Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

4 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

30? Io ho visto il replay dall’alto che ha fatto vedere tutta l’azione. Hai presente quelli a campo larghissimo? Ecco. Lui non era nemmeno in quell’inquadratura.

normalmente commento le partite con un mio amico via whatsapp. Su quell’azione ci siamo seriamente chiesti se fosse in bagno

Ma come si fa, io non ci capisco nulla ma certe cose sono pazzesche

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ah inaccettabile? e per quale motivo? 

se sono più forti perché è inaccettabile? 

Spalletti ha fatto più di quello che questa squadra poteva fare 

altro che inaccettabile 

Stai dicendomi che, nel girone di ritorno, 0 punti con Cagliari Como e Fiorentina, 2 punti con Verona e Sassuolo, per non parlare dei 3 punti con Lecce Torino e Fiorentina all’andata, è più di ciò che questa squadra poteva fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Eccerto, lo hai appena rinnovato e lo esoneri

cosi ti fai ridere nuovamente dietro da tutto il mondo

.asd siete allucinanti

Mi spieghi che prospettive avremo con un allenatore prossimo ai 70? Fosse un fenomeno della panchina il discorso cambierebbe, ma non lo è.

Le prospettive sono ritardare solamente il prossimo vero e serio progetto sportivo, secondo me. Perché se uno Spalletti mi porta dei 35 enni:

1. Non vince lo stesso;

2. Tra un anno o due dovremo rifare tutto daccapo.

Ergo, a mio modesto modo di vedere, meglio iniziare subito se ci sono davvero idee e le opportunità di prendere tecnici giovani e validi. Altrimenti si continua con Spalletti ma per vivacchiare, non aspettatevi di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci casco di nuovo nella storiella dell'allenatore da cambiare. È una squadra di capre costruita da una dirigenza di bestie. Questa è la verità.

Si deve iniziare a fare un mercato serio.

Cambiamo allenatore ogni 6 mesi da anni e anni e i risultati sono gli stessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Allora continuiamo a girare la ruota, sperando nella fortuna,

Ma non dobbiamo "girare la ruota"...

Dobbiamo scegliere bene.

Ora, a parte che non so nemmeno se il ritorno di Conte sarebbe fattibile (vuole tornare? Ma, soprattutto, Elkann lo riprenderebbe?), esistono altri allenatori nel Mondo. Ne sono certo.

Big senza squadra?

Allenatori emergenti che hanno fatto una buona annata?

Le alternative esistono, a seconda dei gusti o delle intuizioni.

Ma ci sono.

Questo è ciò che penso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma comolli chi lo ha scelto?  e david e openda chi li ha voluti? io ricordo che sarri con uno scudo in mano, e allegri con una coppa italia, e pirlo con una supercoppa italiana e una coppa italia sonos tati ringraziati e fatti accomodare..mentre oggi dobbiamo osannare un allenatore che  dice di non sapere chi sta allenando e un comolli qualunque che sbaglia completamente il mercato..ma siete seri?

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Mi spieghi che prospettive avremo con un allenatore prossimo ai 70? Fosse un fenomeno della panchina il discorso cambierebbe, ma non lo è.

Le prospettive sono ritardare solamente il prossimo vero e serio progetto sportivo, secondo me. Perché se uno Spalletti mi porta dei 35 enni:

1. Non vince lo stesso;

2. Tra un anno o due dovremo rifare tutto daccapo.

Ergo, a mio modesto modo di vedere, meglio iniziare subito se ci sono davvero idee e le opportunità di prendere tecnici giovani e validi. Altrimenti si continua con Spalletti ma per vivacchiare, non aspettatevi di più.

Lo hanno rinnovato 1 mese fa, per tot anni per 6M all'anno.

se non avevano prospettive non lo rinnovavano, invece lo hanno rinnovato dicendo che non gli fregava della champ o meno

al massimo si dimette lui

Non pagheremo per tot anni l'ennesimo allenatore per stare sul divano.

pensassero a vendere tutti questi bidoni e mediocri tossici che inquinano l'ambiente + dirigenti incapaci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Non ci casco di nuovo nella storiella dell'allenatore da cambiare. È una squadra di capre costruita da una dirigenza di bestie. Questa è la verità.

Si deve iniziare a fare un mercato serio.

Cambiamo allenatore ogni 6 mesi da anni e anni e i risultati sono gli stessi.

Quindi costruiamo la squadra sulle idee di un quasi 70enne? Per di più prendendo giocatori vecchi? 

Non mi sembra un progetto particolarmente lungimirante o da top club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fei Long ha scritto:

Stai dicendomi che, nel girone di ritorno, 0 punti con Cagliari Como e Fiorentina, 2 punti con Verona e Sassuolo, per non parlare dei 3 punti con Lecce Torino e Fiorentina all’andata, è più di ciò che questa squadra poteva fare?

siamo una squadra da 70 punti grosso modo 

e quelli faremo, punto più punto meno 

forse sono pure più di quelli che valiamo 

abbiamo lacune clamorose 

portiere e centravanti 

penso le prime 10 squadre siano messe meglio di noi in quei due ruoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che … “punterei su un giovane”.

Sono convinto che una società inesistente e ricca di incompetenti … gente come Farioli, Grosso, Palladino, Maresca, ecc., farebbero faville.

A noi serve un allenatore che sostituisca anche i cretini ai piani alti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Dobbiamo scegliere bene.

Ora, a parte che non so nemmeno se il ritorno di Conte sarebbe fattibile (vuole tornare? Ma, soprattutto, Elkann lo riprenderebbe?), esistono altri allenatori nel Mondo. Ne sono certo.

Big senza squadra? servirebbero 

Ma ci sono.

Questo è ciò che penso.

Servirebbero certezze in questo momento.

Conte potrebbe essere un punto fermo.

Chi dovrebbe avere l'intuizione giusta, Comolli, Elkann, Chiellini??? Apposto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Low ha scritto:

Qualche volenteroso e statistico ha già fatto magari il conto qualcuno mi sa dire la classifica del campionato da quando Spalletti è arrivato e la media punti di Spalletti rispetto agli altri competitor e agli altri allenatori? 

Bisogna aggiungere anche le ruberie arbitrali..

Se poi mettiamo gli xg oggi noi anche oggi 1,94 noi 0,45 la Fiorentina ma noi non abbiamo segnato e la Fiorentina ha fatto due gol sempre così succede

Ho dato un'occhiata su transfermarkt e se ho capito bene, Spalletti ha una media di 1.89, Allegri 1.89, Gasperini 1.81, Chivu 2.12 Conte 1.97.

Comunque a parte le ladrate, basta togliere le cag.ate di Di gregorio, ed eravamo in champions da un pezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Mi spiego meglio...

Tra il tornare a Conte - visto che Allegri lo abbiamo già provato... - e provare un nuovo Allenatore, beh, preferirei la 2° ipotesi.

Credo ci siano, nel Mondo, allenatori validi oltre Conte/Allegri .ok

Lo credo anche io, ma non verrebbero oggi alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha le sue responsabilità anche lui.

Soprattutto per me nella gestione totale del gruppo. Perché per me ha sbagliato a puntare ancora su gente indegna di giocare titolare come Di Gregorio e poi trovo anche assurdo non aver mai dato possibilità a tanti giocatori della rosa e poi quando sei con l’acqua alla gola mettere dentro Zhegrova addirittura Gatti come oggi! Cosa pretendevi da loro?

E questo lo ha fatto tante volte 

E ancora: i giocatori più importanti nel momento clou sono arrivati spompati proprio fisicamente 

Inoltre la spinta propulsiva portata man mano si è affievolita con il passare dei mesi e oggi purtroppo l’effetto Spalletti è totalmente evaporato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallito dimettiti , naltra sanguisuga rubastipendi , hai fallito malamente questa è la realtà    

LUCIANO SE SEI TANTO UOMO 

DIMETTITI FALLITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Dobbiamo scegliere bene.

Big senza squadra?

Ma ci sono.

Questo è ciò che penso.

