Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Si conferma purtroppo quello che penso da sempre conceicao è un calciatore da futsal e vlaovich non è quello che ci serve la davanti.ora segneranno tutti e due ma il problema resta per il futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dani9995 ha scritto:

L' unico giocatore che quantomeno prova a fare qualcosa, se aspettiamo yildiz stiamo freschi

Il 10 più indegno della nostra storia dopo il Pogba bis 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo ridotti a sperare in boga e david..che fine ingloriosa, cmq sempre forza Juve ora e fino alla fine..ma come siamo molli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il punto debole e proprio Concecaio,che tocca 200 palloni ma ci far perdere ogni azione, ovviamente sarei felice di essere smentito adesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

ma io tutta questa cattiveria non la vedo, perdono anche palloni sanguinosi, poi siamo noi che ci stiamo impegnando a sbagliare tutto

a roma non hanno giocato così, anche se quelli avevano Malen noi Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra di senza palle. si stanno giocando la champions con una sufficienza al limite del grottesco. sorvoliamo sulle qualità tecniche, la metà dei giocatori sarebbero a malapena da bassa serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dani9995 ha scritto:

L' unico giocatore che quantomeno prova a fare qualcosa, se aspettiamo yildiz stiamo freschi

Esatto. Tutti a criticare Conceicao ma è l'unico che si impegna, che crea occasioni, al netto degli errori. Gli altri non pervenuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.