Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

2 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Si Kostic che ha gli stessi gol di Conceicao avendo giocato credo 1/4 dei minuti 

Ma pure di cambiaso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo se sto bollito dopo due esperienze disastrose con nazionale e Juve trova ancora panchina… è anche normale che l’Italia, in 17 anni, a livello europeo abbia vinto una El e una Conference.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Ma chi se lo piglia ad oggi Spalletti?

Vedremo, ma perche' non parliamo seriamente dei giocatori? Yilziz uno a caso da quanto ha rinnovato a 6 milioni + bonus che partite ha offerto?, McKennie anche lui il giorno dopo il rinnovo milionario che fine ha fatto? Locatelli che era il nostro capitano e' sparito dal campo e dalle battaglie. Noi ce la prendiamo SOLO con Spalletti? Koopmainers oggi passeggiava in campo ed ha provocato il goal il primo, questo non lo vedete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà su Sky si dice che Spalletti è saldo sulla panchina, forte del suo contratto.

Al massimo rischia Comolli...

Qualcosa comunque succederà, è impossibile che se non vai in champions, finisce senza che nessuno paghi.

Qualcuno pagherà per questo fallimento 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non è che prendono paladino ?🤦‍♂️

So che a molti non piacerà, che è scappato al 10 di agosto etc, ma questa squadra la raddrizza solo Conte. 

Spalletti, oggi, è “il migliore degli altri”. Fa giocare la squadra a calcio, è credibile, ma non ha la forza e/o il carattere di fare quello che andrebbe fatto (ripeto: se si guarda il primo gol, lo prendiamo nella zona del terzino sinistro, e Cambiaso non è nemmeno nell’inquadratura larga…li lo togli al 36esimo per far capire alla squadra che certa roba non la tolleri). Palladino, Italiano, fino allo stesso Allegri (figuratevi se non torna anche lui nei discorsi se esce Spalletti…), non possono fare il repulisti che avrebbe dovuto fare Spalletti, e non sono certo meglio di lui tatticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spalletti mi ha deluso molto 

In troppe partite ha cannato la formazione, tolto Perin definitivamente, giubilato Gatti che non era peggio di altri, fatto cambi sciagurati vedi Miretti e Koop, messo Mckennie in fascia 

Una quantita  di errori imperdonabili e che hanno contribuito ad affossarci 

Mckennie buttato in fascia con holm che ci aveva fatto vedere che quel ruolo lo sapeva fare meglio..l'abbandono della difesa a 4badjza nessun motivo, è andato proprio in bambola,poi insistere su quella sedia interista e su flopmeiners è assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Però hanno quantomeno un portiere normodotato. 

Hanno un buon portiere e Rabiot, che infatti vanno anche a giocarsi i mondiali in una nazionale molto forte, ma gli altri mamma mia eh. Considera che l’anno scorso gli abbiamo dato non so quanti punti e che quest’anno siamo stati anche dietro di parecchio. Per me è quello che non ha giustificazione. Inter e Napoli sono meglio, volendo posso anche arrivare a dirti che la Roma è meglio: ha bei giocatori, ha trovato un buon attaccante, ha gente che va in campo e mette gambe e denti per l’allenatore e la maglia(Mancini di oggi). Ma il Milan di Jashari, Athekame e Fulkrug. Ricci. Il messicano. Roba da matti a pensarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi se lo piglia ad oggi Spalletti?

Il problema è quale allenatore di spessore si prende questa squadra che per blasone deve lottare per lo scudetto ma ha giocatori scarsi e senza personalità.

Solo un giovane emergente accetterebbe ma poi se lo giocano come hanno fatto con Tudor e Motta.

Se si prende un giovane va smontato il gruppo e presi giocatori giovani che lo seguono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

gli anni del low profile e del politically correct di elkan ecco a cosa ci ha portato. a furia di porgere l'altra guancia ci stanno prendendo a schiaffi pure roma e como

Io direi che ci stiamo prendendo a schiaffi da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

So che a molti non piacerà, che è scappato al 10 di agosto etc, ma questa squadra la raddrizza solo Conte. 

Spalletti, oggi, è “il migliore degli altri”. Fa giocare la squadra a calcio, è credibile, ma non ha la forza e/o il carattere di fare quello che andrebbe fatto (ripeto: se si guarda il primo gol, lo prendiamo nella zona del terzino sinistro, e Cambiaso non è nemmeno nell’inquadratura larga…li lo togli al 36esimo per far capire alla squadra che certa roba non la tolleri). Palladino, Italiano, fino allo stesso Allegri (figuratevi se non torna anche lui nei discorsi se esce Spalletti…), non possono fare il repulisti che avrebbe dovuto fare Spalletti, e non sono certo meglio di lui tatticamente

Infatti ci vuole Conte ma non so se venga in questo circo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Qualcuno pagherà per questo fallimento 

Ma dovrebbe pagare chi lo ha provocato il fallimento va a dire Comolli che ha distrutto la societa' con Ottolini e il cagliaritano che non servono a niente...............

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse qualcuno non si è reso conto che nonostante la stagione orribile, avevamo il posto Champions in mano. Dovevamo giocare con Verona e Fiorentina in casa e Lecce e Torino fuori. Un calendario ridicolo, e tra Verona e viola, in casa, abbiamo fatto 1 punto. Dovrebbero andarsene tutti a *.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Motta ormai irricevibile. Se Spalletti si dimette, come si dice in queste ore, è un problema non facile da risolvere 

Se si dimette , risolve il problema più complicato. Ma mi sembra molto improbabile. Come mi sembra improbabile che a lavare un dlop di questo tipo basti allontanare l’ineffabile Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Spalletti mi ha deluso molto 

In troppe partite ha cannato la formazione, tolto Perin definitivamente, giubilato Gatti che non era peggio di altri, fatto cambi sciagurati vedi Miretti e Koop, messo Mckennie in fascia 

Una quantita  di errori imperdonabili e che hanno contribuito ad affossarci 

Concordo che Spalletti abbia fatto errori, ma se il nostro problema è che Gatti non ha giocato abbastanza minuti, è giusto che siamo una squadra da Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robyyu ha scritto:

Spalletti dalle dichiarazione pensa pure alle dimissioni

Mah....faccio fatica a crederlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robyyu ha scritto:

Spalletti dalle dichiarazione pensa pure alle dimissioni

magari, sarebbe un sussulto di onestà intellettuale, con conseguente accettazione della verità del campo. nessuno glielo impone, il contratto lo ha, ma almeno dimostrerebbe di essere uno sportivo serio invece che l'ennesimo opinionista di se stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Noi ce la prendiamo SOLO con Spalletti?

No , hai ragione, ma quello che gli avrebbe dovuto parlare per primo è proprio lui peró. Yildiz ha smesso di giocare da un sacco di tempo, noi possiamo parlarne tanto per, ma è lui che gli deve toccare il tempo eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mentalità Europea ha scritto:

Cambiaso è il primo della lista da cedere 

Di Gregorio cambiaso flopmeiners e Vlahovic i primi da mandare via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Vedremo, ma perche' non parliamo seriamente dei giocatori? Yilziz uno a caso da quanto ha rinnovato a 6 milioni + bonus che partite ha offerto?, McKennie anche lui il giorno dopo il rinnovo milionario che fine ha fatto? Locatelli che era il nostro capitano e' sparito dal campo e dalle battaglie. Noi ce la prendiamo SOLO con Spalletti? Koopmainers oggi passeggiava in campo ed ha provocato il goal il primo, questo non lo vedete?

Non mi sembra che in questo forum ce la prendiamo solo con spalletti, anzi. I giocatori sono i primi responsabili, ci sono molte discussioni su di loro dove quasi tutti speriamo di non vederli più la prossima stagione. In questa discussione è normale che si parli di spalletti, visto che anche lui ha le sue responsabilità. Koopmeiners credo che lo abbiamo visto tutti, e tutti ci facciamo la stessa domanda, perché è stato messo in campo?! E in campo non l'ho messo io ma spalletti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Mckennie buttato in fascia con holm che ci aveva fatto vedere che quel ruolo lo sapeva fare meglio..l'abbandono della difesa a 4badjza nessun motivo, è andato proprio in bambola,poi insistere su quella sedia interista e su flopmeiners è assurdo

Si anche Holm ha giocato bene…Spalletti è andato in bambola totale in questo ultimo mese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti