Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Raco06

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si in teoria che toppa è fuori ma essendo 4 "squadracce" non mi stupirebbe eventuali sorpresone anche l'ultima giornata.

Speriamo che i nostri eroi vincano a prescindere se ci metteranno l'anima o meno.

Lungi da me sostenere che si possa non vincere, in casa con la Fiorentina.

Ma mi sembra che l'ultima giornata invece non conti nulla! Io pure penso che non vinceranno tutte e 4/5 domenica. Ma lo stesso penso succederà anche all'ultima giornata quando bisognerà far davvero i conti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bealu ha scritto:

Lungi da me sostenere che si possa non vincere, in casa con la Fiorentina.

Ma mi sembra che l'ultima giornata invece non conti nulla! Io pure penso che non vinceranno tutte e 4/5 domenica. Ma lo stesso penso succederà anche all'ultima giornata quando bisognerà far davvero i conti!!!

Si ho scritto sopra che per me domenica non vinceranno tutte e 4 (il Napoli non lo considero), vediamo sperando di non essere noi quella che lascerà punti pesantissimi per strada...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monsieur Comolli ha scritto:

No, sono di più 

Bremer, Yildiz, Mckennie , Conceicao, Cabal, Boga, Koopmeiners, Holm

Boga non convocato. Koop lo portano? Per me, sono 5/6

1 ora fa, lucky man ha scritto:

Marcello Chirico dice che se nn si va in CL , Spalletti si dimette.....

Non mi stupirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Luca Toni è convinto della permanenza di Vlahovic alla Juventus: nelle prossime settimane saranno decisivi i dialoghi per il rinnovo

Nelle prossime settimane terrà banco la questione legata al rinnovo di Dusan Vlahovic. Il contratto dell’attaccante serbo andrà in scadenza a giugno e, inevitabilmente, il suo futuro sarà uno dei temi centrali in casa Juventus. La società bianconera dovrà capire quali saranno le intenzioni del giocatore e del suo entourage, ma nel frattempo Luciano Spalletticontinua a spingere affinché il numero 9 resti ancora a Torino.

La Juventus, infatti, considera Vlahovic un elemento importante del progetto tecnico e nelle prossime settimane potrebbero esserci nuovi contatti tra le parti per cercare di trovare un accordo definitivo. Il tema economico sarà inevitabilmente centrale, ma la sensazione è che il club voglia fare il possibile per evitare di perdere uno dei suoi giocatori più rappresentativi. Anche perché il serbo, nonostante alcune critiche ricevute nelle scorse stagioni, ha continuato a garantire impegno e spirito di sacrificio.

Intanto, sul futuro di Vlahovic è intervenuto anche Luca Toni che, sul canale YouTube di Aura Sport, ha espresso il suo punto di vista sulla situazione dell’attaccante bianconero: “Secondo me Vlahovic rimane. Io sono dell’idea che secondo me si troveranno perché comunque certi soldi a Vlahovic non glieli può garantire nessun’altra squadra a quel livello”.

Le parole di Toni confermano come, attorno alla vicenda, ci sia ancora fiducia riguardo ad una possibile permanenza del centravanti serbo. Molto dipenderà dalle prossime mosse della Juventus e dalla volontà del giocatore, che dovrà decidere se continuare la sua avventura in bianconero oppure valutare eventuali offerte provenienti dall’estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

Grandissimo OT ma fb mi ricorda che 14 anni fa (io appena 20 sigh) scattavo questa foto…

IMG_9167.jpeg

Una specie di coreografia...

Un reperto storico davvero! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mrBurns said:

Una specie di coreografia...

Un reperto storico davvero! 

giuro proprio quello pensavo...e dal fatto che le squadre stiano in formazione poco dopo l'accesso vuol dire che qui era appena l'inizio della coreagrafia ma non si spiega come * abbiano a scocciarsi pure di mantenere un cartoncino in mano...assurdo da schiaffi in faccia proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Rux said:

mah per boga molto perplesso, possibile che la costa d'avorio abbia 9 attaccanti più forti del boga visto 6 mesi con noi?

2132521097_Screenshot2026-05-15at18_26_27.thumb.png.5dc7f43594ea895d3bd84a59285d80b8.png

eh me sa proprio di sì...a sx stanno non bene, benone direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

giuro proprio quello pensavo...e dal fatto che le squadre stiano in formazione poco dopo l'accesso vuol dire che qui era appena l'inizio della coreagrafia ma non si spiega come * abbiano a scocciarsi pure di mantenere un cartoncino in mano...assurdo da schiaffi in faccia proprio.

Il massimo di adesso sono 4 bandierine cacate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Rux ha scritto:

mah per boga molto perplesso, possibile che la costa d'avorio abbia 9 attaccanti più forti del boga visto 6 mesi con noi?

Non mi pare di aver visto questo giocatore fenomenale in questi mesi, è stato un innesto utile anche in relazione al basso prezzo, ma nulla di più. 

In rosa abbiamo ben pochi giocatore di valore, non c'è da stupirsi se nelle rispettive nazionali non se li filano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Monsieur Comolli said:

No, sono di più 

Bremer, Yildiz, Mckennie , Conceicao, Cabal, Boga, Koopmeiners, Holm

Convocati nelle rose provvisorie:

Bremer (Brasile)

Holm (Svezia)

Cabal (Colombia)

Nicolás González (Argentina)

In attesa delle rose provvisorie:

McKennie (USA)

David (Canada)

Kelly (Inghilterra)

Koopmeiners (Paesi Bassi)

Conceição (Portogallo)

Yildiz (Turchia)

João Mário (Portogallo)

Facundo González (Uruguay)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

2132521097_Screenshot2026-05-15at18_26_27.thumb.png.5dc7f43594ea895d3bd84a59285d80b8.png

eh me sa proprio di sì...a sx stanno non bene, benone direi

Diomandé sposta tanto, Touré non lo conosco bene

Adingra leggermente meglio di Boga ma siamo lì, imho...

comunque l'esclusione ci può anche stare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

L'OM è in guai finanziari, bussare per Greenwood ora o mai più

ci devono riscattare Weah ancora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Convocati nelle rose provvisorie:

Bremer (Brasile)

Holm (Svezia)

Cabal (Colombia)

Nicolás González (Argentina)

In attesa delle rose provvisorie:

McKennie (USA)

David (Canada)

Kelly (Inghilterra)

Koopmeiners (Paesi Bassi)

Conceição (Portogallo)

Yildiz (Turchia)

João Mário (Portogallo)

Facundo González (Uruguay)

però non conterei Boga e Holm che di fatto non sono nostri, aldilà delle ufficiose garanzie sui riscatti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Tutto su Greenwood!

IMG_20260515_184637.jpg

e qui non c'è solo Greenwood

anche Paixao e Gouiri sono due ghiottissime occasioni

Balerdi e Medina idem

Hojbjerg no...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, El Raco06 ha scritto:

No x avere un futuro ad alto livello. I giocatori esperti ma nel pieno costano 100 e vogliono 10mln netti 

Se pigli quelli medi prendi dei pipponi come dimostrato da anni,non puoi prendere tutti par0 ultra trentenni,dimmi te come fai. Perché si tratta non solo di vincere x fare contento te e poi magari morire,si tratterebbe di tornare stabilmente ad alto livello 

Allison 34

Palestra 21

Bremer 29

Baas 23

Cambiaso 26

Stiller 25

Silva 32

Mckennie 28

Karetsas 19

Abline 23

Yildiz 21

mi sembra assolutamente organica e di giusta età 

Si ma se mi paghi 40 mln in Paletta di 21 anni che gioca a centrocampo e penso che da terzino abbia lo stesso rendimento parti male

Se mi metti a centrocampo Silva con Stiller pensi di reggere un centrocampo di che squadra ? 

Per non parlare dell attacco , ma veramente pensi che giovane significhi forte ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Orphen said:

Diomandé sposta tanto, Touré non lo conosco bene

Adingra leggermente meglio di Boga ma siamo lì, imho...

comunque l'esclusione ci può anche stare

beh sì è stato fermo un po'...dispiace per lui perché ha fatto una seconda parte di stagione buona ma ok per noi.

6 minutes ago, davik said:

ci devono riscattare Weah ancora 

magari scontone e gli posiamo anche Zeghrova in prestito e greenwood in prestito da noi così vediamo davvero se il gioco vale la candela...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, caro OM, noi non vi pignoriamo nulla, potete tenervi Weah, ci accontentiamo di Greenwood e la chiudiamo qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Orphen ha scritto:

e qui non c'è solo Greenwood

anche Paixao e Gouiri sono due ghiottissime occasioni

Balerdi e Medina idem

Hojbjerg no...

Diciamo che ne potremmo approfittare; e proprio per questo non lo faremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.