Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

GdS - Juve, con o senza Champions sarà assalto a Kolo Muani

Post in rilievo

In attesa di definire il rinnovo di contratto di Dušan Vlahović, i dirigenti della Vecchia Signora stanno portando avanti i dialoghi con l'entourage di Kolo, che già a gennaio aveva aperto la porta al ritorno a Torino nel caso in cui il Tottenham l'avesse liberato, e con il club parigino. Il giocatore non ha mai nascosto di essere rimasto legato all'ambiente della Juve, con la quale, da gennaio a giugno del 2025, aveva realizzato 10 gol in 22 partite, contribuendo pesantemente al raggiungimento del quarto posto. Rispetto alla scorsa estate, poi, quando la trattativa per il ritorno a Torino dell'attaccante naufragò nelle ultime ore, per la comprensibile irritazione del Psg, i rapporti tra la Juve e la società francese sono tornati sereni. Dopo due prestiti consecutivi, il club di Al-Khelaifi vorrebbe cedere Kolo a titolo definitivo e, per farlo, dopo i 90 milioni pagati nel 2023 per strapparlo all'Eintracht Francoforte, dovrebbero incassare poco meno di 40 milioni per non registrare una minusvalenza. Una cifra ragionevole anche per la Juve, con o senza Champions.

Gazzetta

• Haha 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Kolo piace. Ma non è l'unico attaccante sulla faccia della terra. Che girino esclusivamente i soliti nomi in orbita Juve mi preoccupa non poco. Spero che sia solo sintomo di media che non sanno una mazza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

fantozzi-paolo-villaggio.gif

🤣🤣🤣

Spalletti chiede A

valutano B e C

Ma alla fine vanno a prendere un ex tesserato in prestito senza che abbia logica sulla richiesta di Spalletti

🤣Okkk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

ci sarà un motivo se kolo muani non entusiasma nessuno da nessuna parte.

a me entusiasma parecchio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh cercare di prendere Kolo Muani posso farlo anch´io a questo punto. I dirigenti della Juventus dovrebbero invece essere cosí bravo da trovare un attaccante che costa 20-25 mln e che solo alla Juventus diventa veramente bravo. Come succedeva una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi dispiace, ma non come prima punta titolare. Dusan + Kolo mi andrebbero bene, tanto ho già capito che non si può aspirare a qualcosa di migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

È sempre lì il problema...a 40 milioni un giocatore migliore non c'è? 

Magari anche un po' più giovane?

Probabilmente no. A 40 milioni si trova l'Openda di turno al massimo, giocatore con ottimi numeri ma poi rivelatosi inadatto (anche se va detto che la gestione di Spalletti con lui è stata pessima)

4 minuti fa, Godai san ha scritto:

Boh cercare di prendere Kolo Muani posso farlo anch´io a questo punto. I dirigenti della Juventus dovrebbero invece essere cosí bravo da trovare un attaccante che costa 20-25 mln e che solo alla Juventus diventa veramente bravo. Come succedeva una volta...

Esistessero dirigenti così, prenderebbero 20 milioni netti all'anno e non potremmo comunque permetterceli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la scazzetta farebbe bene ad occuparsi dei suoi amici mazzettari a strisce nero azzurre che emanano odore di escrementi invece di pensare al nostro mercato

visto che stanno insabbiando tutto tacendo e facendo finta di niente

se ci fossimo noi invece spalerebbero melma dalla mattina alla sera

ma verrà pure per voi il giudizio e fallirete miseramente

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti