Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Alla Juventus far l europa league e un fallimento caro Spalletti,quindi si è un stagione fallimentare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha fallito.Tutta. Spalletti fa bene ad esaminare in modo critico il proprio operato

Questa però non è la squadra di Luciano, se l’è trovata con un progetto già avviato, probabilmente sbagliato in partenza

Lui ha portato modifiche, varianti in corso d’opera senza riuscirci. Ora occorre individuare i propri limiti per provare a migliorarsi

Buona Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi definisce l'EL una merdaccia è pregato il prossimo anno, qualora si riuscisse nell'impresa di vincerla, di non festeggiarla, grazie.

La merdaccia è un trofeo europeo, una cosa che noi non vediamo da trent'anni tra un paio di giorni, per cui non credo che siamo nella situazione di poterci permettere di fare gli schizzinosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

La Juventus ha fallito.Tutta. Spalletti fa bene ad esaminare in modo critico il proprio operato

Questa però non è la squadra di Luciano, se l’è trovata con un progetto già avviato, probabilmente sbagliato in partenza

Lui ha portato modifiche, varianti in corso d’opera senza riuscirci. Ora occorre individuare i propri limiti per provare a migliorarsi

Buona Europa League

Spalletti ha delle attenuanti ma ha chiuso questa stagione in maniera a dir  poco raccapricciante .E per mancanza di alternative credo venga confermato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me darà le dimissioni sono sicuro

Stesso mio pensiero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me darà le dimissioni sono sicuro

Ma magari , Conte è libero , non ha la pressione della Champions , devi solo riempirlo di soldi e lui ti cambia la mentalità da perdenti che ha questo cess@ di squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Laura1965 ha scritto:

Stesso mio pensiero 

Per forza. Ha fallito miseramente, non ha i soldi per rifondare e sta scavalcando comollì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

La realtà è che il cosiddetto giochismo o calcio moderno che dir si voglia ha prodotto sia con Motta che con Spalletti fallimenti eclatanti,al netto della mediocrità oggettiva della rosa.

C'era chi però chi nonostante la rosa portava coppa Italia e posto champions... 

Non sto dicendo di riprendere Allegri dato che i problemi principali sono altri però sarebbe anche cosa buona smettere di inseguire certe mode e un certo tipo di allenatori che in carriera tranne estemporanei exploit hanno combinato poco di buono.

Il “cosiddetto calcio moderno”, oggi, è quello che porta i risultati. Prendo atto che da noi questa sia un’idea irrealizzabile e un concetto incomprensibile, ma basta affacciarsi un attimino fuori dai cancelli della Continassa per rendersi conto di cosa accade nel mondo reale. 

Il vero problema è un altro: posto che i giochisti e quelli che inseguono le mode da noi non vanno bene, dove lo troviamo, oggi, un emulo di Allegri? Uno che non segua le mode, che non sia giochista, che pensi prima di tutto a non prenderle et similia? Perché io, francamente, non ne vedo. 
Mi auguro riescano a trovarne uno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Però penso che lo farà perché è toscano e orgoglioso . E in altra stagione con questi non la regge . Ma chi glielo fa fare? 

Penso anche io che lo farà. 
Io, almeno, lo farei.

Dopo di che, il vero problema è un altro: chi prendi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Penso anche io che lo farà. 
Io, almeno, lo farei.

Dopo di che, il vero problema è un altro: chi prendi? 

Per me prenderanno Palladino che già era in lizza insieme a Spalletti lo scorso Novembre o un profilo simile, Conte come molti sperano non credo arrivi dopo il rifiuto dello scorso Giugno(anche perché JE se lo è legato al dito).

Oppure se resta la sciagura Comolli arriverà qualche nome partorito dal suo algoritmo.

Fosse per me a questo punto darei una chance a Italiano, per quanto non mi faccia particolarmente impazzire lo preferisco a ritorni vari o a un altro integralista come Palladino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me basterebbe uno con umiltà sufficiente a non schierare mobilie fra i pali solo per il gusto di dimostrare chi comanda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, krom ha scritto:

A me basterebbe uno con umiltà sufficiente a non schierare mobilie fra i pali solo per il gusto di dimostrare chi comanda.

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, krom ha scritto:

Mi auguro che il futuro allenatore non abbia più il problema Di Gregorio, che quest'ultimo lo impacchettano dopo il derby e lo portano a Motta a fargli fare il nano nel suo giardino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tipo?

Tipo tutti a questo mondo. Tutti meno uno evidentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E a questo hanno rinnovato pure il contratto per meriti sportivi? La squadra ha una rosa indecente ma questo è peggio dei giocatori che allena. Bollito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Amico mio, ma giammai! Guarda preferisco Allegri al topo di fogna napoletano 

Ma poi secondo loro Conte dopo aver rifiutato questa rosa un anno fa adesso ci ripensa e accetta?

Conte con questa società non tornerà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

E a questo hanno rinnovato pure il contratto per meriti sportivi? La squadra ha una rosa indecente ma questo è peggio dei giocatori che allena. Bollito.

Infatti in pochi mesi 2 fallimento tra nazionale e Juve 

Adesso, Minerva X ha scritto:

Ma poi secondo loro Conte dopo aver rifiutato questa rosa un anno fa adesso ci ripensa e accetta?

Conte con questa società non tornerà mai.

Se elkan  Vuole  fare cose serie fa all in su conte al contrario lottiamo per i sesti posti quindi invece di osteggiare conte meglio che lo invocate 😂.Questa è la realtà purtroppo o credete che palladino ci tiri fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

A chi definisce l'EL una merdaccia è pregato il prossimo anno, qualora si riuscisse nell'impresa di vincerla, di non festeggiarla, grazie.

La merdaccia è un trofeo europeo, una cosa che noi non vediamo da trent'anni tra un paio di giorni, per cui non credo che siamo nella situazione di poterci permettere di fare gli schizzinosi.

A questo punto allora meglio fare la conference league cosi abbiamo piu chance di vincere in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha semplicemente cercato di scimmittorare una sorta di difesa del gruppo e quindi di se stesso ben sapendo( almeno lo spero) che di difendibile non ci fosse nulla in quel momento.

lui è il primo colpevole, gli altri a scascata, si è riuscito a mangiare 5 punti di vantaggio sulle altre, roba da cammino retrocessione.

non ce da aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, luke75 ha scritto:

Ma magari , Conte è libero , non ha la pressione della Champions , devi solo riempirlo di soldi e lui ti cambia la mentalità da perdenti che ha questo cess@ di squadra.

Conte andrà in nazionale...non tornerà più qui... ne sono certo... lo si desume dal fatto che ha detto che il suo futuro è già deciso da un mese... non poteva sapere che avremmo fallito e che Spalletti potesse essere in bilico

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ma non è corretta sefz 

Scusa se mi permetto , ma ci devono essere dei problemi nel linguaggio … non ti si capisce 

Sono andato a controllare invece è corretta gli ultimi anni la Juve ha fatto questi punti

Spalletti 68 + derby

Motta-Tudor 70

Allegri bis 3 71

Allegri bis 2 62 con penalizzazione 

Allegri bis 1 70

Pirlo 78 ultimo di CR7

Conferma la pochezza della rosa degli ultimi 6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti