Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Juventus - Fiorentina 0-2

Post in rilievo

Questi sono dei molluschi.

Un approccio cosi timoroso conferma che la personalità ce l'hanno sotto i tacchi e appena si alza un pochino la tensione si cacano addosso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho idea di come finiremo, ma se dobbiamo andare in CL con questi meglio non qualificarsi. Fare simili figure in campo europeo sarebbe veramente uno schiaffo al nostro passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra senza NIENTE! E si permettono anche di rinnovare contratti a signor NESSUNO... una banda di NULLITÀ... fate pena!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Purtroppo i nostri giocatori migliori cioè Yildiz e Mc Kennie sono scoppiati sul più bello.

Peccato 

Strano, proprio dopo il rinnovo. E ci metto anche il guru della panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Il calendario peggiore lo avremmo avuto anche se dovevamo incontrare cremonese e pisa,quando sei scarso tutte le partite sono difficili

Più che altro, quando non sai gestire la pressione, tutte le partite diventano difficili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Bremer salta Toro.

Cartellino giusto.

Sembriamo dilettanti allo sbaraglio....

Un attaccante mediocre tiene in ballo 3 difensori.

Spalletti sono 3 partite che non mi sta piacendo 

Ma onestamente che Bremer salti la prossima io sono contento, sempre in ritardo sull’uomo , oramai da 15 partite, il punto debole della difesa

100 volte gatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indegni, vergognosi. Vlahovic peggior attaccante mai visto a Torino peggio anche di Pacione e Amauri...anche se dovesse riuscire a fare gol, uno degli scarpari peggiori portati da dirigenti altrettanto vergognosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Spalletti la sta combinando veramente grossa oggi.

Son dieci partite che non ne sta capendo più nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Locatelli sta facendo pietà così come Cambiaso

Stanno facendo schifo tutti, compreso il "fenomeno" Kelly, che nell'occasione del gol è andato a farfalle (insieme a Locatelli e Cambiaso) e il nostro fantastico numero 10 che da novembre non azzecca mezza partita. Ma lui è da capire poverino, è stanco, lavora troppo. Vent'anni ed è stanco da 7 mesi, chissà che vita di sacrifici... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gianmarco86 said:

In realtà giochiamo senza diversi giocatori. Fatico a trovarne uno salvabile oggi, forse il solo Chico sta provando a fare qualcosa.

Ancora co sta pippa atomica .ghgh 

Ma che vi ha fatto? Ma vi rendete conto che Kostic ha fatto più gol?

• Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.