Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi nome caldo al posto di modesto

tuttosport

si sta ripartendo dall idea di chiellini

l unica cosa al momento che cambia nelle sue idee è l allenatore..volterà le spalle a Spalletti per il duo Conte bonucci?

Se veramente torna anche tognozzi( così dice tuttosport) qui conte ci viene in un secondo, considerando che così può essere il re di Torino e non scherzo

Perchè? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

l unica cosa al momento che cambia nelle sue idee è l allenatore..volterà le spalle a Spalletti per il duo Conte bonucci?

Se veramente torna anche tognozzi( così dice tuttosport) qui conte ci viene in un secondo, considerando che così può essere il re di Torino e non scherzo

attualmente abbiamo un allenatore per due anni rinnovato di fresco. Nella remota ipotesi in cui dovesse lasciare il contratto sul tavolo, oltre a un nuovo fallimento, ci sarà un domino di panchine. ma aspetterei la prossima settimana francamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttosport

Tognozzi avrebbe troppo senso, quindi non arriverà.

ma quale * era il senso di modesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Conte non lo vorrei mai, ma capisco pure l'idea. Comunque è un allenatore affermato, ha vinto tanto, ecc ecc

Ma Bonucci? uno degli elementi più tossici della Juve vincente che si credeva Beckenbauer, cosa ce lo prendiamo a fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kojiro ha scritto:

Ma perché state insultando Chiellini? 

Alla sua prima stagione da Dirigente. 

Dirigenza tra l'altro completata nei suoi componenti a gennaio. 

Perché dice *? Perché ha programmato la stagione da cani? Perché si è fatto perculare da Conte?

Perché ha i piedi in almeno 3 scarpe diverse? Perché deve fare il suo apprendistato da noi e sulle spalle della Juventus?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Tognozzi avrebbe troppo senso, quindi non arriverà.

ma quale * era il senso di modesto?

Dimostrare al mondo che i capelli dei Play Mobil erano perfettamente realistici

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Dopo il rifiuto dell'anno scorso forse, e dico forse, Conte può vedere Torino solo da google maps .ok

Nooo lui è giuventino vero, viene a piedi! lui li appende al muro 🤦‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

attualmente abbiamo un allenatore per due anni rinnovato di fresco. Nella remota ipotesi in cui dovesse lasciare il contratto sul tavolo, oltre a un nuovo fallimento, ci sarà un domino di panchine. ma aspetterei la prossima settimana francamente

L'unica possibilità sarebbero le dimissioni di Spalletti. Non ci possiamo permettere di pagare un altro allenatore per stare a spasso due anni.

Posto che io Conte non lo rivorrei mai e poi mai. Ma ho una dignità a differenza del proprietario della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

tuttosport

Ma perché questo legame Conte-Tognozzi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L idea iniziale di Chiellini era questa

chiellini tognozzi con Conte e bonucci come secondo,ora c e ottolini che ha collaborato anche con tognozzi..diciamo l ossatura era questa,con Conte che è libero non vi nascondo che Chiellini può fare un inversione a U e far partire il suo progetto..ma questo solo nel caso in cui Spalletti dia le dimissioni

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

E certo, JE va a prendere uno che gli ha detto no 3 volte, magari anche in ginocchio

.ghgh dai ale finiscila, parrucchino si è giocato tutte le occasioni di tornare alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bonucci .ghgh siamo una roba imbarazzante, imbarazzante. 

Io lo voglio come allenatore. In dirigenza non me ne faccio niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Ma perché questo legame Conte-Tognozzi? 

Il legame non è tognozzi conte

il legame e’ Chiellini al potere tognozzi con Conte e bonucci secondo era il suo programma dall inizio,ma questo sempre se Spalletti va via sia chiaro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Conte non lo vorrei mai, ma capisco pure l'idea. Comunque è un allenatore affermato, ha vinto tanto, ecc ecc

Ma Bonucci? uno degli elementi più tossici della Juve vincente che si credeva Beckenbauer, cosa ce lo prendiamo a fare?

Voleva letteralmente portare la Juventus in tribunale, una delle figure più imbarazzanti della Juventus moderna

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

chiellini tognozzi con Conte e bonucci come secondo,ora c e ottolini che ha collaborato anche con tognozzi..diciamo l ossatura era questa,con Conte che è libero non vi nascondo che Chiellini può fare un inversione a U e far partire il suo progetto..ma questo solo nel caso in cui Spalletti dia le dimissioni

Speriamo che Chiellini vada a vivere il suo quarto di miglia alla volta in FIGC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

E certo, JE va a prendere uno che gli ha detto no 3 volte, magari anche in ginocchio

.ghgh dai ale finiscila, parrucchino si è giocato tutte le occasioni di tornare alla Juve

Ma lui non ha detto no e l ho raccontato..

se andava via da Napoli era tutto fatto con la Juve..ma poi ha avuto garanzie e soprattutto se lasciava il Napoli ,adl non lo lasciava allenare subito

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mi pare però che Tuttosport dica anche che Tognozzi è in cima alle preferenze della Roma per sostituire Massara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL 

Repulisti totale vuol dire anche sfanculare Chiellini comunque. Magari può occuparsi di U23, si fa un po' le ossa. Dopo le dichiarazioni di ieri ne ha bisogno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

L'unica possibilità sarebbero le dimissioni di Spalletti. Non ci possiamo permettere di pagare un altro allenatore per stare a spasso due anni.

Posto che io Conte non lo rivorrei mai e poi mai. Ma ho una dignità a differenza del proprietario della Juventus.

eh si. sto cercando di predicare un pò di calma su scenari rivoluzionari dovuti alla frenesia del momento. Al momento segnali di rivoluzioni non ce ne sono, se li lasciano fuori certi media che giustamente devono anche fare contenuti.

Su conte sono sempre stato ambivalente, da un lato se lo avessimo preso al posto di motta forse oggi saremmo un filo più avanti con la programmazione, dall'altro mi chiedo perché non c'è un mondo oltre conte e allegri per noi. Io sono per:

- resta spalletti

- resta comolli per l'ultimo anno con mansioni NON operative a gestionali

- arriva un altro pezzo importante, e tognozzi a questo giro è più di un'ipotesi.

- mercato forzatamente importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Io lo voglio allenatore. In dirigenza non me ne faccio niente.

Che cv ha da allenatore per poter allenare la Juventus? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto, ma ancora una volta a sperare in Conte no eh. Rimango fermamente convinto che cambiare ancora una volta allenatore non servirà a niente. Allestiamo una squadra decente per Spalletti e ripartiamo da lui, dato che quella attuale è imbarazzante sotto l'aspetto caratteriale e, soprattutto, tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thist ha scritto:

LOL 

Repulisti totale vuol dire anche sfanculare la Chiellini comunque. Magari può occuparsi di U23, si fa un po' le ossa. Dopo le dichiarazioni di ieri ne ha bisogno. 

Non credo proprio, anzi penso che tra poco vedrai che fa il presidente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non credo proprio, anzi penso che tra poco vedrai che fa il presidente

AA torna ti prego. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Con JE non mi sorprenderebbe la cosa. 

Quindi nel caso dovrebbe scegliere o noi o la nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.