Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ad onor del vero ne mancano tipo una decina, oltre agli italiani mancano pure Kostic Bremer Koop e Vlahovic

Si, ma era per notare che gli italiani non c erano, ed è quello il famoso gruppetto di cui parla corsa

tralasciando quelli che hai nominato tu che dice che sono lupi solitari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Nah palladino credo vada a Roma con la Lazio, se è dico se va via Spalletti,si buttano subito su Conte perché è l unico che prende a schiaffi chi merita e mettono come vice bonucci( che era poi il disegno iniziale di Chiellini l anno scorso)

Conte non viene a fare figure dimmerda allenando questa banda di scarpari, chiederebbe 5 titolari probabilmente a stare bassi, non è il Conte che arrivava da Siena (che comunque già rompeva le balle), secondo me da come ha parlato spera nella Nazionale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Eeeeee vuoi sape troppo

a parte gli scherzi, era una cena a casa di yldiz dove non c era nemmeno un italiano , c erano tutti tranne koop

Mancavano in parecchi, i serbi, Conceicao e tanti altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Barnacle ha scritto:

A sta favola degli schiaffi di Conte non crede più nessuno. 

Poi io non ce la faccio a reggere un anno in cui si lamenta delle partite al giovedì.

È ripartito il treno Conte.

Siamo sempre lì.

AA, Marotta, Conte, Allegri... 

Nessuno cita più Moggi Lippi e Capello almeno li abbiamo mandati in pensione sefz

• Haha 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Bha la gazzetta parla anche di uno Spalletti che può lasciare prima del derby, mi sembra strano

dopo aver rinnovato per due anni ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siete pronti per il progetto Chiellini con Conte e bonucci😄😄😄

io non sono pronto per nessun progetto che non preveda del piero presidente. Partire da chi conosce la vera juventus DEVE essere il dogma. Da questo presupposto non se ne esce.

uno pero puo dire, ce pure chiellini, eppure non e cambiato niente, certo, pero parliamo di 2 personaggi completamente differenti. Io sinceramente partirei da li.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate il prime day di Spalletti alla Continassa? l'incontro con Perin e la battuta sulla giacca e il "dipende da voi"?? ora TUTTO TORNA anche se lo pensai e lo scrissi qui dentro già all'epoca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Eeeeee vuoi sape troppo

a parte gli scherzi, era una cena a casa di yldiz dove non c era nemmeno un italiano , c erano tutti tranne koop

forse locatelli era impegnato con il gruppetto degli italiani, quelli dell'inter..  

658954370_1480554906765343_2707527983308

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, smettiamola di fare i sommelier. Non siamo nelle posizioni di schifare gente come Conte, Bonucci e compagnia cantante.

Lo ribadisco, prepariamoci all’ennesimo riassetto della società e della squadra perché è palese quello che succederà. Il buon Spalletti purtroppo ci saluterà per ovvie ragioni come ci saluterà il caro Comolli per motivazioni ancora più ovvie.

L’allenatore lo sceglierà Chiellini al 100% e questa volta porterà a compimento il progetto interrotto lo scorso anno, ovvero il progetto Antonio Conte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma qui dentro chi diceva che BS sarebbe arrivato a prescindere dalla Champions ne è ancora convinto?

Ora uscirà fuori che Alisson ( dopo aver trovato tutti gli accordi personali con noi) ha scoperto che a Torino non c'è il mare e ha cambiato idea sul venire alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chuck Noland ha scritto:

Ma qui dentro chi diceva che BS sarebbe arrivato a prescindere dalla Champions ne è ancora convinto?

Più che la CL, a me preoccupa lo stato della società. 

Cioè BS vede la Juve attuale e cosa vede? Caos su caos. L'allenatore che si auto mette in discussione. Il capitano che dice che la squadra non regge la pressione del quarto posto. L'amministratore delegato e il direttore tecnico che sono ad un passo dall'essere mandati via. Quali sono le prospettive? Il nostro target qual è? Il quarto posto come unica ragione di vita?

Sono queste le cose che lo allontanano da Torino.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma era per notare che gli italiani non c erano, ed è quello il famoso gruppetto di cui parla corsa

tralasciando quelli che hai nominato tu che dice che sono lupi solitari

Ma bremer fa bene, con sti senza palle che deve fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Ragion per cui ora pareggiando le cose potrebbe secondo me accettare 

La Juve non si rifiuta, per me il discorso si è chiuso lì.

Adesso bisogna fare spazio a nuove idee e nuovi progetti, iniziando un percorso diverso. Continuare a rimpiangere ciò che poteva essere e non è stato diventa solo un peso, qualcosa che ti blocca e non ti permette di andare avanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

È ripartito il treno Conte.

Siamo sempre lì.

AA, Marotta, Conte, Allegri... 

Nessuno cita più Moggi Lippi e Capello almeno li abbiamo mandati in pensione sefz

Zitto che in JF ho letto uno che riproponeva Bettega in società perché sa di calcio sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno che dice che la squadra non regge la pressione di giocare in casa contro la Fiorentina che era in vacanza merita di essere ceduto a 2 euro in burundi

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Ora uscirà fuori che Alisson ( dopo aver trovato tutti gli accordi personali con noi) ha scoperto che a Torino non c'è il mare e ha cambiato idea sul venire alla Juventus 

di Alisson mi interessa relativamente, mi andrebbe bene anche un Caprile in porta al posto del cartonato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, phoenix said:

Posso dire, da uno che non segue questi gossip, che non ci sto capendo assolutamente niente? La casa di Kenan? Ma chi sarebbe Kenan? Stiamo parlando di Yildiz? Chi c’era e chi non c’era? Ma soprattutto: dove? A una festa, a un ricevimento, a una cena, a un pranzo? .asd

Ma infatti quando escono queste news, quando si parla di boiate simili (la cena di yildiz, gente che fa gruppetto, l'auto di Vlahovic, eccetera) non si hanno proprio più argomenti...

Cmq io ci vedo molta ma molta responsabilità in Spalletti... sinceramente è la prima volta che rischi di stare fuori dalla Champions (e non parlo di ieri) e vedi/hai visto continue levate di scudi per un allenatore che ti ha preso una macedonia di pere in Champions e altri babà in coppa Italia...

Poi va bene Locatelli, comolli, Elkann...per carità, sicuramente ci sono altri elementi da sistemare però a mio vedere sto giro è tutto abbastanza chiaro, e sta nella mano dell'allenatore...molto più evidente che un motta o un Tudor eh (senza rivalutare nessuno eh...)...

Anche yildiz, se ha problemi fisici lo tieni fuori...punto...si sarebbe già ripreso da mo'...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

La Juve non si rifiuta, per me il discorso si è chiuso lì.

Adesso bisogna fare spazio a nuove idee e nuovi progetti, iniziando un percorso diverso. Continuare a rimpiangere ciò che poteva essere e non è stato diventa solo un peso, qualcosa che ti blocca e non ti permette di andare avanti.

Concordo, io penso alla fine si faccia almeno un altro anno Spalletti. Ma se Spalletti molla faccio fatica a fare un nome nuovo che non si porti dietro incognite enormi. Tra i nomi realistici. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeee vuoi sape troppo

Ma che storia è questa? Che quelli non invitati siano complottisti che non vogliono lavorare? E Yildiz sarebbe quello che organizza una cena con quelli che lui considera “da juve”? Ma dai…

Ogni anno si ripete la solita storia: bisogna vendere Locatelli, Cambiaso, McKennie, Gatti e prendere le “star della Premier” e i fenomeni dell’Atalanta. Poi, dopo due mesi, in campo scendono sempre gli stessi. Chi pensa che Locatelli venga schierato solo perché fa parte di qualche gruppo, e non perché tutti gli altri sono peggio di lui, non ha mai vissuto in uno spogliatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, fjgt said:

Purtroppo mi fido delle promesse dello sconosciuto Ardoino piuttosto che quelle di Elkann.

Questo è comprensibile caro... Nulla da dire..

10 minutes ago, - Al Pacino said:

Alla Juventus potranno anche arrivare Guardiola, Mbappè, Donnarumma e altri nomi importanti. Il nostro problema più grande è extra campo. Questa squadra, la più scarsa di sempre, senza i ripetuti episodi arbitrali a sfavore sarebbe arrivata ampiamente tra le prime tre. Guardate la luna, non il dito.

Intanto facciamoli arrivare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Concordo, io penso alla fine si faccia almeno un altro anno Spalletti. Ma se Spalletti molla faccio fatica a fare un nome nuovo che non si porti dietro incognite enormi. Tra i nomi realistici. 

Spalletti è un morto che cammina. sefz

Non si può andare avanti con uno che arriva sesto, il primo a pagare sarà l'allenatore. Per l'età che ha, mi aspetto faccia lui un passo indietro.

Oddio, questo in una situazione di normalità, ma con John non lo so.. magari potrebbe anche confermare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque uno che dice che la squadra non regge la pressione di giocare in casa contro la Fiorentina che era in vacanza merita di essere ceduto a 2 euro in burundi

Poteva anche evitare Spalletti...piu' di mezza squadra sono nazionali abituati a certi tipi di palcoscenici

E se invece fosse che kui non ha preparato bene la partita? Perche' io ho visto una squadra messa malissimo in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se salta Spalletti dobbiamo essere sicuri che sia già saltato Comolli, altrimenti questo si presenta con l’allenatore della primavera del Nantes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.