Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Gennodi ha scritto:

Ci manca solo uno che picchia le donne e non discuto del fatto in sé, ma che ci attireremmo altri attacchi gratuiti 

Cioè ti va bene uno che picchia le donne? Comunque da quello che ricordo alla fine la denuncia era stata ritirata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Si ma se mi paghi 40 mln in Paletta di 21 anni che gioca a centrocampo e penso che da terzino abbia lo stesso rendimento parti male

Se mi metti a centrocampo Silva con Stiller pensi di reggere un centrocampo di che squadra ? 

Per non parlare dell attacco , ma veramente pensi che giovane significhi forte ? 

1-va beh palestra e’ un terzino che nasce terzino. Se lui può diventare un grande giocatore,lo farà da terzino in quanto in nessuna grande squadra giocherà mai da centrocampista 

2-Stiller e’ un mediano,non è un abatino,non è un raffinato fantasista di classe,è un giocatore di geometria e contrasto,le mie squadre ipotetiche sono assolutamente formate in maniera CANONICA e completa presentando tutte le caratteristiche che una squadra deve avere:

Stiller mediano geometrico di posizione

Silva mezzala di regia e fraseggio

Mckennie mezzala mediano di contrasto e corsa. OVVIO con un centrocampo fatto bene,Mckennie non fa il fantasista o il centrocampista offensivo,ma torna al suo ruolo originario,quello di mezzala di QUANTITÀ e corsa.

3-Ti posso passare Abline che è un mio pallino tra giocatori LOW COST da individuare nel sommerso,attenzione invece a Karetsas che è un potenziale TOP GIOCATORE,un clone di Arda Guler,tecnicamente raffinatissimo,grande visione di gioco e tiro potente. O prendi uno come lui,potenziale fuoriclasse,o prendi I MEDIOCRI. I top tipo Yamal,Olise,Doue,Cherki ecc sono assolutamente fuori portata x noi a livello economico e di appeal attuale.

Ed io non valuto solo le potenzialità ma anche le caratteristiche e x me a noi serve una mezzapunta di rifinitura,non un cavallone che va in contropiede. Non un dribblomane senza visione. Non una punta esterna che cerca solo il tiro. Serve un fantasista assist man di grande creatività. Lo richiedono sia Yildiz che il centravanti e un Silva da solo,x essere top non basta 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

Non mi pare di aver visto questo giocatore fenomenale in questi mesi, è stato un innesto utile anche in relazione al basso prezzo, ma nulla di più. 

In rosa abbiamo ben pochi giocatore di valore, non c'è da stupirsi se nelle rispettive nazionali non se li filano.

E la costa d avorio quanti giocatori fenomenali avrebbe scusa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Balerdi.

Greenwood lo arrestano appena viene ufficializzato dalla Juve, meglio di no. Purtroppo.

Io voglio Greenwood, tutti gli altri se li possono anche tenere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anubic ha scritto:

Nemmeno Boga convocato per il mondiale

Via ilBianconero

Come al solito

Non c'è nessun nesso tra le due cose

Il nesso è che è assurdo che chi è solido non possa spendere e chi se ne frega spende

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi preoccupa sapere chi sarà il centravanti della Juventus per la prossima stagione.

Perché se lasciamo andare Vlahovic e ci presentiamo con Kolo Muani, penso che mi prendo un anno sabbatico 

Non é che si brilli in termini di idee con il nuovo solco dirigenziale. 

I nomi sono sempre quelli. Il problema é che nel caso di Muani non ci sarebbe nemmeno il conforto dei dati. 

Quindi boh. Se pensano di tornare competitivi con Muani abbiamo grossi problemi di comprendonio (secondo il mio modestizzimo parere eh).

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi40000 ha scritto:

Ti devastano perché mischi fischi per fiaschi (c'è un detto napoletano molto più incisivo ma non rende con la censura delle parole) e pur di pensare male non ti fermi a ragionare se le due cose sono collegate

Il ragionamento l'ho capito bene

Deduco quindi che la ROMA sia molto più "ricca" della JUVENTUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma se abbiamo speso un botto tra cartellino di Openda e stipendi di David e Openda per avere due giocatori inutili. Non mancano i soldi ma la competenza.

Questo è assolutamente vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ iniziato il mal di pancia di osimhen😎

Meno fagioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rocciaj ha scritto:

Da oggi la Juventus è proprietaria anche dell'immobile che ospita il J-Hotel

23 milioni

Bello sapere che tutto ciò non conta nulla e si deve fare una stagione senza 9 (se succede qualche cosa) con tutto un mercato aperto

E invece chi NON ha nulla prende tranquillamente un giocatore da un gol a partita a gennaio

Scusate ma certe cose mi "DEVASTANO"

Sarà la nuova casa di Bernardo Silva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E’ iniziato il mal di pancia di osimhen😎

ecco 

iniziamo a parlare seriamente 

altro che kolo muani per carità e pietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene i problemi del club Juventus siano iniziati col meteorite che estinse i dinosauri o forse ancora prima, va detto ad onor di cronaca spicciola che lo chef e il francese ci hanno dato il colpo di grazia, riempiendoci di pippe strapagate pressoche' invendibili visto che nessuna o quasi sta andando al mondiale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non é che si brilli in termini di idee con il nuovo solco dirigenziale. 

I nomi sono sempre quelli. Il problema é che nel caso di Muani non ci sarebbe nemmeno il conforto dei dati. 

Quindi boh. Se pensano di tornare competitivi con Muani abbiamo grossi problemi di comprendonio (secondo il mio modestizzimo parere eh).

chi pensa di tornare competitivi con kolo muani dovrebbe andare a raccogliere le susine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Le fonti quelle belle

Marcello Chirico detto Marcello il Bello.

Ho provato ad ingaggiarlo per Mapi Channel, ma voleva addirittura essere pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Le fonti quelle belle

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.