Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

2 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

quindi siamo arrivati al colpevole del FLOP , chi ha acqustato Openda, David e Zeghrova con aggiunta Joao Mario ? i primi tre elencati quante volte hanno visto la porta? Doveva segnare Spalletti?

Ma infatti tatticamente a Spalletti non dico nulla. Mi preoccupa (molto) l’atteggiamento di difesa ad oltranza di gente che non merita di essere difesa, che fa sì che non si sviluppi serietà e carattere nella rosa. Per il resto lo dico da molti messaggi: se non si può prendere Conte, Spalletti è il migliore degli altri. Di certo, con Spalletti (o con chiunque altro non sia Conte) non vinci 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Appunto. Mi rendo conto di essere ripetitivo, ma Cambiaso che gioca dove * gli pare e sempre leggerissimo, David che si nasconde, Koop idem, Zhegrova che cerca la giocata per i video su Instagram etc sono un problema di per se’, ma sono soprattutto un problema per l’atteggiamento della squadra. Se si accettano atteggiamenti sbagliati di uno, si sentono autorizzati ad averne tutti. Se invece di dire “siamo stati tutti non all’altezza di questa maglia, la pressione fa parte del giocare alla Juve e chi non la regge andasse altrove” vai davanti ai microfoni a lamentarti dei giornalisti che chiamano questa una partita da vita o morte e dici che non porti la squadra in ritiro perché si deprimono allora questi non capiranno mai la serietà che va tenuta alla Juve.

Giusto settimana scorsa ho visto un video di Buffon che raccontava come Conte al primo allenamento gli ha fatto un cazziatone pubblico, e di come lui lo abbia accettato perché alla squadra serviva capire che non si scherzava più. E lui era Buffon, non Di Gregorio. 

Mi credi che a Spalletti gli voio pure bene???mi piace quelli che giocano come faceva il Napoli di Oshimen e Kvara...ma secondo me o gli comprano campioni o ci vuole un tenente tipo Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Almeno con il vate toscano abbiamo visto partite decenti eravamo imbattuti da 11 turni e oggi abbiamo perso, vedremo con Palladino o Grosso o Pioli tanto questi sono i nomi che potrebbero venire a Torino che FINE FAREMO.

Peggio è difficile. Stai perdendo contro vento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Godai ha scritto:

Se dopo il derby avverrà quello che oggi sembra, purtroppo, quasi certo, allora, il fallimento sarà certificato.

SU TUTTA LA LINEA.

E Mister Spalletti andrebbe, IMMEDIATAMENTE, esonerato.

Questa è, da sempre, la Legge della Juve.

Iola penso cosi'.

e prenderemo Palladino o Grosso. Che risolvi?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'emblema di quello che siano diventati e che saremo per moltissimo tempo. Una squadra da metà classifica. Oggi è peggio della B. Li c'era voglia di rivalsa ora no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Ma infatti tatticamente a Spalletti non dico nulla. Mi preoccupa (molto) l’atteggiamento di difesa ad oltranza di gente che non merita di essere difesa, che fa sì che non si sviluppi serietà e carattere nella rosa. Per il resto lo dico da molti messaggi: se non si può prendere Conte, Spalletti è il migliore degli altri. Di certo, con Spalletti (o con chiunque altro non sia Conte) non vinci 

Locatelli mi riferiscono ,non so se è vero,è un grande amico di Elkann tanto per dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ottimismo2 ha scritto:

Risolvi che muovi le acque. Sempre che invece spalletti abbia altre carte da giocarsi. Se questo è il massimo che può fare può allenare chiunque perché ad oggi nessuno ha fatto peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Soprattutto perché abbiamo perso i punti decisivi con squadre di basso livello, senza contare le fisse tipo il ritorno della sedia in porta e l'ostinazione di schierare Cambiaso quando hai Kostic che non mi sembra tanto più scarso.

1 punto contro  il verona già retrocesso . una vergogna ragazzi , una vergogna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al minuto 19:25 tu puoi anche dire una cosa del genere ma poi domani mattina non alleni più la Juventus Football Club, perché non hai proprio capito dove ti trovi. Stai scrivendo la storia in negativo della nostra società e neanche li realizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ivan91 ha scritto:

1 punto contro  il verona già retrocesso . una vergogna ragazzi , una vergogna 

Questa è molto peggio. Molto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lopio ha scritto:

Non va esonerato. Va spinto alle dimissioni.

Come preferisci. Il senso è quello.

Da noi, chi fallisce anche gli obiettivi minimi, semplicemente, non ci può stare.

Lo stesso vale, a fortiori, per il Signor Comolli, naturalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Vuoi che ti scriva tutte le partite dannate della juve di Spalletti? E io ero felice del suo arrivo…e non mi venite a dire che con i giocatori che abbiamo non potevamo vincere contro Cagliari, Verona, Lecce, Sassuolo etc. etc.

ma infatti ho scritto che qualche colpa ce l’ha pure lui . hai letto il messaggio o solo quello che volevi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Mi credi che a Spalletti gli voio pure bene???mi piace quelli che giocano come faceva il Napoli di Oshimen e Kvara...ma secondo me o gli comprano campioni o ci vuole un tenente tipo Conte

Secondo me nemmeno i campioni. Gli devono comprare gente di carattere, e togliergli quei 3-4 cancri dello spogliatoio (Cambiaso, David, Vlahovic, Koop, e secondo me anche Locatelli). Sono abbastanza convinto che la squadra come doti tecniche sia molto meglio del sesto posto, ma finché non iniziano ad essere seri non ne usciamo. Per il resto anche noi abbiamo giocato più che decentemente con lui, rispetto a 5 anni di pascolo visti prima del suo arrivo. Il gioco però non basta se non hai un portiere che pari, un centravanti che segni e un atteggiamento serio di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tevezmania Tether in dinas ha scritto:

Secondo me se andasse via Spalletti proverebbe a prendere Conte 

Non credo purtroppo Conte venga in questa situazione e poi penso vada in nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio un presidente arabo cacasoldi che chiami tutti i migliori giocatori di psg, real e Bayern (su indicazioni di Spalletti ) e gli offra il doppio di quello che prendono e poi  Spalletti ci penserà lui a metterli insieme. È l’unico modo per riprendersi, coi dirigenti che ci sono in giro non ve nessuna speranza di tornare a vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Voglio un presidente arabo cacasoldi che chiami tutti i migliori giocatori di psg, real e Bayern (su indicazioni di Spalletti ) e gli offra il doppio di quello che prendono e poi  Spalletti ci penserà lui a metterli insieme. È l’unico modo per riprendersi, coi dirigenti che ci sono in giro non ve nessuna speranza di tornare a vincere

Non hai chiaro cosa imponga il fair play finanziario. A noi ovvio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

Ma perché proprio sti due? Ma un Farioli, un Maresca, uno Xavi, al massimo un Italiano. 

Palladino e Grosso improponibili al momento, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, djgiorgio91 ha scritto:

Se pensa realmente queste cose è da internare. Altro che rinnovo...

D altra parte uno che vuole ripartire da Locatelli e McKennie per cui ha esortato il rinnovo è da internare proprio. Centrocampo fallimentare da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Finché non viene Conte  non se ne esce 

Secondo me non se ne esce se continuiamo ad aspettare il messia

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Mi chiedo cosa abbiano rinnovato a fare prima