Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minutes ago, marko77 said:

sono completamente daccordo

e quale miglior sengale sarebbe, per il tifo, per l'ambiente partire dal capitano per sanicire il principio di cambiamento? Io spero che alla continassa ci stiano pensando, forse è proprio immedesimare il gruppo squadra con il sign. medioman è stato il principio della fine? 

Ma è stato appena rinnovato.. magna tranquillo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, sono un'ingenua patentata. Non riesco a capire chi fa parte del "gruppetto".

Dai vostri discorsi mi par di capire Locatelli, poi... (McKenney quest'anno mi dite sia escluso...)...? 

Lo chiedo senza polemica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti o si dimette o lo teniamo anche l'anno prossimo. Esonero ovviamente non è un'opzione considerata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Suppongo Locatelli, Cambiaso, Perin, Pinsoglio, Vlahovic

Il terzo portiere che c'era quando si vincrva tutto.

Perin che vuole andare a giocare ma siamo noi a trattenerlo.

Vlahovic che non ha ancora rinnovato il contratto.

Cambiaso che viene sostituito ogni 60 minuti.

Mo inizieremo a leggere storie assurde.

Una bella cortina fumogena per non parlare della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 17_maggio_1987 ha scritto:

Scusate, sono un'ingenua patentata. Non riesco a capire chi fa parte del "gruppetto".

Dai vostri discorsi mi par di capire Locatelli, poi... (McKenney quest'anno mi dite sia escluso...)...? 

Lo chiedo senza polemica. 

Vedi chi non c era a casa di kenan e ti accorgi😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M83forever ha scritto:

L'unico colpevole è John Elkann.

Ad oggi senza se e senza ma. Chiunque si sieda sulla nostra panchina capisce che non ha le spalle coperte dalla società. Ecco che nascono gruppi e gruppastri. Ma la Juventus non si "vendere da sola" (per parlare jn elkanese) come la Ferrari. Il danno che sta facendo quest'uomo è direttamente proporzionale al tempo che inpiega a capirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Comolli, mercato peggiore degli ultimi 15 anni e’ a forte rischio

la stampa

Decidendo di non fare mercato per “questioni di bilancio”, alla fine ha rovinato ancora di più il bilancio. Assurdo.

Ma poi, dico io.. si può prendere un francese spocchioso per guidare la Juventus? Uno che non sa parlare italiano, non sa niente della serie A, viene messo a capo della Juve? Per me è una follia, come era folle partire lo scorso anno senza neanche un direttore sportivo e un allenatore. L'artefice di tutto è sempre lui, il nostro John.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Sfuma Bernardo Silva

Gazzetta dello Sport

@alexpremium89 😭

Un saluto a Bernardo Silva. Finalmente si potrà parlare di altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modestissimo avviso stiamo tutti guardando al dito in preda alla rabbia, la luna è John Elkann che gode nell'essere idolatrato elargendo dispense papali come faceva Moratti fregandosene se da queste deriva disordine e mancanza di disciplina e di rispetto delle cariche in società.

L'allenatore va dal proprietario, il manager X va dal proprietario, tutti vanno dal proprietario bypassando l'amministratore delegato, ora, per quanto sia incapace all'interno di un'azienda c'è un ordine piramidale ben preciso e se salta salta l'azienda così come sta accadendo alla Juve da quando se n'è andato AA.

Il giorno che JE lascerà la Juventus anche dandola in mano a qualcun altro dei suoi i problemi potranno cominciare ad essere risolti, prima gireremo in tondo derisi da tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abito in centro a Milano e sentire i fuochi di artificio e la gente gridare ieri sera mi ha fatto rosicare e non poco, soprattutto alla luce dello schifo a cui stiamo assistendo con i nostri. 

Stamattina mi sono risvegliato ripensando alla sconfitta di ieri e vi giuro che non mi sentivo così dalla mattina post-Cardiff, con la differenza che lì eravamo una squadra di uomini.

Loro neanche lo capiscono quanto stanno facendo soffrire noi tifosi, io penso che su 25 nella rosa 23 non siano da Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Sfuma Bernardo Silva (dopo la mancanza Champions League)

Gazzetta dello Sport

@alexpremium89 😭

Ragazzi abbiamo preso Di Maria..

Ed è venuto in un ambiente tossico e non ha combinato nulla.

Non vi legate ai nomi dei giocatori.

Deve venire alla Juventus chi vuole realmente giocarci, non semplicemente strappare un contratto di mille milioni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vedi chi non c era a casa di kenan e ti accorgi😅

E ndo lo vedemo chi non c'era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Il terzo portiere che c'era quando si vincrva tutto.

Perin che vuole andare a giocare ma siamo noi a trattenerlo.

Vlahovic che non ha ancora rinnovato il contratto.

Cambiaso che viene sostituito ogni 60 minuti.

Mo inizieremo a leggere storie assurde.

Una bella cortina fumogena per non parlare della proprietà.

Qui chi parla di Juventus e ha seguito deve fare in modo che chiunque sia colpevole non possa ammantarsi con fumi e nebbie. Avranno il coraggio di farlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Ad oggi senza se e senza ma. Chiunque si sieda sulla nostra panchina capisce che non ha le spalle coperte dalla società. Ecco che nascono gruppi e gruppastri. Ma la Juventus non si "vendere da sola" (per parlare jn elkanese) come la Ferrari. Il danno che sta facendo quest'uomo è direttamente proporzionale al tempo che inpiega a capirlo 

Non si assume nessun ruolo di comando ma alla fine decide per non decidere.

Si affida ad altri per prendere delle scelte.

Se non hai passione o non sai niente di calcio affidati al miglior dirigente del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, M83forever ha scritto:

L'unico colpevole è John Elkann.

Stiamo facendo la fine della Ferrari che da vincitrice indiscussa di ogni gara, ha come obbiettivo stagionale riuscire a terminare almeno 10 gran premi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M83forever ha scritto:

Non si assume nessun ruolo di comando ma alla fine decide per non decidere.

Si affida ad altri per prendere delle scelte.

Se non hai passione o non sai niente di calcio affidati al miglior dirigente del mondo.

E siamo al secondo grandissimo limite del nostro proprietario...non sa scegliere neanche quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Decidendo di non fare mercato per “questioni di bilancio”, alla fine ha rovinato ancora di più il bilancio. Assurdo.

Ma poi, dico io.. si può prendere un francese spocchioso per guidare la Juventus? Uno che non sa parlare italiano, non sa niente della serie A, viene messo a capo della Juve? Per me è una follia, come era folle partire lo scorso anno senza neanche un direttore sportivo e un allenatore. L'artefice di tutto è sempre lui, il nostro John.

Che per inciso è pure lui spocchioso e non sa niente della serie A .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

?

Posso dire che non ci si sta capendo molto e che corsa sia l'ultimo da considerare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

Senza champions Silva e Alisson si allontanano 

fonte: Tuttosport 

La gente si lega ai nomi.

Allison 5-/6 mln a svernare con alcuni problemi fisici...

Non è questo il modo di costruire.

Noi vogliamo fare il mercato stile Allegri dei Pogba/ Di Maria.

Manca una visione veramente di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha ragione Zampini: se fai all in ogni anno con il braccino "o Champions o non si compra nessuno" e ti giochi SEMPRE il quarto posto al fotofinish, il tonfo arriva prima o poi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.