Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti, dubbi sul futuro: non ha mai lasciato una squadra in corsa ma vuole parlare con Elkann"

Post in rilievo

3 ore fa, Pardocurioso ha scritto:

Non e’ certo l’unico allenatore sull’orbe terracqueo ma e’ l’unico di un certo spessore che verrebbe a occhi chiusi da noi ( chiaramente avendo carta bianca dalla proprietà !) 

L'unico che verrebbe a occhi chiusi da noi? Se fosse davvero come dici, mi chiedo perché non lo abbia fatto l'anno scorso, al posto di usarci miseramente per ottenere quello che voleva dal suo presidente, a meno che Comolli non abbia chiamato anche lui come ha fatto con il Gasp chiedendogli di dargli un motivo valido per prenderlo ad allenare la Juve....

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole un aut aut in stile gasperini / Ranieri. 

Il fatto è che gasperini non aveva obblighi nell'entrare in Champions, mentre lui, a meno di miracoli, ha fallito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Spalletti mi pare abbia appena rinnovato e se va da Elkann lo fa per chiedere delle garanzie per la prossima stagione, non dovesse averle potrebbe anche dimettersi e poi siamo punto e a capo per il settimo anno.

Giustamente, direi. Quale allenatore sano di mente rimarrebbe sapendo di non avere garanzie di un mercato serio per rinforzare la squadra? Così possiamo aspirare soltanto ad allenatori mediocri che si accontentano di ciò che hanno, purtroppo. Ma alla Juve non ci si deve accontentare, l'omino la sopra deve capire che non siamo la Ferrari, che ha già ampiamente rovinato. Mettesse una dirigenza seria, e lui si preoccupi solo di mettere il cash.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Swos ha scritto:

Vuole un aut aut in stile gasperini / Ranieri. 

Il fatto è che gasperini non aveva obblighi nell'entrare in Champions, mentre lui, a meno di miracoli, ha fallito. 

Spero li caccia entrambi .Ci vuole Conte e un dirigente esperto italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dario il grande ha scritto:

Spalletti mi pare abbia appena rinnovato e se va da Elkann lo fa per chiedere delle garanzie per la prossima stagione, non dovesse averle potrebbe anche dimettersi e poi siamo punto e a capo per il settimo anno.

Rinuncerebbe a 12 milioni ? Impossibile,per cosa poi ? Non lo prende più nessuno ad allenare ad alti livelli,ci siamo fatti infinocchiare dal nuovo zaccheroni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

Conte e Guardiola sono liberi, giusto per informazione sefz

Io un pensierino su Conte lo farei ma solo per far drizzare le orecchie a De Laurentiis che piuttosto di farlo venire da noi pur non sopportandolo piu' gli raddoppierebbe l'ingaggio... quasi quasi sarebbe da fare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io darei fiducia a Spalletti almeno ancora un anno. Con la speranza che possa seguire sin dal ritiro la squadra.

E che possa avere almeno un paio di innesti a lui congeniali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Walking Around ha scritto:

Io darei fiducia a Spalletti almeno ancora un anno. Con la speranza che possa seguire sin dal ritiro la squadra.

E che possa avere almeno un paio di innesti a lui congeniali.

A sto punto tanto vale comunque tenersi Spalletti tanto non è che al suo posto prenderebbero chissa che fenomeno. Mediocri siamo e mediocri comunque resteremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Atlantic ha scritto:

Quale allenatore con un minimo di spessore vorrebbe lavorare con comolli?

La speranza è che dopo il disastro di quest'anno, Comolli venga sostituito poi se Elkaan vuole continuare a buttare soldi peggio per lui e per i tifosi che ancora vanno allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi siete convinti che agnelli non abbia ancora mani in pasta in questa società ? Ho la netta impressione che dietro le scelte esecutive ci  sia ancora lui altrimenti Conte avrebbe dovuto essere a Torino  da mo.Lo capirebbe pure un bambino dell’asilo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederà nulla,hanno da poco rinnovato lui e il nostro grande capitano…

siamo condannati alla mediocrità anche il prossimo anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Spalletti quando se ne va si prende fino all'ultimo centesimo, quindi Gionni ci dovrà pensare bene ....

e fa anche bene... non ha mai preteso il rinnovo ma visto che gliel'hanno proposto prima ancora che la qualificazione fosse certa non ha motivo di dimettersi. Non sono neanche sicuro che il precedente contratto prevedesse il rinnovo automatico in caso di CL quindi la società era liberissima di fare altre scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

e fa anche bene... non ha mai preteso il rinnovo ma visto che gliel'hanno proposto prima ancora che la qualificazione fosse certa non ha motivo di dimettersi. Non sono neanche sicuro che il precedente contratto prevedesse il rinnovo automatico in caso di CL.

Veramente ha sempre detto che bisogna meritarsi il posto quindi visto che non ha raggiunto l’obiettivo aria ai monti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi seriamente, abbiamo fatto passi avanti riguardo al gioco che io non vedevo dai tempi di Conte. Neanche Sarei riuscì a fare giocare bene la Juve. L'unico dopo Conte è stato lui, se abbiamo delle pippe come Di Gregorio, Cambiaso, per non parlare del centrocampo e l'attacco, i miracoli non li puoi fare.

Per me va confermato con più poteri sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Ragazzi seriamente, abbiamo fatto passi avanti riguardo al gioco che io non vedevo dai tempi di Conte. Neanche Sarei riuscì a fare giocare bene la Juve. L'unico dopo Conte è stato lui, se abbiamo delle pippe come Di Gregorio, Cambiaso, per non parlare del centrocampo e l'attacco, i miracoli non li puoi fare.

Per me va confermato con più poteri sul mercato.

Insomma .La squadra sembra piuttosto sbilanciata,lunga e prende gol sempre allo stesso modo aldilà del portiere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è male assortita e non ci sono uomini guida specie a centrocampo, basti ricordare che in ampia parte le iniziative offensive poi finalizzate a concludere l'azione, sono quasi sempre partite dai piedi di un ragazzo di vent'anni o poco più sino a sfiancarlo.

I nostri centrocampisti sono mediocri per il fatto di essere incompleti, solo gregari i quali perdono facilmente riferimento e così creano spesso confusione e da ciò nascono i pericoli, mentre la fase di costruzione offensiva è quasi inesistente; lungo il settore di destra tra una piroetta e l'altra troppe volte si perde il tempo delle giocate e l'azione sfuma, per non citare poi alcune imprecisioni imperdonabili per giocatori che militano in una squadra di rango elevato; poi vengono pure a mancare le reti dei centrocampisti talvolta fondamentali contro difese schierate ove gli attaccanti difficilmente riescono a trovare gli spazi, aggiungiamoci le carenze caratteriali e ne esce ciò che attualmente siamo: una squadra mediocre, alla quale servono assolutamente dei ritocchi decisivi specie in mezzo al campo fulcro della manovra generale di una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti