Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

49 minuti fa, battlehymn ha scritto:

E sarebbe un errore assurdo..muani non è un bomber e david non è e stop. 

Io penso che le parole di Spalletti non siano interpretabili, anche perché lo ha ribadito più volte senza soluzione di continuità: Vuole una prima punta FISICA, un panzer capace di fare anche a botte se necessario.

Kolo Muani è un buon giocatore, ma non risponde all'indentikit richiesto da Spalletti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Orphen ha scritto:

che ne dici del gemello di Alajbegovic, il mancino Bajraktarevic?

sarebbe un bel messaggio per il J-Medical, lo prenderei solo per quello...

Non è male sinceramente .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Io penso che le parole di Spalletti non siano interpretabili, anche perché lo ha ribadito più volte senza soluzione di continuità: Vuole una prima punta FISICA, un panzer capace di fare anche a botte se necessario.

Kolo Muani è un buon giocatore, ma non risponde all'indentikit richiesto da Spalletti. 

Spalletti però verso fine gennaio aveva proprio parlato esplicitamente di Kolo Muani, quindi il tipo di giocatore che cerca è quello.

Che poi l'abbiamo visto anche con i nostri occhi l'anno scorso che KM il lavoro che richiede Spalletti lo fa meglio di Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Pellegrino del Parma

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Spalletti vorrà una punta fisica ma non capisco il motivo per cui voglia il rinnovo di Vlahovic che è da 2 o 3 anni che non vince un contrasto e se c'è da "fare a botte" si eclissa, alla fine Spalletti farà come tutti gli allenatori della Juve, si accontenterà di quello che passa il convento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Spalletti mi è parso piuttosto chiaro su cosa vuole in attacco... E questi gli presentano David e Kolo?

Dubito fortemente. 

Sai a gennaio lo stesso Spalletti menzionó Kolo, facendo intendere che se fosse arrivato gli sarebbe andato bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bergamo83 ha scritto:

Per lottare con il Parma per la rosa più giovane del campionato?

No x avere un futuro ad alto livello. I giocatori esperti ma nel pieno costano 100 e vogliono 10mln netti 

Se pigli quelli medi prendi dei pipponi come dimostrato da anni,non puoi prendere tutti par0 ultra trentenni,dimmi te come fai. Perché si tratta non solo di vincere x fare contento te e poi magari morire,si tratterebbe di tornare stabilmente ad alto livello 

Allison 34

Palestra 21

Bremer 29

Baas 23

Cambiaso 26

Stiller 25

Silva 32

Mckennie 28

Karetsas 19

Abline 23

Yildiz 21

mi sembra assolutamente organica e di giusta età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Purtroppo Comolli si è impuntato su Kolo, quegli 8 gol in 16 partite ci si ritorceranno contro. Viene da una stagione equiparabile a quella di Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SuperT ha scritto:

Domanda per le statistiche. Questa è l’edizione del mondiale in cui la Juve manda meno giocatori? Quanti ne mandiamo? 4?

No, sono di più 

Bremer, Yildiz, Mckennie , Conceicao, Cabal, Boga, Koopmeiners, Holm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

L'unico attaccante che a febbraio ha citato per nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, battlehymn ha scritto:

Alla Juve Kolo ha avuto in campionato, se non ricordo male,  una media vicina ai 2 gol ogni 3 partite...e con un solo rigore calciato. Non mi pare poco

18 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Ecco..questo si. Kolo, per caratteristiche, è piu' un Oshimen che un Luca Toni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Purtroppo Comolli si è impuntato su Kolo, quegli 8 gol in 16 partite ci si ritorceranno contro. Viene da una stagione equiparabile a quella di Openda

Quanto può costare tra un mese Kolo Muani?

Quanto sono costati i vari Lucca/Piccoli/Kstovic?

Quanto possono costare i vari Scamacca/Castro?

Ecco perchè Comolli "si è impuntato su Kolo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Sai a gennaio lo stesso Spalletti menzionó Kolo, facendo intendere che se fosse arrivato gli sarebbe andato bene. 

Beh certo meglio di Nessuno.

Ma potendo scegliere io non credo proprio che vorrebbe quella coppia. O uno o l'altro con in più un centravanti fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno Boga convocato per il mondiale

Via ilBianconero

1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Da oggi la Juventus è proprietaria anche dell'immobile che ospita il J-Hotel

23 milioni

Bello sapere che tutto ciò non conta nulla e si deve fare una stagione senza 9 (se succede qualche cosa) con tutto un mercato aperto

E invece chi NON ha nulla prende tranquillamente un giocatore da un gol a partita a gennaio

Scusate ma certe cose mi "DEVASTANO"

Come al solito

Non c'è nessun nesso tra le due cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

OT

Per me il gioco non vale la candela e sarebbe probabilmente in investimento (a livello puramente finanziario) a perdere.

Sarebbe interessante capire se fosse possibile alternare Prima Squadra e Next Gen direttamente all'Allianz ovviamente non per tutto l'anno ma per buona parte di partite ma è un ragionamento che viene subito smontato perchè siamo in Italia dove "il de.ficiente" piazza il derby di Torino senza rendersi conto che a 200 metri ci sono in contemporanea le ATP Finals e piazza il derby di Roma e la finale di Coppa Italia senza renderci contro che a 200 metri c'è in contemporanea il torneo ATP.

FINE OT

Beh ma tutta la Juve é un investimento puramente finanziario a perdere per la Famiglia... Lo si fa(ceva) per passione.

Avere la nextgen e le women alla Continassa con un campo loro per me vale lo sforzo.

Se ne era anche parlato in passato ma visto che non l'hanno mai realizzato dubito si farà purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è un attaccante decente, dipende cosa viene a fare.

Come alternativa va bene,se lo prendi per dargli titolarità e puntarci facciamo l'ennesimo errore.

Vlahovic+kolo non mi farebbe impazzire perché non sono due top,ma sarebbe un reparto assortito,sono alternativi e offrono varie soluzioni compresa quella di giocare insieme,sarebbe un bel salto da quelli che abbiamo oggi, probabilmente non lo sarebbe in assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se giocassimo a Firenze capirei, ma contro questa Fiorentina che ormai è in vacanza bisogna chiuderla già nel primo tempo..poi in base a come faranno le altre si vedrà. Anche col Toro, va bene che è il derby, ma non trattiamo queste 2 partite come ostacoli insormontabili...semplicemente questa squadra ha dei grossi problemi a livello mentale quindi che sia la Fiorentina, il Verona o il Milan, può uscire una vittoria facile così come una sconfitta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Kolo è un attaccante decente, dipende cosa viene a fare.

Come alternativa va bene,se lo prendi per dargli titolarità e puntarci facciamo l'ennesimo errore.

Vlahovic+kolo non mi farebbe impazzire perché non sono due top,ma sarebbe un reparto assortito,sono alternativi e offrono varie soluzioni compresa quella di giocare insieme,sarebbe un bel salto da quelli che abbiamo oggi, probabilmente non lo sarebbe in assoluto.

Resta un enigma il fatto per cui dobbiamo acquistare 2 attaccanti (avendone già 3 sotto contratto ma questo è un altro discorso) per poi alternarli come una squadra parrocchiale.

Se acquisti Kolo Muani (o rinnovi Vlahovic) è perchè lo reputi titolare e quindi salvo infortuni deve giocare il 70%/80% dei minuti a disposizione, poi prenderai un attaccante di riserva che sia consapevole del ruolo e che salvo infortuni giocherà i restanti 30%/20% dei minuti a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Se giocassimo a Firenze capirei, ma contro questa Fiorentina che ormai è in vacanza bisogna chiuderla già nel primo tempo..poi in base a come faranno le altre si vedrà. Anche col Toro, va bene che è il derby, ma non trattiamo queste 2 partite come ostacoli insormontabili...semplicemente questa squadra ha dei grossi problemi a livello mentale quindi che sia la Fiorentina, il Verona o il Milan, può uscire una vittoria facile così come una sconfitta..

siamo stati capaci di non vincere in casa contro una retrocessa, vedi tu: non saranno insormontabili ma sono ostacoli, che devi affrontare e superare, e diciamo tutta questa sicurezza di riuscire a fare in scioltezza 6 puntimolti non ce l'hanno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

Da oggi la Juventus è proprietaria anche dell'immobile che ospita il J-Hotel

23 milioni

Bello sapere che tutto ciò non conta nulla e si deve fare una stagione senza 9 (se succede qualche cosa) con tutto un mercato aperto

E invece chi NON ha nulla prende tranquillamente un giocatore da un gol a partita a gennaio

Scusate ma certe cose mi "DEVASTANO"

Ti devastano perché mischi fischi per fiaschi (c'è un detto napoletano molto più incisivo ma non rende con la censura delle parole) e pur di pensare male non ti fermi a ragionare se le due cose sono collegate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in Germania c'è già il "nuovo Stiller"...

Kennet Eichhorn, 2009 dell'Hertha Berlino che ha già esordito in prima squadra

ricorda un po' anche Bergvall

@El Raco06

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta un enigma il fatto per cui dobbiamo acquistare 2 attaccanti (avendone già 3 sotto contratto ma questo è un altro discorso) per poi alternarli come una squadra parrocchiale.

Se acquisti Kolo Muani (o rinnovi Vlahovic) è perchè lo reputi titolare e quindi salvo infortuni deve giocare il 70%/80% dei minuti a disposizione, poi prenderai un attaccante di riserva che sia consapevole del ruolo e che salvo infortuni giocherà i restanti 30%/20% dei minuti a disposizione.

Dipende sempre dai nomi...se hai in rosa vlahovic e kolo contemporaneamente, quest'ultimo non solo ti dà l'alternativa come centravanti ma può giocare anche insieme, può giocare come seconda punta o piu defilato da esterno come sta facendo al tottenham.

Quindi kolo non sarebbe una vera e propria riserva ma uno che ti darebbe anche piu soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dipende sempre dai nomi...se hai in rosa vlahovic e kolo contemporaneamente, quest'ultimo non solo ti dà l'alternativa come centravanti ma può giocare anche insieme, può giocare come seconda punta o piu defilato da esterno come sta facendo al tottenham.

Quindi kolo non sarebbe una vera e propria riserva ma uno che ti darebbe anche piu soluzioni.

Alla Juve Vlahovic e Kolo Muani hanno fatto solo 1 partita insieme (a Parma, sconfitta) ed è bastato.

Io resto convinto che se prendi Kolo Muani è per farlo giocare attaccante centrale, se ti serve un esterno prendi un esterno e non adatti il tuo numero 9 che hai appena preso per fare il titolare.

Poi il mondo calcistico spesso gira al contrario e quindi non bisogna stupirsi di nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.