Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Branson~

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

14 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Non hai capito, forse perché mi sono spiegato male io; non intendevo dire che dovevano mentire per poi eventualmente rimangiarsi la parola; ma che dovevano dirgli abbiamo tutta l'intenzione di proseguire con te, veramente, ma il contratto lo firmiamo a fine stagione, a bocce ferme, valutando insieme, e non è detto che il proseguimento del rapporto dipenda necessariamente dalla qualificazione alla Champions. 

Spalletti l'avrebbe preteso? A parte che non credo sia andata coì, io non farei mai qualcosa di cui non sono convinto al 100% solo perché qualcun altro mi mette l'out-out. 

Fra l'altro, si è visto che boost clamoroso ha dato a Spalletti di fronte alla squadra questo rinnovo anticipato. 

Resta il nodo del rapporto Spalletti vs Comolli. Per te sarà sicuramente tutto normale; per me assolutamente no; e lo si capisce chiaramente dalle ultime uscite dell'allenatore, dalle sottolineature sul mercato di gennaio, alla pretesa di un chiarimento col Capo, senza nominare, anzi, scavalcando l'AD. 

Mah, seguiamo il calcio da un po' e sappiamo tutti che é una situazione complessa quella del rinnovo dell'allenatore/dell'allenatore in scadenza.

In conferenza in pratica SEMPRE prima del rinnovo di Spalletti la prima domanda era "Quando rinnovate?", con Spalletti stizzito? 

Gli allenatori la vivono male questa cosa e li posso anche capire, cioé condizionare sempre la fiducia al risultato immediato e un mancato rinnovo scritto sarebbe stato da tutti interpretato come il congedo di Spalletti a fine stagione.

Che poi possano esserci dirigenti così abili da confermare solo a parole Spalletti convincendolo dell'intenzione ma poi in realtà tenersi la back door se le cose andavano male, può essere.

Ma comunque, al netto dei soldi chiaramente eccessivi (a lui a Mckennie a Locatelli a quasi tutti alla Juve), il problema é vogliamo Spalletti allenatore?
Se la risposta della società é sì ,si prende atto che in un anno in cui comunque non ha cominciato la stagione i risultati possono andare male e amen. 

Quanto ai rapporti Spalletti/Comolli me ne sono accorto anche io, l'ho scritto già ieri...non so e non ne capisco bene i motivi, sinceramente a me non piace come atteggiamento (anche ad Allegri piaceva scavalcare i dirigenti per il rapporto diretto con la proprietà infatti con Giuntoli non si sono trovati) e penso che Spalletti debba capire che devono lavorare insieme, senza costringerci a "scegliere" come han fatto alla Roma.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Sì, ma sono più che altro beghe familiari (che poi, vorrei averle io certe beghe milionarie...)

Sulla frode fiscale penso se la caverà al massimo con i servizi sociali, che poi ovviamente non farà o farà proprio pro forma. 

Fratello, sono il primo (da avvocato) a dire che la giustizia fa schifo; sportiva, civile, penale, quello che vuoi. Ma l'idea che ci sia un accordo "globale" (con chi, poi) per il quale "se mi dovete fare il kulo, prendetevela con la Juventus" è oltre il pensabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Valutazioni in corso board Juve 

romeo agresti

Fuori tutti a partire da JE

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Invece di attaccare Locatelli come se fosse lui il problema di questa Juve, dovete sperare che venga azzerata nuovamente tutta la dirigenza! Inutile cambiare allenatori in continuazione, se la "testa" è incompetente vinci solo se la concorrenza fa peggio di te (cosa improbabile).

Gagliardini all'inter quanto è durato?

Montolivo al Milan?

Ne son cambiate 5 di dirigenze lui c'è sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davis ha scritto:

Fuori tutti dalle palle, e chiudete pure la porta quando uscite

Ricominciamo la lotteria dei Presidenti, AD, DS, DG, responsabili della U23, Next Gen,....ne cambiamo più noi che scarpe Georgina. E ogni volta peggioriamo. Ricordo che questo era il forum di "Marotta dimettiti"...Tutti fuori ok, ma chi arriva? Ieri abbiamo cacciato Giuntoli (che per me andava affiancato a un Marotta) perchè ha sbagliato mezzo mercato. per prendere Comolli che lo ha sbagliato tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile come quel cooollionazzo di Antonio Conte sia sempre in grado di sbagliare il timing, avesse lasciato Napoli per noi lo scorso anno, lo avrebbero sempre ricordato come un eroe lì e penso noi saremmo in altre acque.

Detto questo, era meglio Lucianone già a luglio, ma col senno di poi è facile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Partirà l'ennesima rivoluzione in dirigenza, ma il problema principale rimarrà sempre lì....

Ovvio, più facile levare 2-3 persone che spedire su marte 15 giocatori pappemolle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, seguiamo il calcio da un po' e sappiamo tutti che é una situazione complessa quella del rinnovo dell'allenatore/dell'allenatore in scadenza.

In conferenza in pratica SEMPRE prima del rinnovo di Spalletti la prima domanda era "Quando rinnovate?", con Spalletti stizzito? 

Gli allenatori la vivono male questa cosa e li posso anche capire, cioé condizionare sempre la fiducia al risultato immediato e un mancato rinnovo scritto sarebbe stato da tutti interpretato come il congedo di Spalletti a fine stagione.

Che poi possano esserci dirigenti così abili da confermare solo a parole Spalletti convincendolo dell'intenzione ma poi in realtà tenersi la back door se le cose andavano male, può essere.

Ma comunque, al netto dei soldi chiaramente eccessivi (a lui a Mckennie a Locatelli a quasi tutti alla Juve), il problema é vogliamo Spalletti allenatore?
Se la risposta della società é sì ,si prende atto che in un anno in cui comunque non ha cominciato la stagione i risultati possono andare male e amen. 

Quanto ai rapporti Spalletti/Comolli me ne sono accorto anche io, l'ho scritto già ieri...non so e non ne capisco bene i motivi, sinceramente a me non piace come atteggiamento (anche ad Allegri piaceva scavalcare i dirigenti per il rapporto diretto con la proprietà infatti con Giuntoli non si sono trovati) e penso che Spalletti debba capire che devono lavorare insieme, senza costringerci a "scegliere" come han fatto alla Roma.

Detto che parliamo di due società diverse tra loro, ma se alla fine la Roma arriva davanti alla Juve perché ha seguito le indicazioni di Gasp (attaccante nel mercato invernale + progressivo potere in mano all'allenatore, quasi un manager all'inglese a quanto sembra), chi ha ragione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Partirà l'ennesima rivoluzione in dirigenza, ma il problema principale rimarrà sempre lì....

il problema rimane chi consiglia il grande capo, se è lo stesso che gli ha consigliato Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Valutazioni in corso board Juve 

romeo agresti

In che senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Ricominciamo la lotteria dei Presidenti, AD, DS, DG, responsabili della U23, Next Gen,....ne cambiamo più noi che scarpe Georgina. E ogni volta peggioriamo. Ricordo che questo era il forum di "Marotta dimettiti"...Tutti fuori ok, ma chi arriva?

alla fine quelli giusti, statisticamente, li beccheremo.

Anche io sono contro i continui cambiamenti, ma vorrei tenere chi qualcosa di buono lo ha fatto vedere (tipo il mister).

Un mercato del genere non è perdonabile; non si tratta di passare sopra a 1-2 errori ma a 2 intere sessioni di mercato COMPLETAMENTE sbagliate (estiva e invernale).

Non vedo neanche uno spiraglio, a livello dirigenziale, che dia speranza per il futuro.

Trovo inefficace anche il livello comunicativo e politico, soprattutto dopo le ladrate che abbiamo subito quest'anno.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ovvio, più facile levare 2-3 persone che spedire su marte 15 giocatori pappemolle

Non mi riferivo ai giocatori in questo caso, anche se molti dovrebbero levare le tende. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Comunque è incredibile come quel cooollionazzo di Antonio Conte sia sempre in grado di sbagliare il timing, avesse lasciato Napoli per noi lo scorso anno, lo avrebbero sempre ricordato come un eroe lì e penso noi saremmo in altre acque.

Ma poi ha scelto di rimanere al Napoli per questo grande progetto, che puntualmente ha abbandonato dopo neanche un anno.

E si diceva che non veniva alla Juve perché era stato scelto Comolli, perché c'era troppa confusione. Non mi pare che a Napoli comunque ci fosse questo gran progetto, con tutto che saranno messi meglio di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Dormi sereno Vincent che De Laurentis non avrebbe mai liberato/mai libererà Conte con la consapevolezza che dopo 2 minuti viene ufficializzato il suo ritorno alla Juve, solo qui esiste la narrazione che l'allenatore del Napoli può liberarsi senza problemi di un contratto per firmare per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Gagliardini all'inter quanto è durato?

Montolivo al Milan?

Ne son cambiate 5 di dirigenze lui c'è sempre.

Eh si certo, immagino che se non ci fosse stato Locatelli ora saremmo in champions...ma come cavolo ragionate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ho letto di Comolli che ha parlato alla squadra dopo lo 0-2 

immagino che ha detto 😅

Ma se non si è neanche impegnato a imparare l'italiano.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.