È veramente una pena prendere in considerazione l'allontanamento di Spalletti. Ma dopo 8 mesi di gestione mi aspettavo di meglio. Detto questo non rivorrei mai Conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

29 partite per ritrovarsi nella stessa identica situazione di quando Tudor e’ stato esonerato … lo vogliamo chiamare successo ? Spalletti oltre che conferenze supercazzole dice cose senza alcun senso …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Lo hanno rinnovato 1 mese fa, per tot anni per 6M all'anno.

se non avevano prospettive non lo rinnovavano, invece lo hanno rinnovato dicendo che non gli fregava della champ o meno

al massimo si dimette lui

Non pagheremo per tot anni l'ennesimo allenatore per stare sul divano.

pensassero a vendere tutti questi bidoni e mediocri tossici che inquinano l'ambiente + dirigenti incapaci

Meglio accordarsi per una separazione consensuale che tenerlo per altri due anni, ripeto SE c'è la possibilità di prendere un tecnico giovane e valido e anticipare un progetto tecnico che inevitabilmente, con la sua permanenza, sarà ritardato.

E dico, meglio lasciarsi subito che esonerarlo a dicembre dopo i pessimi risultati che inevitabilmente ci saranno. Perchè uno che da 3o finisce 6o sarà attaccato a ogni cappellata. O lo difendi a spada tratta, a partire da oggi, o meglio trovare altro, secondo me.

Certo, Comolli ci rimetterebbe la faccia ma farebbe il bene della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kylion ha scritto:

Ho dato un'occhiata su transfermarkt e se ho capito bene, Spalletti ha una media di 1.89, Allegri 1.89, Gasperini 1.81, Chivu 2.12 Conte 1.97.

Comunque a parte le ladrate, basta togliere le cag.ate di Di gregorio, ed eravamo in champions da un pezzo...

Se mio nonno avesse avuto tre palle sarebbe stato un flipper ! Contano i risultati nello sport . Stop . Di se e ma sono pieni i cimiteri .. 2 monte ingaggi della serie a e 29 partite a disposizione per ritrovarsi nella stessa identica situazione di quando Tudor e’ stato esonerato .. cone lo si vuole chiamare questo risultato ? Un successo ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è adeguato per alti livelli. Gli altri sono i soliti da quarto posto e sedicesimi e così moriranno.

Il problema è Spalletti che continua a spacciare questa stagione STORICA in negativo per la Juventus come buona per il livello di gioco. Già solo per questo rende l'idea che non è la persona adatta ad andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DelPiero4ever ha scritto:

Meglio accordarsi per una separazione consensuale che tenerlo per altri due anni, ripeto SE c'è la possibilità di prendere un tecnico giovane e valido e anticipare un progetto tecnico che inevitabilmente, con la sua permanenza, sarà ritardato.

E dico, meglio lasciarsi subito che esonerarlo a dicembre dopo i pessimi risultati che inevitabilmente ci saranno. Perchè uno che da 3o finisce 6o sarà attaccato a ogni cappellata. O lo difendi a spada tratta, a partire da oggi, o meglio trovare altro, secondo me.

Certo, Comolli ci rimetterebbe la faccia ma farebbe il bene della Juve.

Spalletti e’ un cadavere che cammina ! Alle prime tre partite perse il prox anno tutti i tifosi ne chiederebbero la testa servita su un piatto d’argento .. evaporato L entusiasmo e la credibilità !… un fallimento totale che parte  dalla proprietà , passa dal managment e arriva dritto all allenatore in compartecipazione con i giocatori .. secondo monte ingaggio serie a e vogliamo pensare che un allenatore non riesca a portare la squadra fra le prime 4 con 30 partite a disposizione ? Tudor arrivò a 10 giornate dalla fine , gli chiesero qualificazione Champions e così fu .. Spalletti ha fallito !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal mio punto di vista il fallimento più grande non è tanto o solo la mancata qualificazione alla CL ma al fatto che si arrivi a fine stagione senza alcun miglioramento, senza avere creato le minime condizioni per potere ripartire, qui ci sono solo macerie, le colpe sono diffuse, ma luciano ci ha messo del suo, questo è innegabile.

Sono tra quelli che si aspettava che dopo 10 anni di vittorie arrivasse un periodo difficile, perchè era fisiologico, ma mai avrei immaginato un disastro di queste proporzione, stasera sono veramente deluso e svuotato!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Kylion ha scritto:

Come collegare rapine a mano armata che ci hanno fatto i più eclatanti evidenti anche il gol che ci hanno annullato oggi di McKennitt e le papere di di Gregorio per me sono 10 punti in meno che la Juve ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti