Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

C'era Un film su due cosi, se dico il titolo é offesa a tesserati

Locatelli se te ne vuoi liberare puoi farlo anche con rinnovo 

Si certo, e mandi l’amicone Chiellini a dirgli che è fuori dal progetto .sisi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque non credo che Tognozzi accetti di ritornare come direttore tecnico sotto la guida di Ottolini quando fino a pochi anni fa quest ultimo aveva una carica molto meno influente di Tognozzi nella Juve stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quello che penso - che lascia il tempo che trova - la mia personale sensazione è che Comolli verrà segato; e con lui Modesto e forse pure Ottolini. Per vari motivi. Posso sbagliarmi ovviamente. 

Su Chiellini, non l'ho ancora focalizzato a pieno, quindi sospendo il giudizio; tendo però a fidarmi di chrimmers @Ampiezza&mediocrità che mi dice che i fratelli Chiellini sono gli unici che capiscono qualcosa di calcio in mezzo a quella spelonca di inetti. Anche perché la stessa cosa me l'ha detta un uomo dell'area tecnica dell'Hellas, dello staff di Sogliano. 

Riguardo Spalletti, confermo quanto scritto all'epoca qui dentro:  io l'avrei confermato due mesi fa, per dare un segnale alla squadra, ma avrei aspettato di formalizzare nero su bianco al termine della stagione; sostanzialmente per due motivi: 1) la possibilità che svalvolasse, come sta avvenendo, era da mettere in conto; 2) se rinnovi prima della fine della stagione, e poi manchi l'obiettivo minimo, beh...con che stato d'animo inizi la successiva? Rispondo io: con lo stato d'animo sbagliato. 

Molto diverso, psicologicamente, sarebbe stato il contrario: tu non ti sei qualificato, ok, avrai le tue responsabilità e i tuoi difetti; ma siccome per noi le responsabilità maggiori sono di una rosa di inetti e di un team (noi) dirigenziale di incapaci, noi ti rinnoviamo comunque il contratto per le prossime due stagioni. 

Lo zio @Dio Zigo , essendo un vecchio uomo d'azienda, e non una macchietta da bar sport, postatore compulsivocome quelli che danno agli altri degli avvinazzati da bar sport, aveva messo in guardia da questo pericolo; ed io, a ruota, concordavo. 

Sia chiaro che considero Spalletti di tre categorie superiore a Tudor e di sette categorie il meno peggio fra giocatori, dirigenti e proprietario. Ma non è questo il punto; la questione è psicologica; se rinnovi ex ante, non puoi non valutare i risultati e non puoi non leggere i numeri ex post; e risultati e numeri sono impietosi. E questo non può non avere impatto negativo sul futuro prossimo. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Conte ha due opzioni: Italia o Juventus se Spalletti non resterà 

Sportmediaset 

quindi nessuna delle due

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Carnevali AD

Sartori DG

Tognozzi DS

presidente si mettesse direttamente Elkan

Carnevali non verrà mai, al netto di questa mia convinzione, ha una notevole esperienza ma non è quello che ti serve. Non necessitiamo di figure che si sono distinte per avere salvato club dalla B o portato i conti in ordine. A noi serve gente che ha vinto e che sappia come si fa e sappia spiegarlo bene agli altri.
Sartori con Chiellini presente non ha ragione di esistere, come Modesto. Tognozzi è l'unico nome più "utile", più competente e capace di Ottolini, ma devi segare quest'ultimo,

Chi crede ad una narrazione "tabula rasa", vive nel mondo di Amelie...

Non ci sarà alcuna rivoluzione, qualche modifica al Board e poi si penserà alla squadra. Come è giusto che sia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Spalletti ha poco da fare lo splendido.e polemizzare con altri. Si lamenta del.mercato come se avesse mancato lo scudetto; per.vincere in casa con Lecce, Verona e fiorentina gli serviva il mercato?

Dai però ha ragione quando dice che non gli è stata presa una punta, guardate le castagne dal fuoco che ha tolto il pelato a Roma, il mercato di gennaio è stato vergognoso, disgustoso, indegno 

Cioè per vincere contro le squadre che si chiudono ogni tanto serve anche la stoccata di testa, è una robaccia immonda ciò che non sa fare sta squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Enri78 said:

La differenza tra AD DG DT e DS la conoscete?
Ho come la vaga impressione che per voi Del Piero o Sartori (2 nomi qui reiterati) possano ricoprire ogni ruolo all'interno del club. O magari Platini...a cui ci vuole la badante se non lo sapete, almeno da quello che ho visto non meno di qualche mese fa con i miei occhi. 

Sta tornando quella fase...

Ma la badante di Platini sarebbe tanto peggio di Ferrero? .fuma

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Al di là di quello che penso - che lascia il tempo che trova - la mia personale sensazione è che Comolli verrà segato; e con lui Modesto e forse pure Ottolini. Per vari motivi. Posso sbagliarmi ovviamente. 

Su Chiellini, non l'ho ancora focalizzato a pieno, quindi sospendo il giudizio; tendo però a fidarmi di chrimmers @Ampiezza&mediocrità che mi dice che i fratelli Chiellini sono gli unici che capiscono qualcosa di calcio in mezzo a quella spelonca di inetti. Anche perché la stessa cosa me l'ha detta un uomo dell'area tecnica dell'Hellas, dello staff di Sogliano. 

Riguardo Spalletti, confermo quanto scritto all'epoca qui dentro:  io l'avrei confermato due mesi fa, per dare un segnale alla squadra, ma avrei aspettato di formalizzare nero su bianco al termine della stagione; sostanzialmente per due motivi: 1) la possibilità che svalvolasse, come sta avvenendo, era da mettere in conto; 2) se rinnovi prima della fine della stagione, e poi manchi l'obiettivo minimo, beh...con che stato d'animo inizi la successiva? Rispondo io: con lo stato d'animo sbagliato. 

Molto diverso, psicologicamente, sarebbe stato il contrario: tu non ti sei qualificato, ok, avrai le tue responsabilità e i tuoi difetti; ma siccome per noi le responsabilità maggiori sono di una rosa di inetti e di un team (noi) dirigenziale di incapaci, noi ti rinnoviamo comunque il contratto per le prossime due stagioni. 

Lo zio @Dio Zigo , essendo un vecchio uomo d'azienda, e non un avvinazzato da bar sport come quelli che danno agli altri degli avvinazzati da bar sport, aveva messo in guardia da questo pericolo; ed io, a ruota, concordavo. 

Sia chiaro che considero Spalletti di tre categorie superiore a Tudor e di sette categorie il meno peggio fra giocatori, dirigenti e proprietario. Ma non è questo il punto; la questione è psicologica; se rinnovi ex ante, non puoi non valutare i risultati e non puoi non leggere i numeri ex post; e risultati e numeri sono impietosi. 

Io spero abbiano messo una clausola precisa: "rinnovo nullo in caso di mancata qualificazione alla Champions." Se no siamo in mani peggiori di quello che pensavo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, colpodimano ha scritto:

Spalletti ha poco da fare lo splendido.e polemizzare con altri. Si lamenta del.mercato come se avesse mancato lo scudetto; per.vincere in casa con Lecce, Verona e fiorentina gli serviva il mercato?

Evidentemente si..

Ben inteso che ovviamene Spalletti è l'ultimo dei colpevoli, dovrebbe comunque tacere.

Se non fosse la per la Juventus stava ancora  a spasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Si certo, e mandi l’amicone Chiellini a dirgli che è fuori dal progetto .sisi 

Sto dicendo un altra cosa, che se si decidesse di mandarlo a stendere si può fare tranquillamente anche regalando il cartellino tanto é stato completamente ammortizzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Carnevali AD

Sartori DG

Tognozzi DS

presidente si mettesse direttamente Elkan

Carnevali non lascerà mai Sassuolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Ma la badante di Platini sarebbe tanto peggio di Ferrero? .fuma

Se tu avessi fatto lo 0.005% degli studi e delle esperienza lavorative di Ferrero, probabilmente faresti valutazioni differenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Comunque da quando ha rimesso di Gregorio titolare la squadra è andata in bambola 

la domanda è perché ha rimesso quel prescritto infiltrato in campo

finchè c era Perin era un altra cosa 

Perche Perin si era rotto

Entra e ti para pure il rigore, se no perdevi anche quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

Qui di "unico male" da estirpare da 6 anni a questa parte ne abbiamo visti un po':

Sarri; Nedved; Paratici; Cherubini; Pirlo, Arrivabene; Allegri; Motta; Giuntoli; Tudor; ora Comolli (+ occasionalmente Ottolini/Spalletti/Chiellini).

Chi più chi meno sono stati visti come teste necessarie da far rotolare via, cosa ottenuta, senza risultati apparenti, anzi.

Esattamente; e questo mi fa pensare che il problema sia chi fa le scelte dirigenziali, quindi AA negli anni di Allegri bis, ed Elkann subito dopo. Il giorno in cui verrò arrivare alla Juve un AD degno di tal nome, ricomincerò a sperare di vedere qualcosa di decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Dai però ha ragione quando dice che non gli è stata presa una punta, guardate le castagne dal fuoco che ha tolto il pelato a Roma, il mercato di gennaio è stato vergognoso, disgustoso, indegno 

Cioè per vincere contro le squadre che si chiudono ogni tanto serve anche la stoccata di testa, è una robaccia immonda ciò che non sa fare sta squadra 

Lui voleva il centravanti fisico, quindi Malen non era il profilo per lui...

Quando è arrivato lo sapeva bene che soldi non c'erano .. se non gli stava bene, poteva aspettare la chiamata del Real Madrid o Manchester City.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Oltretutto sarebbero troppe figure. Sartori + Tognozzi firmerei oggi, ma non con Spalletti in panchina, per me si è bruciato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Perche Perin si era rotto

Entra e ti para pure il rigore, se no perdevi anche quella

Non sarà più motivo di discussione tra non molto credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Conte ha due opzioni: Italia o Juventus se Spalletti non resterà 

Sportmediaset 

Vabbè questo lo potrebbe dire chiunque abbia un po' di testa e sia in grado di fare delle supposizioni ma in realtà è solo fare un 1+1 per me non c'è nulla di concreto se non delle supposizioni più che ovvie... un po' come dire se tiro un rigore o lo sbaglio o lo segno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

No, serve un portiere che pari e lui nel momento cruciale ha ritirato fuori quello che non para e siamo finiti sesti.

Se io fossi un dirigente gli direi "prima di lamentarti di quelli che non hai, che hai fatto con quelli che hai? Quale é stato il tuo plus?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, marko77 ha scritto:

scusami

pernsi che qualcuno qui dentro, anzi proprio qui dentro non abbia ancora aperto gli occhi a tale dimanica? posso aver saltato qualche partita, lo ammetto ma mica gli ultimi 6 anni! che dici?

che il pesce puzza sempre dalla testa è un detto sempre di moda, ma la juventus è una sua cosa, non del tifoso e SUA! e sai perche? perche quando le cose vanno male, e vanno sempre male i soldi ce li rimette lui e la sua holding.

questo pure e un dato di fatto.

ora se io vengo a casa tua, e non mi piace come è arredata, anzi magari cade pure a pezzi, ti piacerebbe che ti dicessi ogn santo secondo; perche non la vendi? perche? non la sai tenere! forza vendi!

il concetto è lo stesso, e una sua cosa, il tifoso puo sperare, puo salire sul carro oppure scendere, queste sono le cose che puo fare, nulla di piu.

Elkann qui dentro è spesso e volentieri difeso proprio per il motivo che tu stesso citi, ossia il fatto che ci mette i soldi.

Sto cercando di spostare il focus. Sto invitandovi a guardare la luna. 

Qui dentro si discute di giuntoli, di comolli, di allegri, di Conte, di Spalletti, addirittura di Locatelli, vlahovic e di Gregorio. 

Io dico che è fiato sprecato. L'esito della nostra stagione è determinato dal caos che regna sovrano in società, da figure apicali inesistenti, da scelte incomprensibili, da faide interne, da continui cambi in corso d'opera.

La Juventus sarebbe in corsa per il quarto posto pure con guardiola, haaland e mbappe.

Perché il campo è solo il riflesso di ciò che avviene più sopra. Il risultato è solo l'ultima, minuscola parte di un processo lunghissimo che comincia ben prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Dovesse accadere speriamo non sia per la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Lui voleva il centravanti fisico, quindi Malen non era il profilo per lui...

Quando è arrivato lo sapeva bene che soldi non c'erano .. se non gli stava bene, poteva aspettare la chiamata del Real Madrid o Manchester City.

Non ricordo bene, quando è arrivato forse Vlahovic non si era ancora rotto 

Adesso, colpodimano ha scritto:

No, serve un portiere che pari e lui nel momento cruciale ha ritirato fuori quello che non para e siamo finiti sesti.

Se io fossi un dirigente gli direi "prima di lamentarti di quelli che non hai, che hai fatto con quelli che hai? Quale é stato il tuo plus?"

Perin si è rotto nello stesso periodo in cui l’altro ha parato il rigore rinnovando la fiducia, su quali basi l’avrebbe potuto rimettere in panchina? Dovete pensare anche agli equilibri nello spogliatoio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.