Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Thist ha scritto:

Conte è fuori dal Napoli. Per me va in nazionale. 

Saremo onorati di mettere a disposizione i nostri nazionali per i suoi stage. 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Conte alla Juve

Spalletti al Napoli

?

Impossibile. Vi ricordate come si sono lasciati col Pappone? Conosciamo il carattere di Lucianone.. permaloso che si lega le cose al dito. Figuriamoci se torna a Napoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Spalletti deve restare, punto. 

A casa in pensione, mi sa che è arrivato il momento. Comunque con o senza di lui va cambiata più di mezza squadra, lo vedete possibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Parli dello stesso Conte che ha preso il Napoli DECIMO in classifica ed ha vinto lo scudetto al primo anno e poi è arrivato secondo l'anno successivo? 

O forse quello che ha portato l'Inter a vincere dopo 10 anni di nulla aprendo di fatto il loro attuale ciclo?

Per non parlare di quanto ha fatto con la Juventus, oppure con il titolo vinto al Chelsea.

Perché io capisco che Conte può non piacere, ma la verità è che quando si tratta di ricostruire Conte è tra i migliori allenatori del Pianeta Terra. Vogliamo davvero mistificare la realtà provando a dire che Conte è scarso?

Del mio orgoglio da tifoso me ne faccio poco, dopo che per 5 anni la Juventus ha cambiato allenatori e giocatori spendendo MEZZO MILIARDO DI EURO senza costruire assolutamente nulla.

Ma tranquillo: Conte non arriva. Ci teniamo Elkann, Comolli, Spalletti, Locatelli e tutto il cucuzzaro di questa splendida società.

Vai sereno, che tanto Conte non arriva. Poi ci risentiamo ad aprile 2027 ok?

Il Napoli 10 era un unicum enorme, è stabilmente tra le top 3 da n.anni e due anni prima aveva vinto lo scudetto. Non era la cloaca che descrivi.

il tuo è culto della personalità, è fanatismo, religione. Non è una analisi.

Locatelli resta Locatelli anche con Conte. Sempre 71 punti fai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio: "Guardiola si fermerà per 1-2 anni. Si fermerà come accaduto quando lasciò il Barca. 0% possibilità di vederlo in Italia. Avrebbe voluto annunciare questa pausa alla fine della Premier..." 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlos Augusto è stato lasciato fuori da Carlo Ancelotti per il Mondiale con il suo Brasile.

Al suo posto, convocato l’ex Juventus Alex Sandro.

Romano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il calcio rugby di Conte è la migliore conferma del ridimensionamento del club, provinciale da sempre. Infatti sarà l'unica soluzione per vincere di concomitanze astrali uno scudetto e poi andare a prendere sberle in giro per l'Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Sinceramente non ce lo vedo in panchina, però magari mi sbaglio eh

Tendenzialmente sono d'accordo, ma pare che questo sia il suo obiettivo.

Il futuro di Alessandro Del Piero è pronto a cambiare per sempre, abbandonando definitivamente il ruolo di opinionista televisivo e i panni da dirigente per scendere direttamente sul terreno di gioco. Dopo aver ottenuto ufficialmente la prestigiosa licenza UEFA Pro il massimo titolo abilitativo per un allenatore, lo storico “Pinturicchio” è pronto a dare il via alla sua nuovissima carriera in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Thist ha scritto:

Di Marzio: "Guardiola si fermerà per 1-2 anni. Si fermerà come accaduto quando lasciò il Barca. 0% possibilità di vederlo in Italia. Avrebbe voluto annunciare questa pausa alla fine della Premier..." 

Chi va al city? Maresca? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby Curva Sud ha scritto:

Juventus : Spalletti

Napoli : Sarri

Milan : Allegri

Italia : Conte 

Atalanta : Motta

Mi gioco 50 euro. 

Juventus: anche l’anno prossimo faremo ridere i polli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Il calcio rugby di Conte è la migliore conferma del ridimensionamento del club, provinciale da sempre. Infatti sarà l'unica soluzione per vincere di concomitanze astrali uno scudetto e poi andare a prendere sberle in giro per l'Europa. 

Non verrà stai sereno. In ogni caso sono ben altri i problemi, non certo avere in panchina gente come Luciano o Antonio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davjuve ha scritto:

Amano il calcio-rugby di Andonio e poi si lamentano che in Europa non si vince da 30 anni uauauauauaua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Juventus : Spalletti

Napoli : Sarri

Milan : Allegri

Italia : Conte 

Atalanta : Motta

Mi gioco 50 euro. 

Il Napoli secondo me potrebbe prendere Palladino, quanto a noi io davvero non lo so se rimarrà Spalletti, ho molti dubbi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Amano il calcio-rugby di Andonio e poi si lamentano che in Europa non si vince da 30 anni uauauauauaua 

Di conte io apprezzerei il fatto che questi bambinetti li appende al muro, sa cosa vuole dire vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Conte aspetta una chiamata della nazionale

Di Marzio

Quindi allegri Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Premesso che non credo alla storia di un ritorno di Conte con fantasioso scudetto al seguito, ma la realtá sacrosanta é che finché non torni a vincere in campionato l'europa la puoi posticipare di altri 30 anni. Non ne uscismo più! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so che se viene eletto Malagò l'allenatore della nazionale sarà quasi sicuramente Allegri, forse Conte aspetta l'elezione di Abete

Antonio Corsa live su youtube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Amano il calcio spettacolo di Zarri, Motta, Pirlo e Spalletti e poi piangono se rimangono fuori dalle coppe e non vincono una seega da un lustro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.