Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Il problema della Juve non è Spalletti,ma giocatori non idonei a questi colori

moggi

Detto e stradetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

moggi

E siamo d’accordo. 

Il discorso è che il problema non è Spalletti così come non lo era Allegri, Motta e Tudor. 

Solo che riconoscerlo oggi, non è facile per qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vado controcorrente.

Contento che si rimanga fuori dalla Champions. Ed è giusto che ci vada chi sul campo lo ha meritato decisamente più di noi (vedi la Roma o il Como).

Erano già 2/3 anni che ci andavamo per il rotto della cuffia, senza meritarlo e con colpi di fortuna magistrale (veci Nicolussi Caviglia che azzoppa inutilmente Conceicao in area).

Per cosa poi? per fare figure barbine in giro per l'Europa e dire che va tutto bene? per portare a casa i famosi 80 mln e spenderli poi per gente come Openda, David, Cabal, Koopmeiners, Di gregorio ecc ecc?

Io sono contento che non ci siano più i famosi ricavi della Champions così saranno costretti a metter giù la testa e a iniziare a pedalare anzichè continuare a vivacchiare come fatto negli ultimi 5 anni.

Quando per troppi anni la tua unica risorsa sono i soldi, la miglior cosa che possa capitarti è finirli.

IMHO

ci sta, il problema è che se coloro che devono far ripartire la baracca rimangono gli stessi non ne uscirai più, a maggior ragione con meno soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani, non so come definirlo socialmente, una volta capito anche lui stesso di esser un mediocre figuro ha approfittato della situazione per mettere i chiodi e star qui a prescindere dal calcio, che non è chiaramente la sua priorità, possiamo pure dirlo dopo anni

si è infilato da approfittatore nei rapporti prima con i capisaldi Bonucci Chiellini e via dicendo e facendo sempre parte del gruppetto mantenendo, a differenza di De Sciglio e Bernardeschi, un profilo basso, da chiaro subdolo approfittatore 

ha sempre mandato avanti seconde figure  (il padre, Torchia) per rivendicare in modo passivo aggressivo la propria permanenza, l'accettare contratti via via più bassi è evidente che a questo del calcio non gliene frega nulla, vuol stare alla Juventus a prescindere per altri motivi pur non dando nulla alla causa

Amo tantissimo i tuoi ritratti antropo-sociologici, mi strappano un sorriso pur nell'amarezza di constatare quanto sia vero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

e se questi sono i senatori capisci anche perché siamo quello che siamo.

ma anche Yldiz ti fa capire quello che siamo...........

se lui è la stella............

Del Piero, Tevez, Pirlo, Platini, Trezeguet...... allora  quanti mila miliardi valevano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

speravo di sbagliarmi a giugno 2025 scrivendo che a maggio 2026 avremmo riparlato di conte. E' un fallimento, non per conte, ma perché in primavera ogni stagione dobbiamo sperare in una rivoluzione... "sono stanco capo..."

Concordo, non potendo per ovvi motivi andare a prendere Simone Inzaghi che prendano Italiano con un reale progetto triennale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disastro sarebbe se per qualche strana congiunzione astrale si dovesse andare in Champions. 

Bisogna fallire per risorgere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Se il materiale è questo Conte puo fare ben poco. 

Può prenderli a calci nel * uno ad uno, facendo terra bruciata in uno spogliatoio di scarsi e senza spina dorsale. Ovvero può fare quello che andrebbe fatto da troppo tempo, poi voglio vedere Zhegrova se si presenta coi pantaloni caagati o se li tira in vita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

moggi

A mio avviso questi dirigenti non hanno minimamente idea di chi sia e di chi non sia idoneo a stare nella juve

I rinnovi di Locatelli e Mckennie, in precedenza Gatti ne sono un chiaro esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Disastro sarebbe se per qualche strana congiunzione astrale si dovesse andare in Champions. 

Bisogna fallire per risorgere.

Oggettivamente, ma veramente oggettivamente, ci sono 0 probabilità di andare in Champions League. 

Siamo fuori amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vado controcorrente.

Contento che si rimanga fuori dalla Champions. Ed è giusto che ci vada chi sul campo lo ha meritato decisamente più di noi (vedi la Roma o il Como).

Erano già 2/3 anni che ci andavamo per il rotto della cuffia, senza meritarlo e con colpi di fortuna magistrale (veci Nicolussi Caviglia che azzoppa inutilmente Conceicao in area).

Per cosa poi? per fare figure barbine in giro per l'Europa e dire che va tutto bene? per portare a casa i famosi 80 mln e spenderli poi per gente come Openda, David, Cabal, Koopmeiners, Di gregorio ecc ecc?

Io sono contento che non ci siano più i famosi ricavi della Champions così saranno costretti a metter giù la testa e a iniziare a pedalare anzichè continuare a vivacchiare come fatto negli ultimi 5 anni.

Quando per troppi anni la tua unica risorsa sono i soldi, la miglior cosa che possa capitarti è finirli.

IMHO

Potrei essere sostanzialmente d'accordo, ma la Roma non ci è andata per il rotto della cuffia?
Ti sei già dimenticato cosa è accaduto a Parma?

Ti devo elencare gli episodi in cui il var è andato assurdamente contro di noi? Ne bastava uno a favore......

Noi meritiamo insulti e pomodori, ma dire che la Roma lo ha meritato decisamente più di noi....anche no...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io a Spalletti gli imputo il fatto di far giocare gente che si sa da mesi che non sarà più alla Juve la prossima stagione....

Cosa speri che ti dia gente come Koop? Che sa già che non rimarrà la prossima stagione? Cosa gliene frega a sta gente?!

Perin è più scarso di Di Gregorio?

Cambiaso stava facendo defecare da mesi... ma fare una difesa Kalulu-Gatti-Bremer-Kelly???

Koopmeiners cammina e lo va a mettere di fianco a Locatelli, facendo il centrocampo più lento al mondo...

McKennie ha smesso di giocare da un mese... lo ripropone...

Poteva mettere Kostic che era in palla e sparito dai radar... poteva inventarsi qualcosa... invece nulla!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Spalletti, ok, ma perché insistere su di Gregorio e su un modulo conservatore e improduttivo? Lo ha prescritto qualcuno di giocare a 3?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Comunque andare contro Di Gregorio è come sparare sulla Croce Rossa...

Parliamo del portiere ex-Monza che non ha la mentalità di giocare in una grande... i goal presi sono un mix di mancanza di fondamentali + ca*arsi addosso per la pressione...

Lasciamo stare il goal di Mandragora che credo nessun portiera l'avrebbe preso considerato anche che il portiere aveva la visuale "coperta":

Ma il primo goal, è l'ennesimo goal sul suo pale che prende perchè non è in grado di coprirlo.

La domanda è, ma che cavolo metti la mano? metti la gamba e quel tiro non entrerà mai.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

moggi

Sono d'accordo.

Ciò non toglie, però, che anche lo stesso Spalletti abbia avuto delle responsabilità.
L'ho scritto poco fa.

Questa ostinazione nel far giocare gente che sa già di non rimanere la prossima stagione, che senso ha? Cosa speri di ottenere da uno che sa già di andare via a fine stagione?!

Questa ostinazione nel far giocare Di Gregorio? Quante partite ti ci vogliono per capire che è palesemente inadeguato a certi livelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete cosa vi dirò, in teoria BEN VENGA il fallimento. Solo un tonfo del genere può risvegliare chi credeva, ogni anno, di avere un ottima squadra solo perché si qualificava alla champion a cui bastavano solo 2-3 innesti per tornare a vincere. La qualificazione in champion sono anni che ci offusca le idee su una squadra composta da mediocri di tecnica e personalità. 

Ma pensate davvero che qualora venisse bernardo silva magicamente locatelli inizi a non sbagliare più costantemente passaggi sia per tempo che per misura? o che improvvisamente cambiaso la smette di credersi stocazzo  e di “rischiare la giocata” dentro l area piccola, o che vlahovic azzecchi uno stop? 

Il fallimento deve essere l occasione, il punto di partenza per un repulisti totale a tutti i livelli. Mi illudo che sia cosi, anzi sono sicuro che sia così, peccato le mani in cui siamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

moggi

Un allenatore che si presenta in ste condizioni con Verona e Fiorentina purtroppo non è da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Felipe Melo 88 ha scritto:

Vado controcorrente.

IMHO

Posso concordare, ma per pedalare devi avere a disposizione una bicicletta, noi attualmente non abbiamo nulla.

Potevamo fare un discorso simile un paio di anni fa quando qualche "mezzo" giocatore giovane lo avevamo in rosa, oggi non abbiamo nulla e dobbiamo ripartite con gli invertebrati che attualmente sono in rosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Concordo, non potendo per ovvi motivi andare a prendere Simone Inzaghi che prendano Italiano con un reale progetto triennale.

se spalletti dovesse dimettersi a quel punto inizierà la girandola. Mi preoccupa amico mio, chi oggi sceglierebbe il nuovo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, uomonero ha scritto:

Potrei essere sostanzialmente d'accordo, ma la Roma non ci è andata per il rotto della cuffia?
Ti sei già dimenticato cosa è accaduto a Parma?

Ti devo elencare gli episodi in cui il var è andato assurdamente contro di noi? Ne bastava uno a favore......

Noi meritiamo insulti e pomodori, ma dire che la Roma lo ha meritato decisamente più di noi....anche no...........

L'unica cosa che posso "invidiare" alla Roma è che non hanno sbagliato le partite con Fiorentina e il Derby. Anzi, con la viola sono entrati come dovevamo entrare noi ieri.

Ma c'è da dire che, a Parma, meritavano di uscire sconfitti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Può prenderli a calci nel * uno ad uno, facendo terra bruciata in uno spogliatoio di scarsi e senza spina dorsale. Ovvero può fare quello che andrebbe fatto da troppo tempo, poi voglio vedere Zhegrova se si presenta coi pantaloni caagati o se li tira in vita 

Sì ma non è che se dovesse arrivare Conte, non verrebbero fatti degli acquisti e delle cessioni eh… 

Con questa rosa non ci fa un fico secco neanche Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

moggi

Il problema della Juve è chi ha comprato giocatori non idonei 

Il problema della Juve è chi ha assunto chi ha comprato giocatori non idonei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, adrian85 said:

idem. sono quasi arreso. continuo a chiedermi perchè guardo le partite. ma anche perchè continuo ad accedere a vecchiasignora. Ho un figlio di 10 mesi, mi chiedo se mai vedrò con lui una partita della juve. come faccio ad appassionarlo vedendo sta *?

Te la butto lì solo per tirarti su...ma sai benissimo che potrebbe non significare nulla...(Ovviamente vale per tutti noi tifosi oggi...)

Exor dovrebbe investire fra tutti i suoi asset circa 3.5 miliardi quest'anno... probabilmente una piccola quota è già stata stanziata per la Juve...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma mi ero perso che quando Dusan aveva segnato, il fenomeno serbo prende palla e la butta in tribuna invece di andare a centrocampo per riprendere la partita e provare a vincere

e Spalletti che lo cazzia dicendo "che Mink fai gioca"

🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.