Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pennywise.85 ha scritto:

Domanda, o meglio una piccola provocazione se mi è permesso farla. 
Mi date un nome di un dirigente italiano e non a cui affidereste la Juve in questa fase storica? 

Maldini

Non: Chiellini

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Pennywise.85 said:

Mi date un nome di un dirigente italiano e non a cui affidereste la Juve in questa fase storica? 

sartori

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pennywise.85 ha scritto:

Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Il tenore di questa affermazione è lo stesso della frase si Motta scorso anno che mise fine alla sua avventura alla Juve.

Complimenti Chiellini.

Ma io azionista della Juventus spa che sia di maggioranza o minoranza, dove ci metto soldi e pure tanti che porta solo passivi se sento un mio dirigente parlare in tal modo lo prendo a calci nel qulo, ma qua veramente siamo in un manicomio piano di pazzi...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Invece sta proprio l'errore. 

Se Pio il fenomeno non avesse sparato il pallone sulla luna, calcio italiano in grande forma e gattuso grande ct?

Se domenica Como e Roma si suicidano e arrivassimo quarti, stagione eccellente e tutti da rinnovare?

Perfettamente d’accordo con te, anche perché questo finale di stagione è stato ridicolo che indipendentemente dalla Champions ci farà cominciare la nuova annata con un handicap di serenità ed entusiasmo. Che però in società vogliano aspettare domenica sera per una valutazione complessiva ancorché magari assolutamente negativa, ci può stare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Paolo Maldini 

Profilo ideale per questa situazione, peccato che temo non voglia lavorare fuori dal Milan, almeno questa è la mia impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, peter parker ha scritto:

ULTIM'ORA: Luciano Spalletti ha ancora il pieno sostegno della proprietà e vuole risposte chiare sui piani futuri del club.

L'allenatore vorrebbe una figura calcistica vicina a lui per aiutare con il lavoro quotidiano e i negoziati di mercato.

(tuttosport)

CVD....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Cosa che non accadrà nemmeno se interrogassimo Doctor Strange. 

in una delle biliardi di timeline alternative potrebbe accadere .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è.

Non c'è nessuno sul mercato che saprebbe gestire una situazione come la nostra...direi Andrea Agnelli, ma è difficile. Maldini è sicuramente un altro che ha dimostrato di saperci fare in un ambiente difficile, ma vederlo alla Juve sarebbe troppo strano.

Altri profili non ce ne sono, l'unica forse sarebbe provare a responsabilizzare Chiellini, ma è ovviamente una scommessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Carnevali ma anche Tare

Tare non è riuscito a farsi rispettare neanche in questo milan di scappati di casa dai, si è fatto imporre i giocatori dall'algoritmo di Moncada (e Modric/Rabiot da Allegri). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto, ha esattamente detto questo.

Non voleva di certo dire che non avevano idea di cosa fare per la prossima stagione e magari quelle successive. Anche perchè, fosse davvero così, di certo non lo verrebbe a dire pubblicamente.

Intendeva invece dire che bisogna attendere l'ultima giornata prima di tirare le somme. 

Il fatto che siamo ormai fuori dalla champions, penso che lo abbiano capito tutti ma se dovesse girarci bene, in maniera del tutto fortunosa quanto inattesa, allora cambierebbe tutto. 

Mi sembra chiaro che per poter prendere delle decisioni, debbano basarsi su verdetti definitivi

Con Champions o senza Champions non cambia assolutamente nulla.

Dirigenza da azzerare, in primis il finto Presidente, ed almeno 6/7 giocatori da cacciare in qualunque modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, house20 ha scritto:

Perfettamente d’accordo con te, anche perché questo finale di stagione è stato ridicolo che indipendentemente dalla Champions ci farà cominciare la nuova annata con un handicap di serenità ed entusiasmo. Che però in società vogliano aspettare domenica sera per una valutazione complessiva ancorché magari assolutamente negativa, ci può stare.

Su quello concordo, chiaramente la mia era una provocazione. 

Però questi sarebbero in grado di far passare un quarto posto come la vittoria del campionato,  ne sono sicuro.

Forse l'EL è veramente la nostra salvezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Bob Kelso said:

io vorrei un personaggio operativo

e di carisma e che si abbia già dimestichezza con il settore

Oltre a platini e del Piero non mi viene in mente nessuno...a te?

Platini per me ormai è bruciato...troppo tempo fuori, troppe voci su quel che ha fatto (a prescindere dalla assoluzione, vedi anche cos'è successo a Blatter) e tante energie consumate per difendersi...non mi convince...

Alex è la Juve, però non lo vedrei operativo...se non dal punto di vista dell'immagine...

Quindi boh...per questo io penso a nasi, età giusta, integerrimo, uomo di successo e con conoscenze importanti...ti porterebbe serietà e concretezza, poi per il campo sarebbe questione di uomini scelti...ma perlomeno avresti risolto il buco di Ferrero...insomma, vedrei più una figura interessata e presente, piuttosto che operativa, con affianco uomini di campo...

Però boh, tu avresti altri nomi? O pensi che Michele e Alex andrebbero bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giupolfour ha scritto:

Carnevali ma anche Tare

secondo me molti di voi non hanno capito la differenza tra DS, DG e dirigente

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu hai la fortuna di chiamarti Juventus, e hai la fortuna di esserne il proprietario, e non ti metti in casa

Alessandro Del Piero, Andrea Agnelli, Claudio Marchisio, e potrei continuare, allora è giusto che fallisci. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Appunto, ha esattamente detto questo.

Non voleva di certo dire che non avevano idea di cosa fare per la prossima stagione e magari quelle successive. Anche perchè, fosse davvero così, di certo non lo verrebbe a dire pubblicamente.

Intendeva invece dire che bisogna attendere l'ultima giornata prima di tirare le somme. 

Il fatto che siamo ormai fuori dalla champions, penso che lo abbiano capito tutti ma se dovesse girarci bene, in maniera del tutto fortunosa quanto inattesa, allora cambierebbe tutto. 

Mi sembra chiaro che per poter prendere delle decisioni, debbano basarsi su verdetti definitivi

Perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Dusan vuole giocare la champions rinnovo lontano

tmw

Quanto mi dispiace cucciolo, con le sue qualità è proprio sprecato....tacci sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Oltre a platini e del Piero non mi viene in mente nessuno...a te?

Platini per me ormai è bruciato...troppo tempo fuori, troppe voci su quel che ha fatto (a prescindere dalla assoluzione, vedi anche cos'è successo a Blatter) e tante energie consumate per difendersi...non mi convince...

Alex è la Juve, però non lo vedrei operativo...se non dal punto di vista dell'immagine...

Quindi boh...per questo io penso a nasi, età giusta, integerrimo, uomo di successo e con conoscenze importanti...ti porterebbe serietà e concretezza, poi per il campo sarebbe questione di uomini scelti...ma perlomeno avresti risolto il buco di Ferrero...insomma, vedrei più una figura interessata e presente, piuttosto che operativa, con affianco uomini di campo...

Però boh, tu avresti altri nomi? O pensi che Michele e Alex andrebbero bene?

per me Platini sarebbe perfetto.

quel maledetto ci sta riempiendo di francesi e l'unico che deve chiamare non lo chiama 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

ma quindi per il miracolo quarto posto serve che due su tre squadre non vincano? 

Una tra Milan e Roma deve pareggiare o perdere. Il Como non deve vincere a Cremona ma comunque rischia di essere escluso dalla Champions per assenza dei requisiti . Quindi potrebbero accontentarsi dell Europa League onde evitare la beffa finale dell esclusione a giugno. Il Cagliari ieri si è salvato matematicamente ed è già in vacanza. Il Verona non gioca alla morte con la Roma. Due vittorie scontate. Abbiamo il 2% di possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

per me Platini sarebbe perfetto.

Vero! Bel profilo anche questo...sicuramente con un curriculum bello peso alle spalle.

Anche se forse conosce poco le dinamiche di politica calcistica italiane odierne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Maldini ,Forse Carnevali...ma come ho scritto in precedenza io prenderei  Salihamidzic....

ma a questo punto mi andrebbe bene anche un Pantaleo Corvino (e non scherzo) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.