Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque, finché la società sarà composta da gente che ha avallato il rinnovo di Rugani prima di metterlo sul mercato, rinnovato Locatelli aumentando il salario e, soprattutto, effettuato la trattativa Costa (acquisto compreso) - Joao Mario, non andremo mai da nessuna parte.

Titolare e presidente compresi.

Non è incompetenza ma malafede per me.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aldo Raine said:

non è proprio così: ci mangiano solo i procuratori. Chiunque "arriva" si trova davanti un sistema consolidato e si deve adeguare. Ovvio non conosco tutti i dettagli ma mi sembra abbastanza evidente che ci sia un sistema in piedi. E chi ne tira i fili ne ha i maggiori vantaggi e sappiamo tutti oggi chi tira quei fili.

Non capisco...chi tirerebbe i fili? Son cambiati quasi tutti i dirigenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Dio Zigo said:

Non capisco...chi tirerebbe i fili? Son cambiati quasi tutti i dirigenti...

Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

non è proprio così: ci mangiano solo i procuratori. Chiunque "arriva" si trova davanti un sistema consolidato e si deve adeguare. Ovvio non conosco tutti i dettagli ma mi sembra abbastanza evidente che ci sia un sistema in piedi. E chi ne tira i fili ne ha i maggiori vantaggi e sappiamo tutti oggi chi tira quei fili.

Adesso, pandabianconero 80 ha scritto:

Si, però è una cosa che io penso da parecchio ormai.

Non vorrei mai apprendere qualcosa da Corona, ma il pensiero che certe cose avvengono per giri strani con i procuratori, onestamente non può non esistere.

Santa competenza, ma certe valutazioni su certi calciatori sono incomprensibili anche da chi non sa nemmeno che a calcio si gioca in 11.

Rispondo a entrambi.
Boh, a me sembra palese. Ripeto, la questione Alberto Costa, preso a caso dal Vitoria Guimaraes, senza che Motta lo volesse e che, poi, Tudor ha utilizzato solo dopo 2 mesi, e il successivo scambio con Joao Mario (che non ha mai giocato, quando, a Bologna, è praticamente titolare), mi fa pensare che, alla Juve, il mercato lo facciano i procuratori. Finché si lavorerà così, non andremo più avanti.

Ah, e dico un'altra cosa, forse Koop non fu liberato prima perché non era di un procuratore amico? .uhm 

1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

La testa sicuramente, ma io sono convinto che sia l'ambiente Tossico!! serve un manico come si deve, la revisione di tutto il management individuando 2/3 figure centrali, non 400.000 come negli ultimi anni....
1 Presidente credibile per immagine e personalità

1 direttore generale con esperienza e capacità

1 direttore sportivo con i *

Poi va benissimo Luciano Spalletti............personalmente fossi Elkann andrei a Bologna da Sartori e chiederei quanto costa, sarebbe la spesa migliore di tutto il suo ciclo.

Certo che è l'ambiente tossico. Sembriamo lo United.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Caimano ha scritto:

Mandragora panchina tutti i nostri cc e non per il goal che ha fatto contro di noi ...ma perche' ogni volta che lo vedo giocare si vede che ha qualita' e che non si tira mai indietro 

E finalmente avremmo uno che dalla distanza non ha paura di tirare bazookate

Poi è anche un fine playmaker, gioca a due o a tre indifferentemente e può persino stare dietro le punte 

Per me Daffara, Palestra e Mandragora primi pilastri del nuovo blocco italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli poteva anche essere la persona giusta, Motta non lo so: ma questa tifoseria del * ha deciso che per il reato di lesa maestà(la cacciata di Allegri) entrambi andassero lapidati il prima possibile, senza considerare che con JE andrà sempre peggio e sapete perché:

1. non gliene frega niente

2. deve rispondere ad un CDA(Exor) che prima o poi gli imporrà di non metterci più 1€

Condordo....siamo un popolo volubile e molto pretenzioso, purtroppo tempo alla Juventus non si concede a nessuno.

Su Elkann non so, questa sua presenza fisica e mediatica dell'ultimo periodo mi lascia perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi chiedo però come mai Spalletti ostracizza Gatti ma fa giocare sempre Cambiaso e Locatelli spingendo pure per il rinnovo di quest'ultimo, oltre che di McKennie e Vlahovic. Avrà voluto farsi amico il blocco storico?

probabile solo che poi il blocco l'ha messa in quel posto a lui .ghgh

comunque su weston sono convinto che il rinnovo sia arrivato perche in scadenza e perche è il tuttofare, dove lo metti sta e fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Arsenio Juven said:

Però è normale che sia così, visto che da un lustro non vogliono risolvere i problemi

finchè non avremo una società con dirigenti decenti non potremo sistemare nulla

Ah certo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai che saremo senza la champions mi pare evidente, direi di cominciare già a programmare in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, #val1986# ha scritto:

Ma solo io ho notato un Piccoli tre spanne sopra il nostro montato numero 9???

più che altro io ho visto un piccoli prenderle tutte di testa e non, contro il nostro miglior centrale ...o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

si dai ma partire con un goal di svantaggio quasi sempre al primo tiro ti taglia le gambe, dai. di gregorio per me è il responsabile numero 1 di questo sesto posto.

Detto che con un portiere normodotato saresti arrivato terzo o quarto, cosa cambia?

L'obiettivo della Juve è raggiungere la CL?

O si cambia questa mentalità da perdenti o non muterà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, scienzo ha scritto:

Locatelli a memoria ha rinnovato dopo Spalletti, quindi codesto rinnovo è stato fatto senza chiedere al mister pareri in merito??

Non lo so. A me stupisce proprio la tempistica del rinnovo.

5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

In caso di Europa League i 4 netti di mckennie sono un macigno...così come quelli di Locatelli...

Credo abbia il DC. Comunque, si, sono tantissimi.

4 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Giuntoli poteva anche essere la persona giusta, Motta non lo so: ma questa tifoseria del * ha deciso che per il reato di lesa maestà(la cacciata di Allegri) entrambi andassero lapidati il prima possibile, senza considerare che con JE andrà sempre peggio e sapete perché:

2. deve rispondere ad un CDA(Exor) che prima o poi gli imporrà di non metterci più 1€

La tifoseria ha reagito così perché ha venduto tutti i giovani (uno finito al Real per 60 mln l'anno dopo) e ha speso tutti i soldi per gente che ora stiamo pregando in ginocchio di vendere.
Al netto di cacciata di Allegri, gli errori fatti da Giuntoli sono stati tantissimi eh. Ci stava come idea il rivedere lo spogliatoio, ma bisognava acquistare gente in grado di far un passo avanti, non tre indietro.

Ah, non se ne è andato via per "la cacciata di Allegri" ma per probabilmente altro.

Se, a inizio 2025, fossimo stati li a giocarcela per lo scudetto, di Allegri non sarebbe più fregato a nessuno e Giuntoli sarebbe stato visto come un eroe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è stato cacciato perchè ha sbagliato praticamente tutto quanto si potesse sbagliare (o quasi). Sportivamente e a livello gestionale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Orphen ha scritto:

Poi è anche un fine playmaker, gioca a due o a tre indifferentemente e può persino stare dietro le punte 

Quattordici anni fa avevo la cugina come alunna, mi diceva che è sempre stato juventino.

Però vale pure per Locatelli..@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, brigatacanfari ha scritto:

Detto che con un portiere normodotato saresti arrivato terzo o quarto, cosa cambia?

L'obiettivo della Juve è raggiungere la CL?

O si cambia questa mentalità da perdenti o non muterà nulla.

hai ragione eh, ma da qualcosa si deve pur partire.
se pensiamo che nessuno è responsabile perchè "sono tutti respnsabili" è dire tutto e non dire niente.
cominciamo a fare dei nomi.. di greogorio per me è da cambiare, con un upgrade suo avresti 5 punti in più.. poi passi all'attaccante, poi al centrocampista ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Chuck Noland said:

avrebbe fallito chiunque. Ascolta le dichiarazioni di Spalletti e ti rendi conto che ha in mano uno spogliatoio spaccato già in precedenza e che non è riuscito a ricucire ("io non ho ancora capito cosa siamo" cit.) In campo alla fine non ci va l'allenatore, ci vanno quelli che vedi svogliati e che litigano tra di loro. Ripeto va fatta tabula rasa

Ha fallito, ha fatto peggio dei peggiori allenatori della nostra storia, lo tieni per poi cacciarlo in autunno, la squadra non penso sarà molto diversa da questa senza champions, i top non arriveranno, anzi dovremo forse vendere yildiz e qualcun altro, quindi potrebbe essere meno forte di quella scoppia che abbiamo ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda, dato che oramai sembra assodato il tema dei due "schieramenti" in società, ma i rinnovi secondo da chi sono stati spinti? Zona Chiellini/Spalletti o Comolli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Van Gaal ti rispondo qui

invece per me se Spalletti la fa da un gran segno di responsabilità (visto che non è esente da colpe) e parla già del futuro, per me se non fa la conferenza non è un bel segnale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve, lite in campo Vlahovic-Locatelli: arriva la stangata della società
I due sono stati protagonisti di un acceso diverbio durante la sfida con la Fiorentina ed  ha deciso di multare i due giocatori anche per dare un segnale a tutta la squadra in vista dell’ultima uscita del campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Domanda, dato che oramai sembra assodato il tema dei due "schieramenti" in società, ma i rinnovi secondo da chi sono stati spinti? Zona Chiellini/Spalletti o Comolli?

Da accordi precedenti? Dai procuratori?

Mckennie aveva senso, dovrebbe aver il DC. Anche se, effettivamente, 4 mln son tanti. Ma era l'unico perché in scadenza. Gli altri sono un mistero.

Quello di Locatelli, per tempistiche e cifre, è insensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

hai ragione eh, ma da qualcosa si deve pur partire.
se pensiamo che nessuno è responsabile perchè "sono tutti respnsabili" è dire tutto e non dire niente.
cominciamo a fare dei nomi.. di greogorio per me è da cambiare, con un upgrade suo avresti 5 punti in più.. poi passi all'attaccante, poi al centrocampista ecc..

Riguardo il mercato, in ordine di importanza per me occorrerebbero:

- portiere

- centravanti

- CC coi piedi buoni

- Terzino sx

- Centrale di difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Quattordici anni fa avevo la cugina come alunna, mi diceva che è sempre stato juventino.

Però vale pure per Locatelli..@

Si ma qui si vede proprio il carattere, la tempra, la grinta

Viene da zone difficili del napoletano, ha preferito un percorso virtuoso e di riscatto attraverso lo sport piuttosto che colludere con certi ambienti, come spesso facevamo molti suoi coetanei...per me ha tutto per fare bene da noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Orphen ha scritto:

Io sono sincero Daffara non l'ho mai visto giocare , ma ne parlano tutti molto bene quindi una chanche la darei ...per tornare Juventus gli altri due li prenderei subito ...in avanti secondo me qualita' prezzo non dobbiamo farci scappare Solrloth..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, iSem said:

Ormai che saremo senza la champions mi pare evidente, direi di cominciare già a programmare in tal senso.

Programmare cosa? che qui, al 19 di maggio, si parla dell'ennesimo reset societario e forse anche tecnico? Chi lo fa il mercato? Chiellini? chi sarà l'allenatore? Palladino?

La Juventus che conosciamo noi non esiste più e non perché non ci siamo qualificati alla prossima UCL perché manca tutto a livello societario.

Come se ne esce questa volta: francamente non lo so... ci vorrebbe un big bang, un reset vero(cambio di proprietà).

Altrimenti ragazzi siamo condannati all'oblio... un oblio tale che mi sa che rimpiangeremo anche le ultime 6 annate.

La mia unica speranza è che Andrea stia soffrendo talmente tanto(come noi, ndr) che faccia di tutto per riprendersi la Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.