Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

TheRedDevil

Due goal regolari annullati?

Post in rilievo

Confesso di non aver visto in diretta il gol annullato Mck e leggendo il topic mi e' salita la pressione per l'ennesima incaxxatura che si somma alle altre di questa nefasta giornata. Poi ho rivisto le immagini e, sinceramente, a me pare che Mck spinga l'avversario...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, 77luca said:

Ma quello di Vlahovic è fuorigioco 6 km dai, che regolare.

è fuorigioco ma il difensore sembra che la tocchi per spazzarla e quindi teoricamente è una giocata 

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, centrattacco said:

Il fuorigioco è netto,poco da dire. Quello di mck lo vorrei rivedere,in diretta mi è sembrato un contattino che probabimente si poteva lasciare correre.

il fuorigioco è netto....ma dipende se il difensore della Fiorentina fa la giocata o meno. se prova la giocata è regolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pietosi ha scritto:

il fuorigioco è netto....ma dipende se il difensore della Fiorentina fa la giocata o meno. se prova la giocata è regolare 

Non è una giocata,è chiaramente una deviazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti