Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Due goal regolari annullati?

Post in rilievo

Confesso di non aver visto in diretta il gol annullato Mck e leggendo il topic mi e' salita la pressione per l'ennesima incaxxatura che si somma alle altre di questa nefasta giornata. Poi ho rivisto le immagini e, sinceramente, a me pare che Mck spinga l'avversario...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

Ma quello di Vlahovic è fuorigioco 6 km dai, che regolare.

è fuorigioco ma il difensore sembra che la tocchi per spazzarla e quindi teoricamente è una giocata 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuorigioco è netto,poco da dire. Quello di mck lo vorrei rivedere,in diretta mi è sembrato un contattino che probabimente si poteva lasciare correre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, centrattacco said:

Il fuorigioco è netto,poco da dire. Quello di mck lo vorrei rivedere,in diretta mi è sembrato un contattino che probabimente si poteva lasciare correre.

il fuorigioco è netto....ma dipende se il difensore della Fiorentina fa la giocata o meno. se prova la giocata è regolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietosi ha scritto:

il fuorigioco è netto....ma dipende se il difensore della Fiorentina fa la giocata o meno. se prova la giocata è regolare 

Non è una giocata,è chiaramente una deviazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La solita disgustosa sportività del tifoso snob juventino.

Scusa se riprendo la tua risposta, ma devo ammettere che avevi ragione tu. Ho visto un video dell'episodio ripreso da dietro la porta ed effettivamente non c'è nulla di nulla se non un leggerissimo sfioramento con goesens che si tuffa stile cagnotto. Inspiegabile che nessuno, neanche mckennie, dei nostri protesti. Altro episodio da aggiungere allo schifo di questa stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pavel magno 65 ha scritto:

La solita disgustosa sportività del tifoso snob juventino.

Se non c'è nessuno che si lamenta sul campo diventa anche inutile farlo fuori.

Squadra senza palle e senza spina dorsale.

Ci manca troppo qualche * tipo Mancini in squadra che avrebbe fatto fermare il gioco per 2 minuti finché l'arbitro non andava a rivederselo.

Serve carattere e cattiveria agonistica prima di tutto. Anche da queste cose qui si vede che Locatelli non è minimamente capace di fare il capitano decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Da regolamento, il VAR non può intervenire per valutare l'entità di un contatto.

Bastava bussare...comunque sarebbe stato il pareggio...poi chi lo sa che non ci saremmo svegliati...invece bel dubbio...si fischietta un fallo inesistente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Se non c'è nessuno che si lamenta sul campo diventa anche inutile farlo fuori.

Squadra senza palle e senza spina dorsale.

Ci manca troppo qualche * tipo Mancini in squadra che avrebbe fatto fermare il gioco per 2 minuti finché l'arbitro non andava a rivederselo.

Serve carattere e cattiveria agonistica prima di tutto. Anche da queste cose qui si vede che Locatelli non è minimamente capace di fare il capitano decentemente.

Senza palle sicuramente...ma il sicario lo avrebbe tolto uguale,anche se prendevi l'arbitro per i piedi e lo usavi per picchiare quelli della sala var...se non si è capito che conta essere forti prima politicamente e poi sul campo non c'è pezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo si butta platealmente appena sente toccarsi, ormai questa è l'Italia... 

Ed essendo gli arbitri italiani senza spina dorsale, carisma, scarsi, per non dire di peggio ha annullato per non prendersi responsabilità e lasciare tutto come prima, facile così....per di più facile con noi... 

Il secondo è fuorigioco, con vlahovic che pensa alle vacanze 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Il gol di McKennie era buono..non capisco perchè non protestiamo mai 

Infatti la reazione di McKennie mi fa pensare che lui il fallo lo ha fatto… tant’è che dal campo la percezione di Massa (odioso quanto mai ma a sto giro meno scarso del solito) è stata quella e ha fischiato subito, prima che il pallone entrasse in rete. 
Il fuorigioco purtroppo c’è, conta il momento del tiro, non della deviazione (che non è una giocata). Vlahovic dovrebbe imparare a stare dietro la linea, non sempre avanti… (ma poi che gol si è mangiato sullo 0-0?. Allucinante!) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Scusa se riprendo la tua risposta, ma devo ammettere che avevi ragione tu. Ho visto un video dell'episodio ripreso da dietro la porta ed effettivamente non c'è nulla di nulla se non un leggerissimo sfioramento con goesens che si tuffa stile cagnotto. Inspiegabile che nessuno, neanche mckennie, dei nostri protesti. Altro episodio da aggiungere allo schifo di questa stagione. 

Immagino che se Mckennie non protesta è perché sa di aver fatto il furbo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, axel77 ha scritto:

Immagino che se Mckennie non protesta è perché sa di aver fatto il furbo... 

L'ho pensato anche io, però da quel video che dicevo che riprendeva l'azione da difronte, si vede che è un contatto davvero minimo quasi nullo, come dicevano in telecronaca compagnoni e, soprattutto, serena. Non se se c'è stato un contatto anche prima, ma da quel video, che purtroppo non sono riuscito a ritrovare, è chiaro il tuffo di goesens.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto che nessuno in campo abbia protestato per l'annullamento scandaloso del primo gol già la dice tutta sul livello di grinta dei nostri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Il gol di Mckennie era regolare, non c'è nessuna spinta ed è scandaloso che non ci siano state proteste. Il secondo era fuorigioco di vlahovic e il difensore della fiorentina devia il tiro, non fa nessuna giocata, quindi corretto annullarlo. 

Ma le fanno talmente sporche che sono sotto gli occhi di tutti...è ora che cambiano st'andazzo in dirigenza facendo la voce grossa, perché questa classe arbitrale corrotta è capace di mandarci in B...il gol di McKennie grida vendetta...e questo al netto dello schixo che ha fatto squadra ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul primo c'è solo una spintarella, ad altri lo avrebbero convalidato.
Sul secondo nulla da dire, il tocco del viola è una deviazione e non una giocata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti