Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, alexpremium89 ha scritto:

😬 Da oggi sono partite le riflessioni della proprietà sulla dirigenza della Juventus. In queste riflessioni non includo Giorgio Chiellini, almeno dalle notizie in mio possesso.

📲 Romeo Agresti - ilBianconero YT

📍 @AroundJuventus

Le riflessioni da noi partono sempre con tempistiche alla caxxo di cane. Riflettono perchè abbiamo perso con la Fiorentina? Se avessimo vinto sculando sarebbe cambiato qualcosa a livello di programmazione? 

Lo sapevano anche i bambini che sta dirigenza è costruita male con uomini messi a caso, non serviva sta sconfitta per capirlo. E loro cominciano a riflettere il 19 maggio, quando normalmente stai gia pianificando il prossimo mercato e magari hai concluso già qualcosa sottotraccia. Che incapaci mamma mia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bhè ma ovvio che Chiellini mica lo toccano....

Per ovvi motivi ha più bonus da giocarsi rispetto ad un Comolli.

Non mi sembra una novità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se dovesse arrivare Carnevali ci aspetta un Locatelli Capitano a vita.

Carnevali non lascerà mai Sassuolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute ma la vicenda va chiusa entro lunedì perché il mercato non aspetta. 

Da lunedì ci vuole una figura ufficiale per relazionarsi con Silva etc di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

😬 Da oggi sono partite le riflessioni della proprietà sulla dirigenza della Juventus. In queste riflessioni non includo Giorgio Chiellini, almeno dalle notizie in mio possesso.

📲 Romeo Agresti - ilBianconero YT

📍 @AroundJuventus

attenzione: da oggi in poi riflettono. è già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Allora visto che, come soleva la mia maestra (santa donna), metti i puntini sulle i, lo faccio anch'io, premettendo che mi scuso per l'inappropriatezza del mio rimando e che non succederà mai più che ti nomini o ti citi, sia mai. 

1 - vero, non hai detto, letterale, inetto; infatti non ho usato il discorso diretto, tra virgolette. Ma non credo di aver mistificato il tuo dire. Se vuoi, riporto il virgolettato del tuo mp del primo aprile 2026, ma ho come l'impressione che sia meglio evitare, perché inetto risulterebbe eufemistico... In effetti si parlava di raffronti quantitativi di materia cerebrale... .ghgh

2 - mi assumo la responsabilità e la paternità del termine inetto; da vocabolario Treccani: Che non ha attitudine per determinati lavori, compiti, attività.

E' quello che penso della dirigenza. 

Madosca sei diventato suscettibile oh .ghgh

Volevo solo chiarire che non avevo usato quel termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si ma non è che attualmente, senz Agnelli, siamo così rispettati eh. Con Agnelli cosa farebbero, userebbero il Var contro di noi? Ah beh, che notizia. Stanno arbitrando arbitri coinvolti in uno scandalo che si chiama frode sportiva, ogni settimana vediamo cose assurde (compreso il gol annullato a McKennie contro la Fiorentina) e abbiamo paura che possano colpirci? Almeno con Andrea Agnelli ci sarebbe qualcuno che li manda affankulo

Con Agnelli siamo stata l'unica squadra al mondo pesantemente penalizzata per aver venduto/acquistato giocatori come se la Juve fosse allo stesso momento la società compratrice/venditrice.

E' una cosa talmente insensata che fa capire il livello che è stato raggiunto a colpa della SupeLega.

Poi ripeto, ben venga un nuovo Andrea Agnelli ma l'Andrea Agnelli originale non può più rimettere piede nel calcio moderno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da un lato una dirigenza di "inutili idioti" (per citare un film) dall'altro una rosa di giocatori mediocri,  viziati e spocchiosi. 

A chiudere il cerchio orribile,  una parte della tifoseria che, senza nessuna memoria e ritegno, inneggia al ritorno di uno che la Juve la dovrebbe vedere solo le due volte l'anno che ci gioca contro.

Purtroppo viviamo in un mondo di banderuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute ma la vicenda va chiusa entro lunedì perché il mercato non aspetta. 

Da lunedì ci vuole una figura ufficiale per relazionarsi con Silva etc di turno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Carnevali non lascerà mai Sassuolo

Speriamo se proprio dobbiamo andare a prendere un nuovo Dirigente spero in Sartori, anche se nessuno mi sembra in grado di fare l'AD della Juventus. Quindi io auspico un Comolli che rimane ma che demanda a un Sartori come DT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con Agnelli siamo stata l'unica squadra al mondo pesantemente penalizzata per aver venduto/acquistato giocatori come se la Juve fosse allo stesso momento la società compratrice/venditrice.

E' una cosa talmente insensata che fa capire il livello che è stato raggiunto a colpa della SupeLega.

Poi ripeto, ben venga un nuovo Andrea Agnelli ma l'Andrea Agnelli originale non può più rimettere piede nel calcio moderno.

Continuiamo ad essere colpiti anche oggi, in altre forme. Non mi pare cambiata granchè la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

ma cosa vuol dire sono partite le valutazioni sul board? il board sarebbe il CDA. 

Per farla breve, Comolli, Modesto e Ottolini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Allora visto che, come soleva la mia maestra (santa donna), metti i puntini sulle i, lo faccio anch'io, premettendo che mi scuso per l'inappropriatezza del mio rimando e che non succederà mai più che ti nomini o ti citi, sia mai. 

1 - vero, non hai detto, letterale, inetto; infatti non ho usato il discorso diretto, tra virgolette. Ma non credo di aver mistificato il tuo dire. Se vuoi, riporto il virgolettato del tuo mp del primo aprile 2026, ma ho come l'impressione che sia meglio evitare, perché inetto risulterebbe eufemistico... In effetti si parlava di raffronti quantitativi di materia cerebrale... .ghgh

2 - mi assumo la responsabilità e la paternità del termine inetto; da vocabolario Treccani: Che non ha attitudine per determinati lavori, compiti, attività.

E' quello che penso della dirigenza. 

Madosca sei diventato suscettibile oh .ghgh

Volevo solo chiarire che non avevo usato quel termine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Thist ha scritto:

Quindi nessuna valutazione in corso lato allenatore

E come fai a liberarti di un contratto di 12 milioni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Groucho Marx said:

Partite le valutazioni sul board da parte della proprietà. Le valutazioni NON includono Giorgio Chiellini

Romeo Agresti

Cmq questa notizia per me non significa nulla...come fanno a sapere di chi parlano e non parlano del board, suvvia ..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Le riflessioni da noi partono sempre con tempistiche alla caxxo di cane. Riflettono perchè abbiamo perso con la Fiorentina? Se avessimo vinto sculando sarebbe cambiato qualcosa a livello di programmazione? 

Lo sapevano anche i bambini che sta dirigenza è costruita male con uomini messi a caso, non serviva sta sconfitta per capirlo. E loro cominciano a riflettere il 19 maggio, quando normalmente stai gia pianificando il prossimo mercato e magari hai concluso già qualcosa sottotraccia. Che incapaci mamma mia

Concordo, però a livello di programmazione tra lo sculare una partita ed aver perso ci saranno circa 60/70 ml di differenza...

Normalissimo che una volta aver toppato clamorosamente l'obiettivo vengano tutti messi sulla graticola, sarebbe preoccupante il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Daimon said:

Mi sa che Chiellini dovrà sbrigarsi a trovare un altro Capro Espiatorio per la prossima annata 

Ce l'ha già... è Spalletti, e si sta preparando ad apparecchiare la tavola per Bonucci allenatore nel 2027..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Dicono da Torino musi lunghissimi alla Continassa 

non vola una mosca 

molto panico 

Devono cacciarli tutti o quasi.. il marcio nello spogliatoio va eradicato e bonificato profondamente..

23 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, cosa c'è di complicato a capire che Agnelli dopo la vaccata del progetto SuperLega non può più rientrare nel mondo del calcio almeno fino a quando ci sarà Ceferin?

Poi concordo che aveva presenza, passione, idee lungimiranti, ma l'assurdità di stare all'interno della SuperLega lo ha praticamente bruciato.

Hanno sacrificato lui e si son salvati il * Perez e quello del Barcellona.. ma l'infame primo fu zhang ricordiamocelo.. son sempre i prescritti 

20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Conte lascia ufficialmente Napoli a fine stagione senza penali o mosse strane di De Laurentiis. Confermato da Furbizio Romano.

E noi abbiamo rinnovato Spalletti prima del termine della stagione. Non c'era alcuna fretta ma no, bisognava per forza fare uno sbaglio a livello dirigenziale. Figurarsi.

Vai Conte, vai al Milan e vinci lo scudetto anche lì mentre noi arriviamo sesti anche la prossima stagione.

Per me va in nazionale.. de linquentis non l'avrebbe mai liberato (gratuitamente per di più) per andare alla juve

15 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Partite le valutazioni sul board da parte della proprietà. Le valutazioni NON includono Giorgio Chiellini

Romeo Agresti

Il CDA è fatto di fantocci che di calcio non capiscono nulla... Devono immettere un AD che sappia di calcio o cmq di sport a livelli alti ist.li, un DG o DS plus sopra ottolini che sappia gestire tutta e dico tutta la parte sportiva mercato rosa squadra....due figure apicali di livello esperienza calcistica e sportiva ..e creare finalmente uno scouting interno fedele dipendente.. (sartori all atalanta aveva creato una struttura di 15 persone solo per la 1° squadra e di giocatori ottimi ne hanno presi assai e di talenti ne hanno sfornati assai...

14 minuti fa, Manhattan ha scritto:

La cosa assurda è Perez che ne è uscito totalmente indenne e non ha minimamente aiutato Agnelli e la Juventus a riprendersi

Allucinante

Quello è una * si è salvato lui e quello del Barcellona a cui da dei corruttori di arbitri..e hanno immolato AA

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ce l'ha già... è Spalletti, e si sta preparando ad apparecchiare la tavola per Bonucci allenatore nel 2027..

Ma quale allenatore.. Bonucci allenatore? Dai non scherzare ..cosa ha allenato? Uno sgabello...

Piuttosto guarderei a Gabrio Grosso.. nel medio termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Scarface Tevez said:

ma cosa vuol dire sono partite le valutazioni sul board? il board sarebbe il CDA. 

Io per un paio di centinaia di migliaia di euro posso disegnargli una struttura societaria sana...non gli serve neppure LinkedIn...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Wick said:

L'unica è cambiare dirigenza ogni anno sperando di azzeccare qualcuno di decente

Tipo roulette russa:tsa:

Solo che nel nostro caso, la pistola é pieno di proettili 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Wick ha scritto:

L'unica è cambiare dirigenza ogni anno sperando di azzeccare qualcuno di decente

Tipo roulette russa:tsa:

Ma devi prendere gente esperta competente ad alti livelli non Comolli o mettere giuntoli a fare l'AD sportivo..un ruolo più grande di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io Bonucci come vice Spalletti lo vedrei bene invece a luglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Hanno sacrificato lui e si son salvati il * Perez e quello del Barcellona.. ma l'infame primo fu zhang ricordiamocelo.. son sempre i prescritti 

OT

Non è che si è sacrificato, abbastanza incomprensibilmente non ha capito che in Italia non vedevano l'ora di trovare una scusante per penalizzare la Juve e mandarlo al pascolo.

Non ha capito di non avere le spalle larghe che hanno Real e Barcellona.

Non ha capito che a livello politico contava come il 2 di spade quando a briscola c'era coppe.

Non ha capito che una volta naufragato il progetto doveva fare come tutti gli altri ed abbandonare la nave.

FINE OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aghemo (Sky): "Dirigenza Juve vicina a tecnico e squadra. Confronti con Elkann solo dopo il derby. Senza Champions interventi drastici"

Il corrispondente di Sky Sport, Paolo Aghemo, in collegamento dalla Continassa, ha fatto il punto sulla situazione in casa Juventus dopo il terremoto di domenica pomeriggio, determinato dalla sconfitta interna con la Fiorentina che ha pregiudicato la partecipazione dei bianconeri alla prossima edizione della Champions League. Il suo intervento sintetizzato da Tuttojuve.com:

Juventus, Spalletti pensa già al derby col Torino
"La squadra non si è allenata, oggi giornata di riposo, ma con Spalletti che ha già iniziato a pensare, a preparare il derby. Il primo obiettivo, soprattutto, è far rialzare la testa ai giocatori, allo spogliatoio, a tutto l'ambiente.

I confronti con Elkann rinviati a dopo il derby
Si riparte da quei fischi alla fine della sfida contro la Fiorentina, da quelle teste giù, da quell'umore rabbuiato negli spogliatoi, insomma, la Juventus ancora ha 90 minuti davanti, deve vincere questa partita con il Torino per sperare. Soltanto dopo si faranno i bilanci, si faranno i confronti tra dirigenza, allenatore, proprietà, con John Elkann che dovrà anche scendere in campo per i chiarimenti necessari, ma questo soltanto dopo la sfida contro il Torino.

In settimana, peraltro, non sono previsti incontri e confronti ufficiali, non ce n'è bisogno, anche perchè i dirigenti sono al campo, c'è Giorgio Chiellini, lo stesso amministratore delegato Comolli, quindi in realtà la vicinanza anche fisica alla squadra e all'allenatore in questo momento è garantita, così come la linea diretta con la proprietà e il confronto tra John Elkann e Comolli, Comolli che è stato scelto proprio da John Elkann per far ripartire la Juve.

Il rischio rivoluzione senza Champions
Ci sarà tempo per tutti i bilanci, per l'assunzione di responsabilità, al di là di una qualificazione a questo punto molto difficile o meno. E' chiaro che senza la Champions si dovrà intervenire in modo drastico, anche sulla squadra, dal punto di vista economico-finanziario: i mancati introiti della Champions comporteranno la possibilità di cessioni eccellenti. Tutto però è rimandato dopo la sfida con il Torino".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Io Bonucci come vice Spalletti lo vedrei bene invece a luglio. 

abatantuono.gif

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.