Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"

Post in rilievo

11 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abito al quarto piano, se leggi notizie nefaste è grazie al tuo post ....

Mi spiace essere causa di traumi :d,  però non vedo dove poter appoggiarsi per essere ottimisti per il futuro. Ci siamo illusi una stagione intera anzi per sei stagioni culminate con il disastro di quest'anno per poter trovare un minimo di luce.

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Facciamo quello che fanno tutte le squadre medie: raccattiamo prestiti onerosi con diritto di riscatto per giocatori che sono un costo, vendiamo/portiamo a scadenza tutti gli altri, e ogni volta che si liberano risorse si investono in under 23. 

Di Malen in giro per la premier ce ne sono a pacchi, e le squadre in assenza di meglio sono ben contente di risparmiare ammortamento e ingaggio per un anno. Noi ci comportiamo come quei nobili decaduti che pensano ancora di essere ricchi, ma dobbiamo capire che finché non ci disintossichiamo dai contratti di * siamo POVERI. I 26-28enni già pronti ce li possiamo permettere solo con la certezza che se non funzionano non ci restano sul groppone

Non hai torto ma non mi fido dei nostri dirigenti. Malen è stato un colpo di fortuna della Roma che lo ha preso senza troppa convinzione e si è ritrovata in casa un giocatore che in Italia sposta gli equilibri. Io temo che al posto di Vlahovic arrivino giocatori anche peggiori di quelli attuali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pagherei per assistere a questo fantomatico incontro. Vorrei ascoltare il serbo con quale criterio chiede più di "x" milioni all'anno.

E' utopia lo so, ma dovrebbe solo dire, grazie per tutti i soldi che mi avete dato, non ho ricambiato neanche il 50% di quanto ho avuto. Rilanciamo le nostre carriere insieme, datemi "quanto volete".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Mi spiace essere causa di traumi :d,  però non vedo dove poter appoggiarsi per essere ottimisti per il futuro. Ci siamo illusi una stagione intera anzi per sei stagioni culminate con il disastro di quest'anno per poter trovare un minimo di luce.

Si ma sono pienamente d'accordo con te ...solo che vedersi sbattere in faccia la realtà è dura .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha cercato nessuno.

Deve solo baciarsi i gomiti per il contratto faraonico che è riuscito a strapparci.

se cala le braghe resta altrimenti solo l'Arabia lo puù accogliere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bealu ha scritto:

pagherei per assistere a questo fantomatico incontro. Vorrei ascoltare il serbo con quale criterio chiede più di "x" milioni all'anno.

E' utopia lo so, ma dovrebbe solo dire, grazie per tutti i soldi che mi avete dato, non ho ricambiato neanche il 50% di quanto ho avuto. Rilanciamo le nostre carriere insieme, datemi "quanto volete".

In un mondo giusto e ideale dovrebbe essere così, però sappiamo bene in che mondo viviamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, DaveTO ha scritto:

Faccia cosa vuole...lui come gli altri, non sono "affezionato" a nessuno di questa squadra

Ma sei affezionato alla Squadra, quindi, per il bene della JUVENTUS, …. VIA lo scarsone 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Ma sei affezionato alla Squadra, quindi, per il bene della JUVENTUS, …. VIA lo scarsone 

Ti dirò, dopo un anno di David e Openda ho rivalutato pure Amauri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certo un grande estimatore di Vlahovic, ma ripeto, senza fuorigiochi assurdi fischiati, da quando è rientrato , in due partite e mezza, avrebbe segnato 4 gol...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Senza il serbo nemmeno quattro punti prendevamo nelle ultime due partite prima della Fiorentina, ma qui si da la colpa a lui per partito preso. 

Sei veramente incredibile, anni ad idolatrare un mediocre e cercare di convincere gli altri che sia un fenomeno.

È scarso tecnicamente, caratterialmente debole e non ha un minimo di intelligenza calcistica, a 26 anni e mezzo non sa che deve fare un passetto indietro per non cadere in fuorigioco 

Umanamente poi vale quanto la risatina che si è sparato al gol del Milan in Supercoppa, alle esultanze polemiche per zittire la curva, al like a Bellingam che godeva di averci battuto, ti posto la foto ricordo  per ricordarti per chi sbavi. 🤮IMG_20250108_124642.jpg.e24da658531f2f7232f1a0068ebd0020.jpg

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Identica situazione in genoa milan con difensore che sbaglia retro passaggio e nkunku guadagna i rigore, vlahovic tira addosso a de gea… per non parlare della vergognosa esultanza dopo il gol (poi annullato) calciando la palla in tribuna come se avesse fatto chissa cosa con la partita ancora da vincere. Bidone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti