, il derby Roma-Lazio si giocherà domenica alle ore 12. Nella stessa fascia oraria andranno in scena anche le altre quattro partite decisive per la corsa Champions League. Resta invece invariato il programma degli Internazionali d’Italia di tennis: la finale è confermata alle 17 al Foro Italico.

Inter, Torino e Milan: mercato già bollente

Non si muove soltanto la Juventus. Anche l’Inter guarda al futuro della difesa, soprattutto in caso di addio di Alessandro Bastoni. I nerazzurri seguono da vicino Oumar Solet e Muharemovic, mentre sullo sfondo resta viva la pista Sarri per l’Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Lo teme a livello politico

Ma pure a livello fisico, dovesse mai finire a botte all’italiana come capita in parlamento, Chiello lo tritura, è come mettere un gorilla contro un chiwawa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.