Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Scalvini e Kayode piacciono alla Juve, due cessioni per finanziare il mercato in difesa"

Post in rilievo

17 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non è esattamente uno spilungone, ma neanche un tappo. Per un esterno/terzino ha il fisico giusto. Purtroppo ho seguito poco la PL questa stagione, ma vedo che il Brentford ha fatto molto bene e lui è titolare fisso. Se è da Juve non saprei, in pratica sarebbe il vice Kalulu.

effettivamente è 1.79 a dire di wikipedia. Io me lo ricordo enorme! sarà grosso fisicamente allora, oppure la mia memoria è andata a farsi fottere definitivamente. perchè tra under e fiorentina l'ho visto più volte

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Sono d'accordo, ma terrei Cambiaso e darei via Cabal che è inguardabile. Poi prendi qualcuno che possa anche panchinare Cambiaso se non si sveglia.

Viceversa io, a meno che non sia fisicamente marcio, terrei Cabal (che tanto poco ti frutta a cederlo) e cercherei di piazzare Cambiaso dato che misteriosamente ha ancora mercato. Almeno smette di fare assist ai nostri avversari. Mi basterebbe qualcuno di solido che non faccia cappellate dietro, passo a difesa a 4 e i soldi veri li metto su centrocampo e attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forzafrabotta ha scritto:

Viceversa io, a meno che non sia fisicamente marcio, terrei Cabal (che tanto poco ti frutta a cederlo) e cercherei di piazzare Cambiaso dato che misteriosamente ha ancora mercato. Almeno smette di fare assist ai nostri avversari. Mi basterebbe qualcuno di solido che non faccia cappellate dietro, passo a difesa a 4 e i soldi veri li metto su centrocampo e attacco.

Uno come Cabal non ci può proprio stare alla Juve, è troppo scarso. Se dai via Cambiaso devi prendere due terzini e non è possibile. Metti che il nuovo arrivato si infortuni, come purtroppo può succedere, voglio vederti a fare la stagione con Cabal...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Uno come Cabal non ci può proprio stare alla Juve, è troppo scarso. Se dai via Cambiaso devi prendere due terzini e non è possibile. Metti che il nuovo arrivato si infortuni, come purtroppo può succedere, voglio vederti a fare la stagione con Cabal...

Boh, Cabal io non lo vedo così drammaticamente scarso da essere non schierabile. Diamine, abbiamo avuto mezze tacche come Mattia De Sciglio per anni e anni...
per quel che riguarda il discorso infortuni, non mi risulta che Cambiaso sia immune alla problematica, esattamente come tutti gli altri giocatori... se dovesse capitare (e si spera di no) c'è il mercato di riparazione (a gennaio) che è fatto apposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Boh, Cabal io non lo vedo così drammaticamente scarso da essere non schierabile. Diamine, abbiamo avuto mezze tacche come Mattia De Sciglio per anni e anni...
per quel che riguarda il discorso infortuni, non mi risulta che Cambiaso sia immune alla problematica, esattamente come tutti gli altri giocatori... se dovesse capitare (e si spera di no) c'è il mercato di riparazione (a gennaio) che è fatto apposta

Vabbè la vediamo in maniera diversa, ma concordiamo che ci serve un terzino sinistro almeno .ghgh A destra anche sono d'accordo, se ci rinnovano Holm con Kalulu siamo ok.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Secondo me è Gatti che vuole giocare di più.

Può darsi. Per me farlo andare sarebbe una hahata. E credo che in questo caso il punto sia Spalletti. Vedremo se avrà avuto ragione lui... lo diranno i risultati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, urbyemanuelson said:

Continuano a non capirci un casso alla Juventus, maledetti incompetenti 

Guarda che sono I giornali a sparare nomi a caso tutti i giorni. La Juve ancora non ha acquistato nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Gatti non lo cederei assolutamente.

Poi siamo sicuri di questo Bremer?

Che se non erro ha detto che ha 29 anni ed è ora

che vinca qsa?

E poi vendiamo a due noccioline Gatti per poi spendere 40 mln

con un bravo giocatore ma spesso infortunato?

Per me …

IMG_0985.jpeg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

I canonici 40 milioni da dare all’Atalanta di turno non possono mancare

Esatto. Tassa fissa .sisi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

muharemovic sara' preso in prestito con obbligo, alias st'anno manco un centesimo. Se dai via Gatti chi lo sostituisce? Rugani? Servono 4 centrali (2+2) o dobbiamo pregare ad ogni partita che nessuno si infortuni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Scalvini non mi ha mai impressionato ed è pure rotto spesso e volentieri. Passare oltre. 

Secondo me, tu bazzichi le stanze della mia mente, data la perfetta e frequente sintonia di pensiero. Devo preoccuparmi…??? 😆 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Guarda che sono I giornali a sparare nomi a caso tutti i giorni. La Juve ancora non ha acquistato nessuno

Beh mi sono portato avanti col lavoro 😂, di certo non sto denigrando nessuno alla luce delle ultime campagne acquisti. Incompetenti sono e incompetenti resteranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Secondo me, tu bazzichi le stanze della mia mente, data la perfetta e frequente sintonia di pensiero. Devo preoccuparmi…??? 😆 

Di solito fra menti brillanti, funziona così uhuh :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti