Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

huntroll

Il disastro Giuntoli: parliamone

Post in rilievo

Sto leggendo un sacco di topic in cui viene giustamente criticata dirigenza e proprietà.

Dal mio punto di vista però non ci stiamo rendendo conto in maniera completa del disastro che è stato Giuntoli alla Juventus, un disastro così assurdo che è finito quasi con l'ipotecare il nostro futuro, prendere in mano la Juventus dopo quel cataclisma (così clamoroso da pensare alla malafede) sarebbe stata un'impresa praticamente impossibile per chiunque.

Riflettiamo, lo chef ha portato alla Juve i seguenti personaggi:

Di Gregorio

Luiz

Nico

Thuram 

Concencao (arrivato fra l'altro con una formula vergognosa)

Koopmeiners 

Mi sento di salvare gli acquisti di Kelly e Kalulu (ma ricordo che quest'ultimo è arrivato per una pura botta di fortuna, Giuntoli si era fissato per un pippone del West Ham)

Se ci mettiamo a parlare dei calciatori ceduti poi vengono i brividi al solo pensiero.

Ovviamente Comolli non ne ha azzeccata una e sicuramente merita di andarsene, ma si è trovato nelle condizioni di dover gestire una situazione da bomba atomica sportiva dal mio punto di vista senza precedenti.

Per quanto mi riguarda una delle peggiori campagne acquisti dell'intera storia del calcio.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh vabbè Giuntoli avrà fatto danni ma Comolli è molto peggio....e peggio di Comolli c'è Chiellini e peggio di Chiellini ,Elkann..insomma ragazza sto portando avanti una campagna contro questa società perchè non merita il vostro amore ed ancora meno la vostra delusione o sofferenza

lo stadio deve essere vuoto

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da quando tutto e' stato messo in mano a Paratici che hanno iniziato a distruggere e caricare di zavorre e mediocrita' la juve.

Anche Comolli ha aggiunto le sue.

Non se ne viene fuori piu'.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi se lo scorda?!

Ha venduto i giovani talenti e ci ha riempito di giocatori medi strapagati.

Il peggio del peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo giuntoli che ha fatto danni inenarrabili chi va a prendere quel co...ne di Elkann?? Comolli..uno che é riuscito pure nella difficile impressione di fare pure peggio di Giuntoli...e non era affatto facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai un AD che fa quattro acquisti, e li sbaglia tutti, devi mandarlo via.

David, Openda, Zeghrova, Joao Mario.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica: sono stato sparato in testa e, nei 3 secondi che mi rimangono prima di morire, mi lamento che l’anno scorso mi hanno sparato al petto. A cosa serve?

Comolli non ha azzeccato un singolo acquisto in tutta la campagna, non credo sia mai successo nella storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma infatti è stato mandato via.

Ha fatto male, è stato criticato ed è stato cacciato.

I danni di Giuntoli li paghiamo ancora oggi nonostante sia stato cacciato.

Per esempio Di Gregorio ci ha fatto perdere almeno 7 punti, coi quali eravamo comodamente qualificati

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

I danni di Giuntoli li paghiamo ancora oggi nonostante sia stato cacciato.

Per esempio Di Gregorio ci ha fatto perdere almeno 7 punti, coi quali eravamo comodamente qualificati

Se è per questo allora abbiamo pagato anche l'errore di Paratici di dare quel contratto a Vlahovic, ogni nuovo dirigente si porta dietro gli errori della vecchia gestione, purtroppo i nostri tendono ad accumulare gli errori...sefz

Con Openda che ci facciamo ora?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Se è per questo allora abbiamo pagato anche l'errore di Paratici di dare quel contratto a Vlahovic, ogni nuovo dirigente si porta dietro gli errori della vecchia gestione, purtroppo i nostri tendono ad accumulare gli errori...sefz

Il lavoro di Giuntoli credo sia stato una catastrofe tale che ci porteremo dietro per tantissimi anni.

Ha inserito in rosa una quantità di giocatori impressionante, tutti mediocri, tutti strapagati e per buona parte invendibili, praticamente abbiamo il futuro ipotecato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

È stato Vlahovic a farti perdere la Champions o Di Gregorio? Per me il secondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato mandato, giustamente, via. Quello che è arrivato dopo è riuscito nella titanica impresa di fare peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastroso, così come Comolli. Gente messa lì ad agire da sola senza controllo, con tutto il potere decisionale in mano e con la proprietà fredda e distante, ma prima di tutto incompetente. Non è un modello di società funzionante. Anche quest'anno ha fatto tutto Comolli da solo, gli altri sono arrivati dopo e Chiellini non si capisce a cosa serva, fa il tirocinante 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di gregorio (giuntoli)

bremer kalulu (giuntoli) kelly (giuntoli) cambiaso

koop (giuntoli) locatelli

conceincao (giuntoli) mackennie yldiz

vlahovic

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Il lavoro di Giuntoli credo sia stato una catastrofe tale che ci porteremo dietro per tantissimi anni.

Ha inserito in rosa una quantità di giocatori impressionante, tutti mediocri, tutti strapagati e per buona parte invendibili, praticamente abbiamo il futuro ipotecato.

Nico forse riusciamo a scaricarlo, con gli altri è dura: Douglas farà la fine di Artur prestato ogni anno, DiGre al massimo farà il secondo ma Koop mi sa che lo terremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Giuntoli è stato mandato, giustamente, via. Quello che è arrivato dopo è riuscito nella titanica impresa di fare peggio.

in un mese nessuno poteva fare il miracolo

la verità è che manco moggi poteva sanare il disastro fatto da quell'incapace totale

certo comolli non ha portato nulla ha preso 3 mediocri 

ma il disastro vero nasce con lo chef

gli prendesse la diarrea a vita

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero dramma di giuntoli è stato mandare via allegri con la coppa ancora in mano e prendere uno dei peggiori allenatori della storia della seria a. Comolli in 2 mercati non è riuscito a portare un giocatore decente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, phoenix ha scritto:

giuntoli lo scorso anno ci ha portati in champions..

No, nemmeno per sogno. Ci ha portato Nicolussi Caviglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tiger man ha scritto:

di gregorio (giuntoli)

bremer kalulu (giuntoli) kelly (giuntoli) cambiaso

koop (giuntoli) locatelli

conceincao (giuntoli) mackennie yldiz

vlahovic

E mancano le seghe che abbiamo spedito in prestito, ha azzeccato per Miracolo Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo al 100%. A livello di soldi spesi e giocatori arrivati (giocatori invendibili, investimenti pesanti andati persi con conseguenze per anni),  Giuntoli è probabilmente il responsabile numero uno della situazione attuale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti