Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

Post in rilievo

Mi ripeterò fino a quando non mi smentirà direttamente lui...per Kolo Muani è un giocatore che non ci fa fare il salto di qualità che è necessario.

Forza Juve, sempre!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è per niente il centravanti di peso e di stazza che serve a noi per far salire la squadra e per lottare sulle palle alte. Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/05/2026 Alle 18:56, N3dved ha scritto:

A me Kolo piace. Ma non è l'unico attaccante sulla faccia della terra. Che girino esclusivamente i soliti nomi in orbita Juve mi preoccupa non poco. Spero che sia solo sintomo di media che non sanno una mazza.

Un altro che mi era piaciuto visto agli europei o Mondiali era Goncalo Ramos. Siamo sempre lì. 😁

Negli ultimi 2/3 anni sono giunto alla conclusione che la riserva della riserva di una squadra come il PSG potrebbe anche essere il miglior giocatore del campionato Italiano. Lautaro Martinez da loro farebbe panca. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella * 😂

3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ma come vogliamo risollevarci se i calciatori che seguiamo sono i kolo muani?

non ci sono soldi. la juve è piena di debiti e no  può manco ricapitalizzare perché soggetta a controllo uefa. la pacchia di ricapitalizzare e poi spendere a  buffo è finita. o si aumenta il fatturato o questi sono i giocatori che potrà permettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente meno che Kolo Muani, chissà poi per quale motivo visto che non se lo fila proprio nessuno ne tra le grandi ne tra le piccole, sarà forse a causa del prezzo del cartellino, quello si che è di alto valore.

Se poi si vuole continuare con la saga degli errori, allora giusto che ci pensino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe la mia prima scelta  ma almeno sa stoppare, ha intelligenza calcistica,  non se la fa addosso nelle partite decisive, sa giocare per la squadra.

Quello che non mi piace è che non è forte di testa e non è freddo sotto porta. 

Se vogliamo un semplice upgrade va bene, se vogliamo uno bravo a sgomitare, forte di testa, che regga e vinca tanti duelli cercherei uno con altre caratteristiche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti