Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thist

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte

[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte  

1. 1. Quale decisione su Spalletti accetteresti di buon grado?

• Esonero
      48
    • Dimissioni
      272
    • Permanenza
      328
    • Non so
      76
  2. 2. Riprenderesti Antonio Conte?

• Si
      321
    • No
      347
    • Non so
      56

Post in rilievo

3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però agnelli gli diede torto 

Spalletti in pubblico ha sempre detto che lui per primo bisognava meritarsi il posto 

Sì ma bisogna interpretarle le risposte di Spalletti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il bypass di Spalletti che va dal proprietario anziché parlare con la dirigenza è un chiaro segno che andrà dal padrone e dirà “o io o lui” riferito a Comolli che velatamente ha criticato molto ultimamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti è l'ultimo dei nostri problemi.

Iniziamo a fare una repulisti generale di tutti gli scarpari che abbiamo in rosa e iniziamo a comprare giocatori che sanno come calciare un pallone.

Basta con il voler silulare solo l'allenatore per poi tenere sta mandria di pippe.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Furia Ceca1985 said:

Dimissioni 

Si

Anch’io ho votato così, e’ l’ultima carta che ci resta, visto che abbiamo una squadra di sfigati e guardiola o klopp hanno altri impegni, solo conte sa scovare un giaccherini o un padoin che darebbero l’anima in campo 

ma purtroppo non verrà perché non gli daranno mai quello che vuole, già successo l’anno scorso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Però agnelli gli diede torto 

Spalletti in pubblico ha sempre detto che lui per primo bisognava meritarsi il posto 

Sì ma bisogna interpretarle le risposte di Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wembley ha scritto:

Anch’io ho votato così, e’ l’ultima carta che ci resta, visto che abbiamo una squadra di sfigati e guardiola o klopp hanno altri impegni, solo conte sa scovare un giaccherini o un padrino che darebbero l’anima in campo 

ma purtroppo non verrà perché non gli daranno mai quello che vuole, già successo l’anno scorso 

Siamo veramente spalle al muro

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivorrei Conte,  ma con questa dirigenza dura 2 mesi. Quindi siamo punto a capo. Occorre disperatamente una dirigenza all'altezza.

A questo punto accetto di buon grado il colpo di stato di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dalla fine. Per quanto riguarda Luciano Spalletti, a memoria non ricordo allenatori confermati ancora prima di aver raggiunto l’obiettivo minimo stagionale. Era successo con Igor Tudor, che però poi non aveva più convinto ed era stato sostituito proprio da Spalletti; a quest’ultimo, invece, non è stato riservato lo stesso trattamento, anzi.

Su Antonio Conte, invece, c’è poco da dire: ovunque sia andato ha dimostrato di saper ricostruire squadre dalle fondamenta. Il suo vero limite, semmai, si è visto nel confronto europeo.

Quanto a Spalletti, è naturale che a questo punto chieda garanzie; e, allo stesso modo, non sorprenderebbero nemmeno eventuali dimissioni.

Detto questo, con gli interpreti attuali e senza Luciano Spalletti non so nemmeno se saremmo riusciti a qualificarci per l’Europa League.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventusMania70 ha scritto:

Prenditi un plasil.

Problema tuo.

Beh sì certo, in conclusione è un problema mio. Non sono l'unico a pensarla così qui dentro ma alla fine della fiera fa passare la voglia di tifare soprattutto a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa succederà con Spalletti, l'impressione è che chiederà e otterrà la testa di Comolli e Modesto. Ma alla domanda se accetterei un ritorno di Conte, la risposta è si, perchè per quanto amara sembra essere l'unica medicina adatta a curare questa Juve, visto che tutte le altre non stanno funzionando, anzi stanno solo peggiorando la situazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le colpe di Spalletti sono molto limitate, giusto si può criticare qualche scelta come Di Gregorio e non Perin, ma non ha senso cambiare nuovamente allenatore poiché nessuno sarebbe in grado di fare nulla di più con questo gruppo. Magari solo Conte potrebbe ma poi se ti ritrovi Di Gregorio e David/Openda oltre a Koopmeiners, non cambia molto.

Bisogna correre ai ripari sul mercato, ed essendo appena arrivato Ottolini, spetterà a lui farlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Conte è l unico allenatore in grado di trasformare la testa dei giocatori e a fare overperformare giocatori modesti, contesto in cui lui ci sguazza ed è il suo habitat naturale (vedesi nazionale Europei 2016 esempio).

Ora, visto che i giocatori è palese non cambieranno con Locatelli e McKennie su tutti confermatissimi, o torna Conte e proviamo a fare risorgere la baracca o non cambierà nulla, visto che abbiamo una società di peso politico e affidabilità pari a zero.

E lo dice uno che stravedeva per Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Figio79 ha scritto:

Quest'anno la squadra ha corso sempre, basta vedere i partitoni fatti in inferiorità numerica contro Inter e Galatasaray. 

La storia degli integratori a mio avviso lascia il tempo che trova, francamente é la prima volta che sento qualcosa del genere. 

Ad ogni modo non volevo essere sgarbato, ti chiedo scusa se ti è parso così 😉 

Se non era tua intenzione , a posto così. Per quanto riguarda la questione, io ho visto un mese con una condizione atletica brillante, poi uno sfascio. Mi piacerebbe essere invisibile e andare a prendere appunti nelle infermerie di Roma e Inter in primis, poi anche le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Beh sì certo, in conclusione è un problema mio. Non sono l'unico a pensarla così qui dentro ma alla fine della fiera fa passare la voglia di tifare soprattutto a me

A me fa passare la voglia vedere una squadra molle come quella di ieri in una partita decisiva.

Due settimane dopo averla vista tale e quale contro una squadra già retrocessa.

Conte lo ho adorato come giocatore e come allenatore, con gli anni mi sono fatto di lui un'idea non troppo diversa da quella che immagino abbia tu, però altri modi per dare una sveglia a questi giocatori non ne conosco.

Se non cambiarne almeno 15 (ma se già avevamo pochi soldi prima, adesso senza c.l. ce ne saranno ancora meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesi di trattative per rinnovare Spalletti e dopo 2 mesi scarsi lo allontaniamo, davvero troppo anche per questa Juve.

Ieri ero inferocito e ne ho detto di tutti i colori su Spalletti perché di colpe ne ha eccome, ma non bisogna scadere nel ridicolo.

Ma poi davvero volete Conte? Unico uomo che può risollevare la Juventus? Ah questa mi ricorda il prode Max che era l'unico che sapeva come si vinceva.

Intanto Conte, da grande opportunista quale è, non ritorna poiché lui va dove ci sono basi per vincere. Non fa miracoli e non ha nemmeno la bacchetta magica, tuttavia è bravo a cercarsi panchina. 

A Milano hanno continuato a vincere senza di lui, a Napoli hanno vinto anche senza di lui.

Conte accetta una squadra di scappati di casa se gli dai 12 milioni come ha fatto il Tottenham, dove guarda caso ha fatto ridere i polli con i suoi piagnistei.

Prove? Conte ha sfanculato la Juventus proprio la scorsa estate. Questo è il grande condottiero 100% gobbo nel DNA.

Vi ha sputato in faccia nel 2014 e nel 2025 e voi state ancora dietro a Conte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

A me fa passare la voglia vedere una squadra molle come quella di ieri in una partita decisiva.

Due settimane dopo averla vista tale e quale contro una squadra già retrocessa.

Conte lo ho adorato come giocatore e come allenatore, con gli anni mi sono fatto di lui un'idea non troppo diversa da quella che immagino abbia tu, però altri modi per dare una sveglia a questi giocatori non ne conosco.

Se non cambiarne almeno 15 (ma se già avevamo pochi soldi prima, adesso senza c.l. ce ne saranno ancora meno).

Indubbiamente abbiamo mandato in vacca la stagione nell'ultimo mese. Per demerito di tutti, anche dell'allenatore. Secondo me servono dirigenti all'altezza che adesso non abbiamo. Spalletti con una rosa decente può fare bene a mio avviso. Forse il mio giudizio su Conte è estremo ma non ci posso fare niente, è più forte di me. Senza contare che ha un curriculum pessimo in Champions e in prospettiva non mi pare un grande investimento. Comunque ho apprezzato il tuo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.