Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

16 minuti fa, BARTLEBY ha scritto:

Ancelotti.

Direi pure Gasperini,  ha vinto una Europa League che a Bergamo ricorderanno anche tra 100 anni contro un Bayer Leverkusen che sembrava imbattibile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Direi pure Gasperini,  ha vinto una Europa League che a Bergamo ricorderanno anche tra 100 anni contro un Bayer Leverkusen che sembrava imbattibile 

Mo vediamo pure Gasperini in Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BARTLEBY ha scritto:

Che ha messo i numeri di quelli della Juventus nello spam, così a sensazione.

E ha fatto bene alla fine ci ha ca#*to in testa il Gasp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Omar Bianconero ha scritto:

Tengo Spalletti , no a Conte basta Conte !!!

Tienitelo...e festeggia con lui la qualificazione all'Europa League.....grande allenatore...Imparasse a parlare...forse è il motivo perchè i giocatori non lo capiscono.....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo Spalletti.

Quell'altro poteva tornare lo scorso anno: si è rifutato per fare la storia al napoli.

Risultato: fuori dalla Champions al girone con 6 goal presi ad Eindhoven e lo scudetto è andato a Milano, nonostante una signora squadra a sua disposizione.

Resti a fare la storia a Napoli, che i tempi della Juve con 4 campioni del mondo in campo come nel 2012 sono finiti.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, storia di una grande amore ha scritto:

Spalletti deve restare. Deve iniziare la stagione, possibilmente con un portiere 

Deve restare ma farsi un esame di coscienza. Per vincere contro Verona, Fiorentina, Lecce, ecc non servivano dei top Player. Al punto in cui siamo potevamo arrivarci anche con Tudor e Motta. Anzi ha fatto peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Mi ripeto, Motta, Tudor e Spalletti, tre allenatori diversissimi tra loro che hanno avuto difficoltà guarda caso tutti e tre a gestire i Perin, i Cambiaso, i Locatelli e i Gatti ma ovviamente la colpa è loro.

Non è che invece quello spogliatoio è pieno di mele marce da estirpare e i primi sono proprio i sopracitati?

Come ho scritto ieri ne riparleremo a fine anno quando avremo il successore di Spalletti anche lui rigettato dallo spogliatoio.

Allora l'unico da prendere è Conte che o lo segui o vai in panca/tribuna (vedi Krasic)

Se la rivoluzione in campo non la fa la società almeno la farà lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecentus84 ha scritto:

Allora l'unico da prendere è Conte che o lo segui o vai in panca/tribuna (vedi Krasic)

Se la rivoluzione in campo non la fa la società almeno la farà lui

Il problema è sempre lì, ci viene Conte ad allenare questa squadra e con una società di tali incompetenti dietro?

Per me pur non sopportandolo ben venga ma dubito che possa accettare la panchina di una Juve così disastrata, non lo ha fatto nemmeno undici mesi fa, figuriamoci adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ragione direbbe che dobbiamo tenere spalletti, ma io, purtroppo, ammetto di aspettare il ritorno di conte dal primo post allegri. Quindi si, mi piacerebbe rivedere conte sulla nostra panchina. Detto ciò, spalletti, conte, klopp o guardiola ma se non compriamo giocatori buoni sempre risultati mediocri avremmo. Oltre ai giocatori servirebbe anche una società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Basta coi soliti nomi. 

Spalletti sta deludendo ma cambiare ancora allenatore non avrebbe senso. 

Ma poi non l'hanno appena rinnovato a 6 milioni??unica possibilità è che dia le dimissioni e a quel punto ci sta.Ma vedrete che resterà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando: due anni fa Conte ci sbeffeggiò dicendo quasi apertamente che non c'era un progetto, non sapeva con chi interloquir e, non c'erano soldi per fare una campagna acquisti decente, ed eravamo almeno certi della Champions. Perchè mai oggi che è rimasto tutto uguale ma manco la Champions si farà dovrebbe venire ad allenare sta banda di scappati di casa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

mi domando: due anni fa Conte ci sbeffeggiò dicendo quasi apertamente che non c'era un progetto, non sapeva con chi interloquir e, non c'erano soldi per fare una campagna acquisti decente, ed eravamo almeno certi della Champions. Perchè mai oggi che è rimasto tutto uguale ma manco la Champions si farà dovrebbe venire ad allenare sta banda di scappati di casa?

E certo, senza il suo cavallo di battaglia non viene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimissioni 

Si

Ps: e se mi dicono che con Bastoni in saldo vinco sicuro il campionato , prendo pure lui , perchè voglio vincere non avere gente simpatica in squadra , il tempo della simpatia spero si finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.