Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Locatelli post Fiorentina: "Partita terribile, non siamo riusciti a superare la pressione. Ora serve una valutazione su noi stessi"

Post in rilievo

Sempre la stessa fuffa...

Siete inadeguati.

Locatelli è lo specchio della situazione attuale.

Dovrebbe avere il ruolo di un gregario, alla Padoin o Giaccherini...e invece è il perno e capitano della squadra.

Questa è la dimensione della Juve oggi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

La valutazione la deve fare chi si occupa di calciomercato, ma molto seria...

Ha sbagliato tutto il possibile ma adesso io ti dico che oltre alla dirigenza mi sa che pure l'allenatore dovrebbe essere messo in discussione. Mi dispiace dirlo ma probabilmente servirebbe uno diverso in panchina che però ha appena rinnovato. Altra cosa non possono sfumare i tuoi obiettivi di mercato per questo finale horror.La squadra va rinforzata e van presi giocatori forti .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai rotto il lazzo col discorso delle pressioni, ma quali pressioni? Manco foste dei soldati mandati al macello, siete dei miliardari che corrono in mutande, ci avete stufato!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocrelli, lo scarto di un Milan tra i peggiori della storia.

Capitano della Juventus.

Abbiamo visto abbastanza. Ciao a tutti, ciao a tutti (cit).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finchè qualcuno continuerà ad esaltarlo saremo sempre in questo stato.

Non do neache la colpa a lui, è semplicemente un mediocre che si è trovato di fronte gente che lo ha eletto a capitano della squadra più importante d'Italia e gli ha pure offerto un rinnovo di contratto con aumento 🤣🤣 🤣

Ma di cosa * stiamo parlando?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma può il capitano della Juventus dire che la squadra non ha superato la pressione???

Un buon avvocato, con queste dichiarazioni in mano, fa rescindere i contratti...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Comunque è il colmo che dopo il rinnovo il trio Yldiz , Locatelli, McKennie sia sparito

Ma che schifo fanno certi giocatori?

Il pesce puzza sempre dalla testa... se i rinnovi li avessero visti a fine campionato a qualificazione champions ottenuta stai tranquillo ci mettevano un minimo di impegno in più. Tra i tanti orrori che ci faranno uscire dai primi quattro posti c'è anche quel rigore splendido che lui ha divinamente calciato. Con quei due punti in più (due di una lunga serie persi in modo indecente) saremmo ancora in corsa per i primi quattro posti. Anche se come scritto in precedenza meglio non andare in Champions, al massimo potremmo qualificarci per gli spareggi, almeno in Europa League forse qualcosa in più la possiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4.5 milioni di euro all'anno. La juve non è una spa bensì una onlus. Ho letto solo il titolo della discussion, spero che almeno abbia chiesto scusa ai tifosi, soprattutto a tutti quelli che oggi erano allo stadio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta sciagura atroce deve sempre parlare?

Dai si stai zitto…che se penso ai capitani che abbiamo avuto ed a cosa sei tu…altro che ridimensionamento.

Mamma mia in che periodo sportivamente tragico siamo capitati.

Cosa abbiamo fatto di male per meritarci personaggi simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti