Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

15 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah...non so cosa pensare

Se devo esser sincero, ancora non sono riuscito a digerire quanto ha esternato ieri, ossia, Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti...

Personalmente, la considero una uscita (decisamente) poco felice, avrebbe fatto meglio a starsene zitto glissando sulla domanda...

Sono d’accordo, presa per i fondelli che non ci meritiamo e che gli fa perdere tantissimi punti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, EZRA RINUSLEX ha scritto:

Come fatto notare da più giornalisti e opinionisti fin da subito un allenatore che parla con il proprietario, senza passare ma anzi scavalcando i dirigenti, è una cosa tanto importante per quanto grave.

.fuma

E da chi doveva andare? Dal pupazzo animatronic Ferrero? Dal DG, che manco parla italiano?

Non è una cosa importante, è semplicemente specchio del fatto che non abbiamo dei dirigenti veri, ma semplicemente dei figuranti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bretella ha scritto:

mi dispiace, ma la soluzione ce l'abbiamo già pronta ed è antonio conte, non ci sono altre strade per tentare di vincere lo scudetto in tempi non biblici; fabregas è ottimo, ma vuole i giocatori che dice lui e con questa dirigenza non andrebbe da nessuna parte

Invece conte si accontenta dei giocatori che gli passa il convento, si si …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia io capisco la delusione e l'incazzatura di tutti, perché pure io lo sono, ma aldilà  dei punti buttati con Verona e Fiorentina, non va scordato che a questa squadra sono stati rubati come minimo 10 punti, e a quest'ora in Champions ci saremmo da un pezzo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann prendi conte immediatamente state ancora aspettando ?

Adesso, DarthNoldor ha scritto:

Si, ma va in Nazionale e poi da lì fuggirà ai primi problemi

Anche per me va in nazionale però sembrano piuttosto sospetti i tempi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Elkann prendi conte immediatamente state ancora aspettando ?

Anche per me va in nazionale però sembrano piuttosto sospetti i tempi 

Perché domenica c'è l'ultima partita di campionato e lui non torna nemmeno a Napoli, infatti già domenica ha ringraziato De Laurentis e a giugno c'è l'elezione in FIGC e subito dopo verrà proclamato nuovo CT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché domenica c'è l'ultima partita di campionato e lui non torna nemmeno a Napoli, infatti già domenica ha ringraziato De Laurentis e a giugno c'è l'elezione in FIGC e subito dopo verrà proclamato nuovo CT

E se aspetta la Juve prima di scegliere ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, O' Rei David ha scritto:

1,85 a partita valiamo e quelli faremo. Ormai sono 6 anni. Gli allenatori cambiano e i giocatori vengono rinnovati. Mah...

Esattamente gli ultimi 5 anni abbiamo sempre fatto circa 70 punti, uno in più, uno in meno, con 4 tipi di allenatore diversi, ormai è chiaro che il problema sono i giocatori 

1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

E se aspetta la Juve prima di scegliere ?

Lo dicevano già l'anno scorso ma lui ci ha usato solamente per avere più garanzie da De Laurentis, non arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente gli ultimi 5 anni abbiamo sempre fatto circa 70 punti, uno in più, uno in meno, con 4 tipi di allenatore diversi, ormai è chiaro che il problema sono i giocatori 

Ma infatti di certo La Rosa non è stata mai  migliorata seriamente  però se andate a vedere diversi allenatori di questi o sono a spasso o sono stati  esonerati dalla nazionale e quant’altro 😅

2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Lo dicevano già l'anno scorso ma lui ci ha usato solamente per avere più garanzie da De Laurentis, non arriverà 

Però Quest anno è appurato  che va via e poi penso sia una sfida più stimolante la Juve che la nazionale 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sarebbe il terzo bollito di fila,tanto vale pagare i soldi sperperati qualche settimana fa con un rinnovo demenziale,aggiungerne altri sarebbe anche peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Io non sono sicuro che resterà 

Si dovrebbe dimettere, cosa a cui non credo proprio, poi il grande Badrone Elkan dovrebbe accettare le sue dimissioni, ma per mettere chi?

La potenziale scelta è andato al Chelsea quindi ora non resta nulla che sia di peso, almeno Spalletti a giudicare dal sondaggio ha una base che gli da fiducia.

Conte forse in nazionale, sempre lasci davvero Napoli, quindi noi resteremo con don Luciano perché di esonerare e pagare uno stipendio non se ne parla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Si dovrebbe dimettere, cosa a cui non credo proprio, poi il grande Badrone Elkan dovrebbe accettare le sue dimissioni, ma per mettere chi?

La potenziale scelta è andato al Chelsea quindi ora non resta nulla che sia di peso, almeno Spalletti a giudicare dal sondaggio ha una base che gli da fiducia.

Conte forse in nazionale, sempre lasci davvero Napoli, quindi noi resteremo con don Luciano perché di esonerare e pagare uno stipendio non se ne parla.

È sicuro che Conte lascia Napoli ultim’ora .donenica l’annuncio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Allora se è la notizia è sicura va in nazionale.

Anche per me purtroppo .

Questo è un momento decisivo .Se non lo prendiamo mo Conte I prescritti vinceranno per i prossimi 5 anni 😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Forza Juve 78 ha scritto:

Se non ricordo male conte ha una clausola che può lasciare il napoli, ma non per la juventus

No nessuna clausola che esclude la Juve 

Con sto Spalletti du palle .😅.Ci vuole un sanguigno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, JSteppo ha scritto:

Antonio Conte 

Per curiosità, quando andrà in pensione si spera che nel frattempo la clonazione sia realtà? Perché non è possibile che esista solo Conte qua dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente lo terrei ma è anche inutile tenerlo se non si vuole avviare un progetto un serio, se deve essere il prossimo capro espiatorio penso che sarà il primo a dimettersi.

Vuoi smontare una squadra di mediocri e avviare un progetto serio? Tieni Spalletti, prendi Conte, prendi il giovane emergente...va bene tutto. 

Vuoi tenere Locatelli in regia, Digre in porta, Vlahovic centravanti? Prendi chi ti pare, cosa vuoi che cambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

No nessuna clausola che esclude la Juve 

Con sto Spalletti du palle .😅.Ci vuole un sanguigno 

Sta storia del "sanguigno" non la capisco, con questa storia si è idolatrato sulla fiducia perfino Tudor di cui non ho mai capito i meriti e le aspettative riposte, invece qui serve uno che abbia fame di vittorie, sappia gestire una squadra, e sappia come farla giocare,  e tanta voglia di vincere, amche Spalletti finché è stato col contratto a termine ha tenuto questa squadra, poi sono arrivati i rinnovi e ci si è tutti seduti soddisfatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti